Ed è pure un nano... e si sa quel che si dice delle donne nane... :hehe:ANDREA ILB wrote:taci tu, sappiamo che in realtà sei donnanefastto wrote: ahi ahi ahi![]()
![]()
Re: Le Cronache Di Playit
- Yuppidù
- Senior

L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
Dazed and Confused
ANDREA ILB wrote:Avranno votato quasi tutti quella, ma è molto improbabile babyLady Kitana wrote: mi astengo dalla votazione :lol2:
anche se l'ultima opzione non e' affatto male![]()
![]()
Mode ligabue on?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
ANDREA ILB
- Senior

I cry for poca democrazia...dazed è in my black listDazed and Confused wrote:ANDREA ILB wrote: Avranno votato quasi tutti quella, ma è molto improbabile baby![]()
Mode ligabue on?
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
motivo in più per trattarmi con classe :lol2:ANDREA ILB wrote: taci tu, sappiamo che in realtà sei donna![]()
diglieloYuppidù wrote: Ed è pure un nano... e si sa quel che si dice delle donne nane... :hehe:
Last edited by nefastto on 31/01/2007, 17:25, edited 1 time in total.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Yuppidù
- Senior

Dazed and Confused wrote: Intendo niubbo in questo forum, altrimenti sapresti che sono già iscritto su girlpower.
A proposito, già che ci sei vai su girlpower e dai un'occhiata all'ultimo post sul topic...![]()
Dazed, sei appena tornato te stesso e già rivesti i panni di Michela84?Drugo Lebowski wrote:Michela84 wrote: è una meravigliaaaaaaaaaa
Regala davvero delle sensazioni molto intense. Peccato duri solo 20 minuti, vabbè in ogni caso più del mio ultimo ragazzo.
Purtroppo io sono single questa settimana, ma ho comunque avuto modo di provarlo, alla faccia di quel niubbo di Bonaz![]()
-
Assenzio
- Senior

E' ormai palese che neppure lui sa più chi è.
Ormai le terre di Confused sono allo sbando.
Trasformarlo in Ligabue gli farebbe guadagnare troppi punti agli occhi delle pulzelle del forum del mignot power...non se lo merita.
Michela 84 è ormai un personaggio obsoleto e rischierebbe seriamente di togliere spazio alle vere ed indiscusse protagoniste delle cronache, non mi sembra il caso.
Togliergli tutti i quadratini, se unito allo sdoppiamento di personalità potrebbe comportare effetti devastanti che lo porterebbero in breve tempo al suicidio intellettuale...in fondo...non se lo merita.
Buttiamoci dentro anche Altro (specificate!) e vediamo cosa succede (magari offrirà l'anello dell'ammmore alla bella Dida, sua fiamma da sempre)

Ormai le terre di Confused sono allo sbando.
Trasformarlo in Ligabue gli farebbe guadagnare troppi punti agli occhi delle pulzelle del forum del mignot power...non se lo merita.
Michela 84 è ormai un personaggio obsoleto e rischierebbe seriamente di togliere spazio alle vere ed indiscusse protagoniste delle cronache, non mi sembra il caso.
Togliergli tutti i quadratini, se unito allo sdoppiamento di personalità potrebbe comportare effetti devastanti che lo porterebbero in breve tempo al suicidio intellettuale...in fondo...non se lo merita.
Buttiamoci dentro anche Altro (specificate!) e vediamo cosa succede (magari offrirà l'anello dell'ammmore alla bella Dida, sua fiamma da sempre)
-
The blues brothers
- Senior

Edit:yuppy hai un PM
when you have everything,you have everything to lose.
-
Sancho Panza
- Pro

-
Dazed and Confused
In realtà volevo votare la prima ma sapevo che sarei stato l'unico :lol2:, ergo pur di non disperdere il voto ho valutato le altre alternative. 
E mi sono ritrovato perfettamente d'accordo con assenzio.
Allora, ritornare Michela84 direi di no. Abbiamo fatto tanta fatica per farmi tornare dazed signore di confused che non mi sembra il caso di gettare tutto alle ortiche. E soprattutto ormai MJ da quando è partito per l'america alla ricerca della wenk chi lo ribecca più? :lol2:
I quadratini non si toccano.
Non voglio rischiare l'infarto.
Ligabue chi? I am molto much macho di lui.
Un bacio a tutte le girlz! 
Va da sè, buttiamo nella mischia pure Altro (specificate!) e vediamo come la prende il rivale Alicon!
E mi sono ritrovato perfettamente d'accordo con assenzio.
Allora, ritornare Michela84 direi di no. Abbiamo fatto tanta fatica per farmi tornare dazed signore di confused che non mi sembra il caso di gettare tutto alle ortiche. E soprattutto ormai MJ da quando è partito per l'america alla ricerca della wenk chi lo ribecca più? :lol2:
I quadratini non si toccano.
Ligabue chi? I am molto much macho di lui.
Va da sè, buttiamo nella mischia pure Altro (specificate!) e vediamo come la prende il rivale Alicon!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- davidvanterpool
ho ovviamente votato per l'inserimento di Altro (specificate!)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ovviamente gli toglierei i quadratini...tanto il karma negativo me l'ha già dato
:lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Votati i quadratini,poi è l'unica cosa che lo possa far incavolare. :gazza:
[align=center]

[/align]

[/align]-
The goat
- Pro

io nn sottovaluterei l'ultima opzione, da poco entrata in ballottaggio. :gazza:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
E subito votata. :gazza:The goat wrote: io nn sottovaluterei l'ultima opzione, da poco entrata in ballottaggio. :gazza:
- Yuppidù
- Senior

COme cavolo hai fatto a modificare il mio sondaggio? :lol2:The goat wrote: io nn sottovaluterei l'ultima opzione, da poco entrata in ballottaggio. :gazza: