Quagliarella è fortissimo, veloce e tecnico mi ricorda un pò il Chiesa che giocava da voi. Peccato che Novellino gli faccia fare l'esterno destro limitandolo non poco
anima_ardente wrote:
Quagliarella è fortissimo, veloce e tecnico mi ricorda un pò il Chiesa che giocava da voi. Peccato che Novellino gli faccia fare l'esterno destro limitandolo non poco
D'altra parte che può fare? ha gli unici due uomini che sanno essere pericolosi "da soli" che giocano nell stesso ruolo, deve spostarne uno se vuole farli giocare entrambi...
anima_ardente wrote:
D'altra parte che può fare? ha gli unici due uomini che sanno essere pericolosi "da soli" che giocano nell stesso ruolo, deve spostarne uno se vuole farli giocare entrambi...
Ieri sera nel secondo tempo ha tolto Bonazzoli e lasciato davanti Flachi e Qaugliarella, i due si trovano a meraviglia e il Quaglia ha impegnato più volte Toldo. Sapevo del suo nuovo impiego sulla fascia ma non l'avevo ancora visto giocare, così rende molto meno. Ma possibilità che Novellino modifichi l'assetto della squadra sono prorpio zero?
anima_ardente wrote:
Ieri sera nel secondo tempo ha tolto Bonazzoli e lasciato davanti Flachi e Qaugliarella, i due si trovano a meraviglia e il Quaglia ha impegnato più volte Toldo. Sapevo del suo nuovo impiego sulla fascia ma non l'avevo ancora visto giocare, così rende molto meno. Ma possibilità che Novellino modifichi l'assetto della squadra sono prorpio zero?
Io ho parlato dando per scontato che Novellino non voglia rinunciare alla torre davanti (Bonaz o Bazzani insomma) perchè ha sempre inteso il calcio in questo modo. Poi potrebbe esser eun esperimento valido, ma non sono abbastanza into le cose della samp da sapere se Novellino ce l'abbia in mente o no...
anima_ardente wrote:
Io ho parlato dando per scontato che Novellino non voglia rinunciare alla torre davanti (Bonaz o Bazzani insomma) perchè ha sempre inteso il calcio in questo modo. Poi potrebbe esser eun esperimento valido, ma non sono abbastanza into le cose della samp da sapere se Novellino ce l'abbia in mente o no...
No, io non gioco nella Samp!!
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
La grande famiglia blucerchiata si allarga ancora, e lo fa con un nome davvero doc: è nato infatti Tommaso Flachi, secondogenito del numero 10 della Samp. A Francesco, alla moglie Valentina e alla piccola Benedetta va il grandissimo augurio di tutto lo staff societario e tecnico dell'U.C. Sampdoria.
Bella partita della Samp. L'espulsione di Delvecchio (grande sciocchezza) s'è fatta sentire alla distanza, mentre per tutto il primo tempo i compagni hanno "coperto" bene la sua assenza correndo tantissimo, pressando e cercando ripartenze veloci. L'Inter però ha gestito con calma, facendo sfiancare i blucerchiati e attaccando con pazienza e raziocinio, allargando il campo molto bene per sfruttare la superiorità numerica. Non c'era possibilità di un risultato diverso, ma in ogni caso complimenti a una buonissima squadra. Soprattutto Flachi ha fatto una gran partita.
rodmanalbe82 wrote:
del vecchio è un gran deficiente, grandissimo deficiente :gazza:
più che altro sembra essere entrato in campo con la voglia di far male, prima su adriano e poi con la testata
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
da quando sento nominare Del Vecchio a certi livelli,l'ho già visto prendere 10 espulsioni in carriera.evidentemente ha come modello,il Vieira stile Arsenal