nuova skin...che dire...mi ero abituato a quella vecchia blu e adesso mi devrò abituare a questa
non ho ancora avuto modo di guardare bene, ma a prima vista mi piaceva più quella vecchia, ma non ne faccio un dramma...cmq se ci sarebbe la possibilità di selezionare che skin si vuole utilizzare sarebbe fantastico in modo che ognuno mette quella con cui si trova meglio...se non è possibile ci abitueremo
Piro wrote:
nuova skin...che dire...mi ero abituato a quella vecchia blu e adesso mi devrò abituare a questa
non ho ancora avuto modo di guardare bene, ma a prima vista mi piaceva più quella vecchia, ma non ne faccio un dramma...cmq se ci sarebbe la possibilità di selezionare che skin si vuole utilizzare sarebbe fantastico in modo che ognuno mette quella con cui si trova meglio...se non è possibile ci abitueremo
Guarda che è possibile...
Vai su Profilo--->Look and Layout Preferences--->Current Theme: , poi scegli change e metti quella che ti pare...
Yuppidù wrote:
A me quell'icona mi manda a ciò che dice: all'ultimo post, non al primo dei non letti.
si infatti... anche a me...
è che avevo cliccato su quell'icona e mi aveva mandato a 3-4 messaggi prima... forse avevano postato quei 3-4 messaggi pochi attimi dopo che ho cliccato
Bellissimo il nuovo skin. Complimenti a Fresh, davvero bravissimo. Anche l'accostamento di colori è davvero piacevole e in generale il forum ora è molto più godibile.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
The goat wrote:
mi associo ai complimenti a fresh.
ma perchè non torna fra noi?
una sola cosa, come ha già avuto modo di dire qualcuno, la mascherina nera in alto con tutti i pulsanti è un po' lugubre. ma sono dettagli!
Saranno gusti, ma la trovo assolutamente accattivante, soprattutto con quel riflesso sul nero. È veramente spaziale. Poi anche i link in alto che rimandano a Sito, Chat e Regolmento mi piacciono, per non parlare di tutte le faccine e disegnini vari. Veramente un bel lavoro.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
complimenti per il lavoro fatto sulla skin...io che già usavo la skin turca posso dire che il lavoro è stato tanto
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)