leggiti il post di the goat che è l'unico ad aver capito il discorso... quella su moratti era una provocazione bella e buona di cui subito tutti si sono scandalizzati e ci sono caduti.anima_ardente wrote: SEI UN COGLIONE!
le scritte comparse a livorno ce le si doveva aspettare e la roba triste è che al termine di questa faccenda saranno l'unica cosa a rimanere. si perchè quando lo sdegno sarà passato e come al solito non si sarà fatto un cazzo rimarrà solamente l'odio di queste merde per qualsiasi autorità, sentimento che accomuna TUTTE le curve d'Italia perchè non è come sostiene quell'idiota di lucarelli (sempre pronto in prima linea a dire minchiate e difendere i suoi tifosi in OGNI caso) ""Si tratta del gesto di un singolo - afferma - che non rispecchia il sentimento comune dei livornesi. Ma resta comunque un gesto pienamente da condannare"."
Solo il fatto che in uno sport esistano delle curve che controllano biglietti, soldi, dove gira droga è assurdo. poi però ti vengono a dire: "beh ma guarda che meraviglia le coreografie e i nostri cori, senza il nostro incitamento la squadra non ce la può". sti cazzi!!! come se a norimberga i gerarchi nazisti si giustificavano dicendo: "si però guardate come andavano bene le nostre industrie. questa è la vera economia!!".
poco tempo fa i gruppi della curva del milan si sono sparati per il controllo della curva e la cosa triste è che nessuno ci è rimasto.
l'unico modo per appiattire un pò gli ultras è dare potere alla polizia di attaccare per prima e di usare qualcosa in più che un manganello e uno scudo. vorrei vedere come si comporterebbero quando un loro compagno si becca un proiettilino, così per ridere...






