mr.kerouac wrote: CATANIA - Tutta l'ira del presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, è emersa nel post-partita del rocambolesco match fra gli etnei ed il Palermo, appannaggio dei rosanero dopo due sviste arbitrali e qualche polemica riguardo la responsabilità della sospensione a gara in corso per il lancio di fumogeni. Pulvirenti è diretto: "Gli incidenti sono stati provocati dai tifosi del Palermo, faremo un reclamo perchè la gara venga ritenuta non valida. Esiste la responsabilità oggettiva e si vede chiaramente dalle immagini, in quel settore c'erano solo tifosi del Palermo. Io non credo che ci sia la responsabilità dei nostri tifosi, ero in campo e non li ho visti fare niente di particolare". Quindi la stoccata alla terna arbitrale: "Il primo gol del Palermo è in netto fuorigioco e il secondo con la mano. L’arbitro ha condizionato la partita, mi dispiace perchè Farina è un bravo arbitro. Mi dispiace perdere una partita per due episodi così. Il Palermo era in vantaggio e non credo avesse interesse a sospendere la partita. In passato siamo stati sanzionati in maniera pesante per molto meno. Gradirei lo stesso atteggiamento anche con gli altri".
poi sospendiamo i campionati... ma vaffanculo
ma a questo punto che cazzo c'entra dare la colpa ai tifosi del Catania o a quelli del Palermo? Pulvirenti non capisce qual'è il punto della situazione...è morta una persona e si preoccupa di un cazzo di fuorigioco e di un cazzo di fallo di mano... che schifo veramente

23-09-06