Come da titolo, è possibile ritrovarsi con un numero di post inferiore da un giorno all'altro?
Adesso non mi ricordo precisamente ma ad occhio me ne mancano tipo 30.
Ho pensato, magari i moderatori mi hanno cancellato qualche cazzata che ho scritto... ma 30 mi sembra un tantinello esagerato.
Sapete dirmi se è possibile sta cosa? Grazie
nefastto wrote:
da quello che ho capito hanno cancellato un po di topic vecchi e di conseguenza anche i post di chi ci aveva scritto...io ne ho persi 2/300
Giordan wrote:
Incredibile, non ci posso credere, ho cancellato un po' di vecchi topic e vi ha diminuito il n.ro di post: ma come si fa !?!?!?
Se qualcuno sa di quanto è diminuito me lo dico che lo rimetto a posto, intanto studierò una soluzione per le prossime volte...
Max Giordan
I miei posts sono diminuiti di 50'000...
Scherzi a parte, non è che mene freghi sto granché... anche se mi piacerebbe vedere la faccia di Dazed per un attimo trovandosi improvvisamente davanti un niubbo!
Giordan wrote:
Incredibile, non ci posso credere, ho cancellato un po' di vecchi topic e vi ha diminuito il n.ro di post: ma come si fa !?!?!?
Se qualcuno sa di quanto è diminuito me lo dico che lo rimetto a posto, intanto studierò una soluzione per le prossime volte...
Max Giordan
Che sottile ironia...
Non mi stavo mica domandando perchè ne avevo di meno, che mi frega?
Volevo sapere se era una cosa possibile, se ero fumato o semplicemente se avevo scritto delle ca**te enormi tali da essere cancellate.
Quando trovi la soluzione, vedi di togliermi nel conteggio questo post, non vorrei averne uno in più del dovuto
Giordan wrote:
Max Giordan
Che sottile ironia...
Non mi stavo mica domandando perchè ne avevo di meno, che mi frega?
Volevo sapere se era una cosa possibile, se ero fumato o semplicemente se avevo scritto delle ca**te enormi tali da essere cancellate.
Quando trovi la soluzione, vedi di togliermi nel conteggio questo post, non vorrei averne uno in più del dovuto
Nessuna ironia (?): il conteggio dei post è importante per capire l'anzianità e la "produttività" di un forumista. Il post counter è una cosa seria, e non esiste che sto forum diminuisca il n.ro dei post se cancellati...
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Giordan wrote:
Max Giordan
Io ho 60 post in meno,ma 20 mi sono stati tolti tempo fa,quindi fanno 80 post in meno,però quello che mi domandavo e se vado a vedere tutti i post che ho messo sul forum da quando sono registrato mi appaiono tutti oppure no?
Giordan wrote:
Max Giordan
Azzo, questi sono i veri problemi del forum! Vabbè, scherzi a parte, speriamo si trovi una soluzione.
Ps: a me deve essere sceso di almeno 400-500 post....
Ps2: fantastico boantos tutto convinto che Max lo stesse prendendo per il culo!
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Ps2: fantastico boantos tutto convinto che Max lo stesse prendendo per il culo!
Beh un pò lo credo ancora :lol2:
A me non frega nulla del numero di post, ma vedo gente che invece fa a gara, che festeggia per la cifra tonda, che durante la loro assenza delegano altre persone di usare il pc pur di mandare costantemente un post al minuto , cose di questo tipo
Che ne so io... mi aspetto di tutto da questo forum!
Ho perso dei post!
Ero,ieri a 1086 o 1087 o na cosa del genere...ora sono a 1055.
Io li rivoglio tutti i miei post!
Secondo un rapido calcolo mi sono stati tolti quindi... 31post
Grazie
Last edited by The small Bbrother on 30/01/2007, 17:05, edited 1 time in total.
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
Anche a me sono stati eliminati dei post...circa 20...ma se verrò adeguatamente ricompensato con un corrispettivo in Euri, non sporgerò nessuna denuncia!!
:machisenefrega: Alla ricerca dei post perduti!! Uno stimolo in più per spammare un pochino :hehe: