svuotata :gazza:chinasky wrote:Non riesco a mandarti pm ,vedi un po' di vuotare la casella. :gazza:Dino N wrote: senza parole. Preoccupato ed al tempo stesso curioso. io direi che se come effetti speciali riusciranno ad essere almeno sulla falsariga si uno xena o un Hercules, ce ne sarebbe già da esserne contenti, anche se ovviamente erano alquanto rivedibili.
Fondamentale sarebbe appunto Martin collabori con la stesura degli episodi e conoscendo il soggetto dubito che non voglia metterci lo zampino. E questo non so se è un bene o un male. Un suo impegno nella stesura di queste sceneggiature porterebbe via tempo al proseguimento della stesura dei libri.
boh.
Tra l'altro non vedo notizie in relazione a quando inizieranno le riprese.
Libri
-
Dino N
Re: Libri
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Ho letto "la terra della mia anima" di massimo carlotto che mi hanno regalato. 150 pagine. Il libro perfetto :gazza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
therussianrocket
- Pro

dicevo per le pagine, ovvio :gazza: Che mi consigli del genere che sia sufficiente?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
Alvise
- Pro

di 150 pagine? non ho idea. sulle 180 se li trovi i gialli mondadori di Kaminsky e ovviamente il CAPOLAVORO cioè i romanzi di :coliandro: di lucarelli (editi dall'einauidi).
suggerisco anche le raccolte di racconti gialli. libri sono più lunghi ma i racconti sono brevi. consiglio soprattutti chandler e hammett, ma anche un camilleri è divertente ed è stampato in largo.
suggerisco anche le raccolte di racconti gialli. libri sono più lunghi ma i racconti sono brevi. consiglio soprattutti chandler e hammett, ma anche un camilleri è divertente ed è stampato in largo.
-
therussianrocket
- Pro

vada per lucarelli, appena ho tempo.
- Yuppidù
- Senior

Se si parla di noir: Crumley, Leonard, Grangé, Rigosi, oltre ai già citati Lucarelli e Chandler (ed a parecchi altri che adesso non mi vengono in mente). Consiglio anche vivissimamante la trilogia ambientata a cavallo della seconda guerra mondiale di Philip Kerr, e un'autentica perla: I Duri Non Ballano, di Norman Mailer. 
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
oggi ho comprato "Sto con la band", ossia le memorie della groupie più famosa della storia del rock : Pamela Des Barres
si preannuncia interessante
si preannuncia interessante
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ho letto Pastorale Americana di Philip Roth...storia di una famiglia ebrea benestante del New Jersey distrutta dalle scelte di una adolescente che abbraccia la causa del pacifismo e della contestazione fino alle estreme conseguenze - siamo alla fine degli anni '60.
Ho scoperto quest'autore per caso inseguendo un altro libro di cui avevo letto la recensione e che non ho trovato. Indubbiamente - come sancito dalla critica - uno dei maggiori rappresentanti della letteratura americana contemporanea.
Se qualcuno lo conosce potrebbe suggerirmi qualcos'altro? Io volevo prendere Il lamento di Portnoy...
Ho scoperto quest'autore per caso inseguendo un altro libro di cui avevo letto la recensione e che non ho trovato. Indubbiamente - come sancito dalla critica - uno dei maggiori rappresentanti della letteratura americana contemporanea.
Se qualcuno lo conosce potrebbe suggerirmi qualcos'altro? Io volevo prendere Il lamento di Portnoy...

-
White Rabbit
Finito di leggere Decadenza di Luigi Gualdo: narra di un giovane avvocato che cerca l'ascesa sociale e soprattutto l'inizio di una carriera politica, nella seconda metà dell'ottocento. L'ha letto qualcun altro?
Last edited by White Rabbit on 30/01/2007, 21:34, edited 1 time in total.
-
ANDREA ILB
- Senior

Io non lo leggerei perchè ho sviluppato antipatia per questo periodo storico in italia. O c'è qualche speranza che proprio questo libro mi faccia apprezzare di più cosa fosse la borghesia di quel tempo?White Rabbit wrote: Finito di leggere Decadenza di Luigi Gualdo: narra di un giovane avvocato che cerca l'ascesa sociale e soprattutto l'inizio di una carriera politica, nella seconda metà dell'ottocento. L'ha letto qualcun altro?
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- Spree
- Senior

Altro consiglio. Notare bene che non è un libro di storia, è un libro che parla di storia.
Anni interessanti di Eric Hobsbawn. E' la sua autobiografia, con varie riflessioni su molti argomenti.
Anni interessanti di Eric Hobsbawn. E' la sua autobiografia, con varie riflessioni su molti argomenti.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
White Rabbit
Non penso potrei darti una risposta, perchè è il mio periodo storico preferito (fine ottocento inizio novecento), per lo svilupparsi di tutta una serie di tematiche culturali che trovo molto affascinanti e vicine a me, ed infatti la stragrande maggioranza delle mie letture sono di quel periodo. Perciò ti direi si, ma capisci bene che se di contro hai gusti ed interessi opposti ai miei servirebbe a ben poco.ANDREA ILB wrote:Io non lo leggerei perchè ho sviluppato antipatia per questo periodo storico in italia. O c'è qualche speranza che proprio questo libro mi faccia apprezzare di più cosa fosse la borghesia di quel tempo?White Rabbit wrote: Finito di leggere Decadenza di Luigi Gualdo: narra di un giovane avvocato che cerca l'ascesa sociale e soprattutto l'inizio di una carriera politica, nella seconda metà dell'ottocento. L'ha letto qualcun altro?