Beh prima o poi penso che comunque se ne debba andare, mica può rimanere in eterno (sia BB che SP), godiamoceli finchè li abbiamo!
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
L'unico che forse non arriverà alla pick 24 è Posluszny perchè gli Steelers sembrano essere molto interessati a lui... questo è quello che si legge sul loro topic... almeno qualche tempo fa... poi tutto cambia...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Su parecchi Mock, Posluszny è dato ai Patriots, è quello che è in iù scelte per i Pats. Per l'altra scelta c'è chi mette un WR, chi mette dei CB, ma il primo per parecchi è Posluszny.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Mi hai anticipato di pochi minuti...
In effetti una brutta storia. Tra l'altro Johnson, secondo il dottore, potrebbe avere danni permanenti al cervello; sintomi del morbo dell'Alzhaimer...
Certo, bisognerebbe saperla tutta la storia. Fidarsi di quello che scrivono i giornali non è mai troppo bene.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Gian Marco wrote:
Mi hai anticipato di pochi minuti...
In effetti una brutta storia. Tra l'altro Johnson, secondo il dottore, potrebbe avere danni permanenti al cervello; sintomi del morbo dell'Alzhaimer...
Certo, bisognerebbe saperla tutta la storia. Fidarsi di quello che scrivono i giornali non è mai troppo bene.
io ho solo riportato.
la pratica di far giocare giocatori non completamente ristabiliti è prassi comune nello sport. bisogna vedere se in questo caso è andata così oppure il giocatore si vuol fare pubblicità...
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
io ho solo riportato.
la pratica di far giocare giocatori non completamente ristabiliti è prassi comune nello sport. bisogna vedere se in questo caso è andata così oppure il giocatore si vuol fare pubblicità...
sì, sì, ma infatti io mica ti rimproveravo...
facevo un discorso generale.
Comunque staremo a vedere. Mi aspetto una dichiarazione decisa da parte di BB...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."