Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
giokn90
Senior
Senior

Re: Genoa Cricket And Football Club

Post by giokn90 »

Giochiamo con il Lagaccio , dovrebbe andare in panchina un mio compagno di classe  :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Visto il Genoa con i nuovi acquisti , e mi hanno fatto subito una ottima impressione , soprattutto Di Vaio , è un attaccante completo in grado di puntare l'uomo , di andare bene al tiro , di giocare per i compagni.
Bene la coppia Leon-Rossi , il primo anche autore di una doppietta.
Greco in forma , Tavares molto sveglio , bene Masiello...
Risultato: 8-0  :forza:

Ma il Lagaccio è tipo in 1a categoria , comunque bene.
Marcatori:
Di Vaio(bel gol) , leon , Leon ,2°t. Greco , Greco , Greco , Sculli , Tavares.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Sono alcuni giorni che non entro in questo topic e volevo sottolineare l'ottima vittoria col Mantova e l'eccellente acquisto di Di Vaio!!!  :forza:
ImageImageImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Ho visto le azioni principali del posticipo, il Genoa ha avuto parecchie occasioni per segnare e Di Vaio mi sembra in ottima forma. Leon grandissima punizione e due palle belle grosse nel pretendere di batterla.
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

anima_ardente wrote: Ho visto le azioni principali del posticipo, il Genoa ha avuto parecchie occasioni per segnare e Di Vaio mi sembra in ottima forma. Leon grandissima punizione e due palle belle grosse nel pretendere di batterla.

discreta partita, giusto il pareggio...Di Vaio e Leon hanno alternato buone cose a svarioni, ma ci mancherebbe anche alla prima partita...secondo me Gasperini ha sbagliato solo a tenere in campo uno Juric che nel secondo tempo e' diventato dannoso anche tatticamente parlando...un Fabiano avrebbe perlomeno costretto i napoletani a stare piu' coperti...ma credo che alla fine il risultato vi vada piu' che bene...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Preso Galeoto per la fascia destra , per l'attacco è in arrivo il tanto sospirato centravanti fra Zalayeta e più probabilmente Graziani jr.

In questo modo sembra destinato a partire Greco per la serie A anche se non è sicuro.
Image
-Eddie Guerrero-
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Che gol Leon!  :shocking:  :applauso:
Ma 'sto Galeoto è valido?  :penso:
A me Graziani non convince più di tanto...  :penso:
ImageImageImageImage
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Niente Graziani, è arrivato Gasparetto!  :ok:
ImageImageImageImage
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

era meglio far giocare Forestieri a Gasparetto...
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Gasparetto è il "pennellone" promesso da Preziosi.
Ceduto in prestito Tavares al Monza.

Campagna acquisti conclusa , ora cominciamo la nostra marcia.
Image
-Eddie Guerrero-
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

boh meglio gasparetto di graziani...
(anche se non capisco il lotivo di questo acquisto..)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Gasparetto è la torre per completare il reparto d'attacco rossoblu , quello che risulterebbe un di più fra i 5 a disposizione sembrerebbe Greco ma come ben sappiamo Beppe è in grado di sostituire chiunque nei 3 ruoli dell'attacco quindi è un po' il nostro jolly , oltre ad essere molto giovane.

Io non ci giro molto intorno , per me con questa campagna acquisti il genoa mi pare sia davvero uno scalino più in alto rispetto alle altre pretendenti al 2° posto , senza contare che avremo gli scontri diretti con Bologna e Napoli a Marassi.
Ma tralasciando questi "dettagli" , la rosa mi sembra di un livello nettamente superiore a Bologna e Napoli che credo saranno le squadre che alla lunga potrebbero darci più filo da torcere , ma preziosi ha svolto una campagna acquisti a parer mio sontuoso , riuscendo a dare praticamente 2 squadre in grado di ricoprire qualsiasi toppa in caso di infortuni dei titolari al mister , nel migliore dei modi.

Per me si deve assolutamente raggiungere la promozione diretta , non ci sono più alibi.
FORZA GRIFONE!!!
Image
-Eddie Guerrero-
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Oggi niente partita a causa dei noti e tragici fatti di Catania...  :disgusto:
ImageImageImageImage
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Sconfitta 1 a 0 non del tutto meritata per il Grifone; abbiamo subito gol su una nostra solita distrazione, l'espulsione di Bega è stata ingiusta, poi dopo il 25' abbiamo giocato bene e preso un palo con Leon; vabbè, cercheremo di rifarci col Modena.
ImageImageImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Rimini era un campo difficilissimo e ci sta di perdere ma stanno emergendo degli aspetti molto importanti da analizzare.
Primo aspetto:
In trasferta non possiamo giocare con fabiano e Rossi sulle fasce insieme , perchè se non siamo a Marassi difficilmente riusciamo a imporre il nostro gioco e con 2 ali offensive finiamo per perdere spesso palla e rischiare troppe volte il gol subito , come è successo sabato.
Ogni palla persa a centrocampo , visto che noi siamo COSTRUITI per tenere la palla fra i piedi , è un gol subito o un grossissimo rischio , succede poco , ma quando succede sono cazzi.
2° aspetto: Conseguenza del primo , in trasferta quindi  bisogna necessariamente giocare con un esterno di centrocampo prettamente difensivo , insieme all'altra ala offensiva , come successo sabato a rimini nella ripresa , dove con l'inserimento di Galeoto siamo saliti di livello e abbiamo creato numerosi pericoli e meritato un pareggio non arrivato.

3° aspetto:In attacco bisogna essere più incisivi , Di vaio si muove e fa gioco , ma deve ritrovare il feeling con il gol , l'importante comunque è non snaturare lo schema che ci ha dato 36 punti fino ad oggi , ed è la caratteristica che fa di questo Genoa la contender più credibile per il 2° posto  , soprattutto in casa che dev'essere ogni settimana garanzia di 3 punti , e dove possiamo anche concederci il lusso di giocare con le 2 ali offensive per schiacciare gli avversari che da noi verranno sicuramente più coperti.
Image
-Eddie Guerrero-
Post Reply