Il Nuovo Forum: parliamone
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Il Nuovo Forum: parliamone
Ho notato un altro problema della skin turca, non appaiono data e ora in cui sono stati postati i messaggi. Succede anche a voi? 

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
l'orario dei messaggi appare sopra il tuo nome...Rocky wrote: Ho notato un altro problema della skin turca, non appaiono data e ora in cui sono stati postati i messaggi. Succede anche a voi?![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ah, giusto. Io guardavo « Reply #706 on:» e pensavo dovesse apparire lì come nelle altre skin.DH-12 wrote:l'orario dei messaggi appare sopra il tuo nome...Rocky wrote: Ho notato un altro problema della skin turca, non appaiono data e ora in cui sono stati postati i messaggi. Succede anche a voi?![]()
![]()
Grazie.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
perchè la skin turca cambia colore in continuazione???
alterna giallo e arancione senza nessuna logica(apparente)
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
il colore arancione c'è solamente quando sta caricando la pagina, poi torna il giallo...(che c'entano sti colori però con la Turchia?)MP3 wrote: perchè la skin turca cambia colore in continuazione???
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
No alla Turchia in Europa!Rocky wrote: Ho provato anche io la skin orange che non è niente male (anche se forse il giallo è un pò troppo giallo...). L'unica cosa che mi lascia perplesso è la lingua usata in alcuni casi: ad esempio il tasto quote è diventato il tasto "Alinti". Il calendario, in alto a fianco del profilo, è diventato "Takvim" e così via...
Che cazzo è? :D
EDIT: Visto il bannerino nero in fondo e vista l'immagine penso che la lingua sia turco... :lol2:
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Ma la funzione utenti più attivi oggi,e più attivi da sempre,verrà rimessa? 
[align=center]

[/align]

[/align]- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
La stiamo modificando per arrivare alla vecchia skin gialla, più o meno ovviamente...MP3 wrote: perchè la skin turca cambia colore in continuazione???
E' un work in progress, ma promette molto bene, è molto luminosa e, come dire, effervescente, il grafico turco si è proprio sbizzarrito!
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- cavsfan23
- Rookie

Sennò abbandoni il forum, immagino...The Prince Of Punk #90 wrote: Ma la funzione utenti più attivi oggi,e più attivi da sempre,verrà rimessa?![]()
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
C'è questa pagina di stats:The Prince Of Punk #90 wrote: Ma la funzione utenti più attivi oggi,e più attivi da sempre,verrà rimessa?![]()
http://forum.playitusa.com/index.php?action=stats
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Alla faccia, ci sono moltissime statistiche,forse meglio del vecchi forum,altra cosa, ho notato che ultimamente vengono cancellati i vecchi topic che magari sono in 4-5 pagina,e quando vengono cancellati i topic si abbassano i post della persona che ha postato in quei topic cancellati,ma nel vecchio forum era così?Giordan wrote:C'è questa pagina di stats:The Prince Of Punk #90 wrote: Ma la funzione utenti più attivi oggi,e più attivi da sempre,verrà rimessa?![]()
http://forum.playitusa.com/index.php?action=stats
Max Giordan
[align=center]

[/align]

[/align]- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ma è una mia sensazione oppure ogni tanto si abbassa il numero di post che uno ha fatto? 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Dazed and Confused
Ditemi che non è vero, vi prego!The Prince Of Punk #90 wrote: ho notato che ultimamente vengono cancellati i vecchi topic che magari sono in 4-5 pagina,e quando vengono cancellati i topic si abbassano i post della persona che ha postato in quei topic cancellati,ma nel vecchio forum era così?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
invece mi sa proprio che è cosìDazed and Confused wrote:Ditemi che non è vero, vi prego!The Prince Of Punk #90 wrote: ho notato che ultimamente vengono cancellati i vecchi topic che magari sono in 4-5 pagina,e quando vengono cancellati i topic si abbassano i post della persona che ha postato in quei topic cancellati,ma nel vecchio forum era così?![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
la capressa
Che è il karma sotto il nick?
C'è il modo per risultare utenti anonimi o risulta anche quando mi metto le dita nel naso?
C'è il modo per risultare utenti anonimi o risulta anche quando mi metto le dita nel naso?