Re: Starball, Topic Dell'anno 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

ANDREA ILB wrote:
jiggazar wrote: Qualcuno sà se Nick Casatieri rientrerà dall'infortunio per fine stagione. Ho devo aspettare il prossimo anno per rivederlo sul pentagono? Vai Nick!
Ultime dal sito NSA: operazione ai primi di febbraio e riabilitazione...in campo i primi di aprile si spera
:gazza: Seeee: il 1, aprile per la precisione!  :lol2:

:gazza: Casatieri è finito. Il suo infortunio è identico a quello di Sven Mannheimer (qualcuno se lo ricorda?): frattura della duna trifemorale. Al massimo, con una buona rieducazione potrebbe darsi al bridge.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Yuppidù wrote:
ANDREA ILB wrote: Ultime dal sito NSA: operazione ai primi di febbraio e riabilitazione...in campo i primi di aprile si spera
:gazza: Seeee: il 1, aprile per la precisione!  :lol2:

:gazza: Casatieri è finito. Il suo infortunio è identico a quello di Sven Mannheimer (qualcuno se lo ricorda?): frattura della duna trifemorale. Al massimo, con una buona rieducazione potrebbe darsi al bridge.
Non sono d'accordo, e neanche i medici che lo seguono.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

:gazza: Poraccio... manco il bridge, gli resta?  :shocking:
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Yuppidù wrote: :gazza: Poraccio... manco il bridge, gli resta?  :shocking:
Al massimo scopa  :01:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Sto topic dopo aver stravinto agli awards sta languendo un po'.  :disgusto:

Lancio la discussione sul prossimo draft. A parte Harimesh e Bullbinder, chi vedete bene?

Su un altro forum si parla benissimo di Ringof Love. E' un all-round (nel vero senso della parola :D) molto attivo. Tra l'altro pare che piaccia molto alle donne.  :naughty: Difetti: dicono che cali nei finali: in partica è un fenomeno per 20 minuti e poi si...  spegne.  :penso:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Yuppidù wrote: Sto topic dopo aver stravinto agli awards sta languendo un po'.  :disgusto:

Lancio la discussione sul prossimo draft. A parte Harimesh e Bullbinder, chi vedete bene?

Su un altro forum si parla benissimo di Ringof Love. E' un all-round (nel vero senso della parola :D) molto attivo. Tra l'altro pare che piaccia molto alle donne.  :naughty: Difetti: dicono che cali nei finali: in partica è un fenomeno per 20 minuti e poi si...  spegne.  :penso:
Ringof Love è un giocatore molto promettente, ha un grosso potenziale al suo interno, ma credo che per esplodere deve trovare un preparatore adatto:gioca per l'università di Syracuse, vero? Se non sbaglio a Syracuse il preparatore è Joe "blue" Vee Agra... Allenatore dalla preparazione molto dura, ma dalla resa sicura...
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Yuppidù wrote: Sto topic dopo aver stravinto agli awards sta languendo un po'.  :disgusto:

Su un altro forum si parla benissimo di Ringof Love. E' un all-round (nel vero senso della parola :D) molto attivo. Tra l'altro pare che piaccia molto alle donne.  :naughty: Difetti: dicono che cali nei finali: in partica è un fenomeno per 20 minuti e poi si...  spegne:penso:
Una battuta davvero pessima per girare ancora il coltello nella piaga contro Gianno...
GIANNO SEMPRE CON NOI!  :angry:

Intanto volevo segnalarvi che secondo Starball France il mezzalinea Jean-Baptiste Lenoir l'anno prossimo farà il grande salto. Io che ho occasione di ammirarlo spesso posso dire che è uno che potrà sfondare. Ha davvero tutto: fisico, tecnica, difesa, tiro dalla media...e una incredibile capacità di intuito.

Eccolo con la divisa dei Saint-Denis Banlieuers

Image
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

:disgusto: faccia da pirla...

cmq quell su Gianno è stata una gaffe involontaria.  :ok:
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

ALBERICO MASNADIERI AI NY RUTGERS!!!

Direttamente da Starball.it, la notizia bomba poco prima della chiusura del mercato invernale...ecco l'articolo e l'intervista di Fernando Castrato, autorità mondiale nel giornalismo starballistico:
Dal nostro inviato Fernando Castrato:

"La notizia è di poche ore fa. Il più giovane talento dello Starball, Alberico Masnadieri, 19 anni compiuti solo lo scorso 25 Dicembre, è stato acquistato dai Rutgers per 4 milioni di dollari, squadra in cui militava il suo illustre cugino. Si unirà alla squadra all'inizio della prossima stagione.
Sarà allenato da Frankie Giannone e la nostra curiosità è grande. Ecco una brevissima intervista di Castrato al giovane ragazzo:

Alberico si presenta a noi in tutta la sua eleganza: vistosi occhiali da sole a specchio, una coppola viola a pois gialli e pennacchio alla romana rosso fuoco, giacca di pelle bianca con sbuffi di piume sul colletto, attillatissimi pantaloni leopardati con audace scritta rossa KISS ME sul rigonfiamento del pube e mocassini verniciati neri tirati a lucido.

Castrato: Ciao Alberico!
Masnadieri: Eh?
C:....ah è vero, vuoi essere chiamato Al vero?
M: sì.
C: Allora finalmente questo trasferimento di cui si è tanto parlato, come ti senti?
M: Bene, e te come stai?
C: Bene grazie. Vedo che dal nostro ultimo incontro hai acquisito molta più sicurezza, sei decisamente cresciuto. Il carattere ti servirà lì vero?
M: Mah sì...
C: Ascolta, sappiamo tutti cosa è successo lì, dico, tuo cugino. Che effetto ti fa tornare nella stessa squadra allenato da un simile sergente di ferro?
M: Io penso che è una sfida. Cioè mò ti spiego, mio cugino pace all'anima sua è morto e tutti pensano che io sono uguale...invece io sono più forte e adesso lo dimostro al mondo.
C: Ottimo! Inoltre il tuo ruolo è ben richiesto a NY, dove il loro rapid, Jonah Whale, è un pò, diciamo, "scarso". Quest'anno hai il 78% di affermazione a rete (record di serie A se continui così) e 128 hoover totali in 19 partite giocate...insomma, il rischio di venir lasciato fuori squadra è davvero remoto. Che ne pensi?
Alberico comincia a leggere da un foglietto:
A: Io v-vado lì con u..u....um...come si legge? Ah sì, con umiltà, per dimorare a tuti che io sono un o-ottimo atleto.
C: Bene! Fa piacere sentire che tieni in tanta considerazione l'umiltà, qualità che troppo sovente fa difetto a giovani atleti in gamba come te!
A: Ma che c**zo dici?
C: Tempo fa dicesti che a Giannone gli avresti sfondato lo sterno e mangiato il cuore.
A: Sì ma non dirglielo sennò non gioco.
C: Non importa...programmi per il finale di stagione a Firenze? Ora che sei stato venduto non ti lascerai andare vero?
A: No io spacco tutto lo stesso...siamo i più forti.....io sono il più forte dei più forti....stiamo primi in classifica e mò vinciamo.    Meglio di accossì...
C: Ripeto, vedere umiltà fa sempre piacere. Al, avevamo un'ora a disposizione per l'intervista, tu sei arrivato con 58 minuti di ritardo quindi il tempo è scaduto...ti ringrazio e in bocca al lupo per la tua avventura.
A: Crepa il lupo...saluto mammina mia, mio fratello Enzuccio che mò è al chiuso, tutta la famiglia e gli amici di Caianello e congludo dicendo pure se è il mio allenatore FANGUL GIANNONEE!!!

Fernando Castrato, Firenze.

Ecco un'intervista di qualche tempo a Masnadieri, sempre di Castrato:
28\09\2006
Dal nostro inviato per lo starball a Firenze, Fernando Castrato:

"Oggi ho avuto l'occasione di parlare brevemente con Alberico Masnadieri, cugino del defunto Gianno. Alberico, nato il 25 Dicembre del 1987, ha 18 anni e promette molto bene, essendo già Rapid titolare nel Firenze S.C., patria Starballistica del suo più celebre parente.

Castrato: "Alberico, permetti due parole?"
Masnadieri: "Chiamami Al..."
C: "D'accordo Al"
A: "Dimmi"
C: "Sei sicuramente una delle più grandi promesse dello Starball, ed hai risposto sul campo a chi diceva che giocassi solo perchè sei il cugino di Gianno"
A: "Si, gli ho dato un bel calcio nelle p***e a tutti"
C: "Sei in testa alla classifica degli Hoover..non male per la tua età"
A: "Si mi sto impegnando"
C: "Fa piacere vedere che non ti sei montato la testa"
A: "...eh?"
C: "Come concili studio e sport? Sei molto giovane e purtroppo la società non ha la possibilità di garantirti gli studi"
A: "Bhe, faccio la quinta elementare e ci sono gli esami quest'anno...speriamo che ce la faccio"
C: "..."
A: "Che c'è?"
C:"Capisco....si è parlato di un interessamento di diversi club di NSA..."
A: "Si ma non voglio fare come a Giannino, che si è bruciato...io aspetto un pò, e poi se divento forte come sto facendo, magari gioco pure in America"
C: "Accetteresti di essere allenato da Giannone pur di sfondare?"
A: "A quello gli sfondo lo sterno e gli mangio il cuore..."
C: "Parole forti..."
A: "Grazie alla cippa, ha ammazzato a mio cugino"
C: "E' stata una sua scelta, peraltro eroica"
A: "Giannone l'ha ucciso con il suo trattamento; aveva già 19 anni, o giocava titolare o lasciava lo Starball, ma il suo sacrificio è servito...è grazie a Gianno che sono l'uomo che sono"
C: "Che rapporto avevi con lui?"
A: "E' lui che mi ha imparato a giocare...se non era per lui, mò o vendevo le cozze a Caianello o stavo in galera"
C: "Lo sport ti ha salvato quindi"
A: "Si...scusa eh, ma mò devo andare ,la mia ragazza, Mariuccia, mi aspetta"
C: "D'accordo, grazie Al"
A: "Ah colgo l'occasione per salutare papà, mamma, i miei fratelli Enzuccio, Maria, Giannino, Roboaldo, Guglielmo, tutti i miei cugini, Filipp' o Scheruacchie e tutta Caianello..........GIANNONE SUKAAAA!!!"

Fernando Castrato, Firenze
Last edited by ANDREA ILB on 03/02/2007, 1:18, edited 1 time in total.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

:disgusto: Al(berico) è un bluff.

Uno che si chiama così al massimo può fare il re dei goti.  :disgusto:

Oltretutto va a giocare per Giannone (suka!)  :disgusto: TRADIMENTO!  :shocking:
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Ecco che cosa penso del draft 2007:

Una delle stelle è senza dubbio Jack Giroy, grande mezzalinea prodotta da quella gran genio di Universita Texana del Ponente... Che roba ragazzi e pensare che era un malfamato... :shocking:

Un'altra stella è l'estremo Tedesco Kiro Grtyuieli anche se dicono che sia Gay.. :disgusto:

E direttamente dall'Università Francese de "Le Vritho" il francese all-round François De Craiorme... Che lancio che ha!!!! :shocking:

Guardate qualche video su YouTube...
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

Brawlino wrote: Ecco che cosa penso del draft 2007:

Una delle stelle è senza dubbio Jack Giroy, grande mezzalinea prodotta da quella gran genio di Universita Texana del Ponente... Che roba ragazzi e pensare che era un malfamato... :shocking:

Un'altra stella è l'estremo Tedesco Kiro Grtyuieli anche se dicono che sia Gay.. :disgusto:

E direttamente dall'Università Francese de "Le Vritho" il francese all-round François De Craiorme... Che lancio che ha!!!! :shocking:

Guardate qualche video su YouTube...

Sarà, ma come non fai a mettermi tra almeno i primi 8 Delonte Martin? Cioè, è il degno erede di Marcus Harris, con la differenza che ha un fisico almeno tre volte più possente. Fosse per me lo sceglierei alla 1, ma al liceo ci sono tanti bravi così.
ImageImageImage
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

ShaqAttack wrote:
Sarà, ma come non fai a mettermi tra almeno i primi 8 Delonte Martin? Cioè, è il degno erede di Marcus Harris, con la differenza che ha un fisico almeno tre volte più possente. Fosse per me lo sceglierei alla 1, ma al liceo ci sono tanti bravi così.
A dirla tutta ho omesso anche Gerry Million che sarà sicuramente tra i primi 6..... :D
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Brawlino wrote: A dirla tutta ho omesso anche Gerry Million che sarà sicuramente tra i primi 6..... :D
Vero che il buon Gerry (eufemismo) sarà molto probabilmente una top 5 pick, però è anche vero che ci sono diversi giocatori simili a lui in questo draft, e le squadre che sceglieranno in lotteria sono tutte abbastanza coperte in quel ruolo... Insomma, non mi sorprenderei se qualche GM decidesse di non socmmettere su di lui e di optare per qualcun altro. In questo caso, Million sarebbe cercamente un candidato a steal of the draft da parte di qualche lungimirante GM che sceglie in fine primo giro...
Image
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

tzara wrote: Vero che il buon Gerry (eufemismo) sarà molto probabilmente una top 5 pick, però è anche vero che ci sono diversi giocatori simili a lui in questo draft, e le squadre che sceglieranno in lotteria sono tutte abbastanza coperte in quel ruolo... Insomma, non mi sorprenderei se qualche GM decidesse di non socmmettere su di lui e di optare per qualcun altro. In questo caso, Million sarebbe cercamente un candidato a steal of the draft da parte di qualche lungimirante GM che sceglie in fine primo giro...
A questi nomi si aggiungono Jiklop, Fritrez, Szertfer, Brytul, Kilgon e molto altri... Ma, ad esempio, le hai viste le statistiche che ha avuto in College??? Sicuramente non farà spettacolo ma lui lo starball ce l'ha nel sangue...
Infatti credo che sia proprio questo il problema: i GM di questi tempi non cercano gente che sappia segnare e far vincere, ma che sappiano solo fare qualche giochino(citiamo ad esempio Grizet e Vorse) per attirare gente... Invece si dovrebbe, ok divertire, ma anche insegnare... I ragazzi che vedono, come ho detto prima, Grizet, non cercano di imparare a fare rete o a scartare ma a spettacolizzare lo starball... Infatti si vedono gli ultimi risultati, sempre molto bassi, e gli allenatori che son costertti dai GM ad insegnare queste merdate...
LA DEVONO SMETTERE DI RIDICOLIZZARE LO STARBALL!!!! :disgusto:
Image
Post Reply