...ecco le mie idee se fossi Kevin Colbert, uno dei Rooney, Tomlin, uno insomma che ha potere decisionale sul roster 2007:
1) Hartings in pensione, grazie mille Jeff
2) visto che probabilmente useremo spesso un fronte 4-3 faccio perdere un pò di ciccia a Keisel e lo preparo a puntino per quello che sa fare meglio...entrare nel backfield a far danni; non saprei scegliere tra usare le due NT (Hoke e Hampton) come DT, oppure piazzare Aaron Smith vicino a Big Snack Casey e draftare un DE puro da fronte 4
3) prendo Patrick Willis al primo giro e lo faccio giocare da MLB con ai lati Farrior e Porter; se ci allineiamo con 4 LB mando Porter e Harrison a rushare e tengo Willis e Farrior da inside...trado Haggans e uso Foote da back-up
4) taglio Cedrick Wilson e prendo il big target, uno che fa un quarto di quello che ha fatto Colston mi andrebbe già bene - se sono Pandu do una chance a Walter Young
5) taglio Townsend se ho intenzione di utilizzare una scelta alta su un CB...do fiducia a Anthony Smith e prego che Troy Aimua
6) prendo dalla FA un TE migliore di Tuman e preparo una serie di giochi che richiedano un maggior coinvolgimento di Heath Miller...sto ragazzo ha delle mani fantastiche e potrebbe avere i numeri di un Gates o di un Crumpler; a furia di tenerlo solo a bloccare e di dargli quei miseri due/tre palloni a partita lo stiamo facendo diventare un FB. Su cazzo, più palloni per Heath
Commenti, commenti...Colbert non lo sa, ma ha le ore contate...il futuro del front office si chiama What