Mamma mia no!The Prince Of Punk #90 wrote:
Cmq non diciamo niente di nuovo la Toscana è la miglior regione d'Italia.
Ci sono dei posti che tutto il mondo ci invidia.
TOSCANA DOMINA!
[/quote]

Mamma mia no!The Prince Of Punk #90 wrote:
[/align]
[/align]
[/align]
DH-12 wrote:Mamma mia no!The Prince Of Punk #90 wrote:
Cmq non diciamo niente di nuovo la Toscana è la miglior regione d'Italia.
Ci sono dei posti che tutto il mondo ci invidia.
TOSCANA DOMINA!

[/align]

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Però si mangia molto meglio da noi!Paperone wrote: in Toscana vi invidiano l'arte (e che invidia...)
da noi si viene e se magna!![]()

[/align]
mi ero dimenticato di dire che siete anche dei buoni comici... :lol2:The Prince Of Punk #90 wrote: Però si mangia molto meglio da noi!![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Eccomi qua!MavsMANIAC wrote: friulani fatevi sentire!! :gazza:

arte? ma se non fanno fare nemmeno una torre dritta!!Paperone wrote: in Toscana vi invidiano l'arte (e che invidia...)
da noi si viene e se magna!![]()
[/align]
Vero anche questo,ma vuoi mettere l'arista alla TOSCANA,la bistecca fiorentina, gnocchi alla fiorentina,la Panzanella,i crostini di fegato,il cacciucco alla livornese,il castagnaccio,con qualche tortellino..........Paperone wrote:mi ero dimenticato di dire che siete anche dei buoni comici... :lol2:The Prince Of Punk #90 wrote: Però si mangia molto meglio da noi!![]()

[/align]