Re: Windy Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Re: Windy Topic 2006

Post by matteogb4 »

ahhh...ciò non toglie che non disprezzerei un racconto dettagliato sulla giornata del china...

ps ho un'amica a miami per lavoro che spero possa dettagliarmi su qualche stranezza
Ignoto Separatista NFL
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Che George Halas
Image

E Walter Payton
Image

Siano con noi!
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Riprendendo l'invito di Dave, e senza cadere nella trappola del formaggino che viene qui a gufare  :lol:, ringraziando inoltre il buon kouf che richiede persino l'intervento degli dei  :forza: devo dire che qui il tutto è ancora abbastanza tranquillo. In realtà non è vero, se non avessi altro a cui pensare e per fortuna qualcosa che esula dalla "banalità" (si fa presto a dirlo) di un evento sportivo, probabilmente non dormirei la notte.

Sottolineo che Stefania ancora non si rende conto delle dimensioni dell'evento, l'altra sera ho solo sentito che sbuffava un "beh, almeno dopo il 5 febbraio non guarderai più quella roba" (ero su NFL.com  :gogogo:)... ovviamente non sono stato a spiegarle del draft, della FA e dello spinosissimo caso Briggs, ma ho finto di interessarmi improvvisamente a Jerry Scotti rispondendo, bene, a una domanda da 150.000 eurini molto prima del concorrente.

Devo aggiungere però che il mio capo non ha ancora visto le partite quindi le sue pessime gufate non sono ancora arrivate, così come i suoi commenti totalmente inutili... inoltre ancora non ho fatto quei sogni che, puntualmente, riccorrono nelle mie notti che precedono questi eventi. Non sono come Moggi, di solito li dimentico o comunque il risultato non sempre va di pari passo con la realtà, ma la prossima settimana sono convinto che qualcosa avverrà.

Per ora mantengo un profilo basso, lavoro, leggo i forum, scrivo poco, vado sul sito del Tribune e sui forum dei Colts cercando di trovare la forza per credere che sia tutto un immenso scherzo, Chicago in realtà non è al Super Bowl, e nemmeno Indianapolis. Non scherziamo, saranno NE e NO o forse Seattle, boh... non la squadra che tifo io, com'è possibile?

Il pensiero più ricorrente, ossia tutte le volte che al lavoro vado a prendermi un caffè e fumarmi una sigaretta, è il lancio di Manning che sega in due il campo e io che volo giù dalla finestra. E' presumibile che il divano non sentirà il peso del mio culo per almeno tre quarti, sarò some sulla sideline a dare indicazioni e a chiamare i giochi.

Per ora tutto bene quindi, diciamo che la passione per il football comincia a pesare e che sono un mezzo malato di mente, ma non è cambaito nulla.

PS: vedi answer che non ho messo male parole...
PPS: ...e ho dimostrato ad assioma di poter fare più di due righe  :lol2:
PPPS: ah, dimenticavo... non ho ancora ascoltato l'inno,  ma l'ultima volta è stato domenica scorsa, facile intuire quando sarà la prossima, no?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: ...
Sottolineo che Stefania ancora non si rende conto delle dimensioni dell'evento, l'altra sera ho solo sentito che sbuffava un "beh, almeno dopo il 5 febbraio non guarderai più quella roba" (ero su NFL.com  :gogogo:)... ovviamente non sono stato a spiegarle del draft, della FA e dello spinosissimo caso Briggs...
vabbè tanto sceglierete per 32esimi  :fischia: :lol2:
chinasky

Post by chinasky »

The Snake 12 wrote:
chinasky wrote: ...
Sottolineo che Stefania ancora non si rende conto delle dimensioni dell'evento, l'altra sera ho solo sentito che sbuffava un "beh, almeno dopo il 5 febbraio non guarderai più quella roba" (ero su NFL.com  :gogogo:)... ovviamente non sono stato a spiegarle del draft, della FA e dello spinosissimo caso Briggs...
vabbè tanto sceglierete per 32esimi  :fischia: :lol2:
Tu quoque snake filii mii  :disgusto:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

chinasky wrote: Riprendendo l'invito di Dave, e senza cadere nella trappola del formaggino che viene qui a gufare  :lol:, ringraziando inoltre il buon kouf che richiede persino l'intervento degli dei  :forza: devo dire che qui il tutto è ancora abbastanza tranquillo. In realtà non è vero, se non avessi altro a cui pensare e per fortuna qualcosa che esula dalla "banalità" (si fa presto a dirlo) di un evento sportivo, probabilmente non dormirei la notte.

Sottolineo che Stefania ancora non si rende conto delle dimensioni dell'evento, l'altra sera ho solo sentito che sbuffava un "beh, almeno dopo il 5 febbraio non guarderai più quella roba" (ero su NFL.com  :gogogo:)... ovviamente non sono stato a spiegarle del draft, della FA e dello spinosissimo caso Briggs, ma ho finto di interessarmi improvvisamente a Jerry Scotti rispondendo, bene, a una domanda da 150.000 eurini molto prima del concorrente.

Devo aggiungere però che il mio capo non ha ancora visto le partite quindi le sue pessime gufate non sono ancora arrivate, così come i suoi commenti totalmente inutili... inoltre ancora non ho fatto quei sogni che, puntualmente, riccorrono nelle mie notti che precedono questi eventi. Non sono come Moggi, di solito li dimentico o comunque il risultato non sempre va di pari passo con la realtà, ma la prossima settimana sono convinto che qualcosa avverrà.

Per ora mantengo un profilo basso, lavoro, leggo i forum, scrivo poco, vado sul sito del Tribune e sui forum dei Colts cercando di trovare la forza per credere che sia tutto un immenso scherzo, Chicago in realtà non è al Super Bowl, e nemmeno Indianapolis. Non scherziamo, saranno NE e NO o forse Seattle, boh... non la squadra che tifo io, com'è possibile?

Il pensiero più ricorrente, ossia tutte le volte che al lavoro vado a prendermi un caffè e fumarmi una sigaretta, è il lancio di Manning che sega in due il campo e io che volo giù dalla finestra. E' presumibile che il divano non sentirà il peso del mio culo per almeno tre quarti, sarò some sulla sideline a dare indicazioni e a chiamare i giochi.

Per ora tutto bene quindi, diciamo che la passione per il football comincia a pesare e che sono un mezzo malato di mente, ma non è cambaito nulla.

PPPS: ah, dimenticavo... non ho ancora ascoltato l'inno,  ma l'ultima volta è stato domenica scorsa, facile intuire quando sarà la prossima, no?

Ma che è sta cosa??
Speri di uscirtene così??? No no ragazzo...per ora sei solo all'inizio..ma fidati che dirai OH CAZZO appena arriveranno le prime foto da Miami, arriverà il Media Day Super Bowl dove ci sono le foto di rito con il simbolo del Super Bowl sulla maglia, appena vedrai il quartier generale dei Bears da Miami con la Scritta Chicago Bears accanto alla scritta Super Bowl...per ora sei tutto tranquillo... :lol2: :lol2: povero illuso, noi vogliamo il tuo racconto DA LI! :naughty: :naughty: :naughty:
Le male parole le aspettiamo con ansia per il racconto della notte! :figo:
Image Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Un pò di foto da Chicago.....la febbre sale:

Image

Image

Da notare che quella è una statuetta della Madonna.....

...e infatti

Image

Image

Image
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

La gente voleva sapere.....la gente ora è contenta.....vedo che la Stefy continua imperterrita a tenere le distanze dalla cosa e questo mi solleva un pò....non sono il solo.... :01:
Image
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

chinasky wrote: Riprendendo l'invito di Dave, e senza cadere nella trappola del formaggino che viene qui a gufare  :lol:, ringraziando inoltre il buon kouf che richiede persino l'intervento degli dei  :forza: devo dire che qui il tutto è ancora abbastanza tranquillo. In realtà non è vero, se non avessi altro a cui pensare e per fortuna qualcosa che esula dalla "banalità" (si fa presto a dirlo) di un evento sportivo, probabilmente non dormirei la notte.

:notworthy:
Ignoto Separatista NFL
Il Mago

Post by Il Mago »

a me gli orsacchiotti al Superbowl fanno venire la pelle d'oca...sono stato iniziato alle delizie di questo sport meraviglioso nel gennaio del 1986...posso capire come stia China...che lui tifa sul serio i pelouche e non come me che li tifa per ricordi d'infanzia...quindi detto questo....dico AUGURI COLTS! :naughty:
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Il Mago wrote: a me gli orsacchiotti al Superbowl fanno venire la pelle d'oca...sono stato iniziato alle delizie di questo sport meraviglioso nel gennaio del 1986...posso capire come stia China...che lui tifa sul serio i pelouche e non come me che li tifa per ricordi d'infanzia...quindi detto questo....dico AUGURI COLTS! :naughty:
Diciamo che per completezza d'informazione dovresti farti raccontare come ha cominciato a tifarli... :penso:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

davelavarra wrote:
Diciamo che per completezza d'informazione dovresti farti raccontare come ha cominciato a tifarli... :penso:
è vero China...dai è un'occasione stupenda...nell'anno del Super Bowl spiega dettagliatamente a tutti magari con l'aiuto di chi sappiamo noi che sa benissimo il racconto( :naughty: :naughty:) quando è perchè hai iniziato a tifare Bears...
Dopo di che, appena lo avranno letto tutti, mettilo nella prima pagina del prossimo topic dei Bears insieme all'inno... :forza:
Image Image Image
chinasky

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote:
davelavarra wrote:
è vero China...dai è un'occasione stupenda...nell'anno del Super Bowl spiega dettagliatamente a tutti magari con l'aiuto di chi sappiamo noi che sa benissimo il racconto( :naughty: :naughty:) quando è perchè hai iniziato a tifare Bears...
Dopo di che, appena lo avranno letto tutti, mettilo nella prima pagina del prossimo topic dei Bears insieme all'inno... :forza:
C'è un momento per ogni cosa, pazientate.  :ph34r:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

chinasky wrote:
The Answer Palermitano wrote: è vero China...dai è un'occasione stupenda...nell'anno del Super Bowl spiega dettagliatamente a tutti magari con l'aiuto di chi sappiamo noi che sa benissimo il racconto( :naughty: :naughty:) quando è perchè hai iniziato a tifare Bears...
C'è un momento per ogni cosa, pazientate.  :ph34r:
Impossibile, la gente fremono per il Super Ball.
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

il figlio del Super Bowl Shuffle : "Shuffle Back"  :lol2:

http://www.youtube.com/watch?v=mxgheLsC2Mk