Poi chiaramente SP & BB faranno come al solito a modo loro e per questo motivo temo che Asante non sara' piu' a Boston il prossimo anno.Voglio vedere quest'anno cosa s'inventano a livello di trade, e cmq siamo in ottime mani :gazza:
Re: Pats Corner
-
Curt Ace
- Rookie

La priorita' primaria e' indubbiamente LB (forse anche piu' di 2) personalmente avrei messo al terzo posto i WR (ma forse esagero perche' ho ancora i drop negl'occhi).
Poi chiaramente SP & BB faranno come al solito a modo loro e per questo motivo temo che Asante non sara' piu' a Boston il prossimo anno.Voglio vedere quest'anno cosa s'inventano a livello di trade, e cmq siamo in ottime mani :gazza:
- Turbo
- Newbie

Su quello non ci sono dubbi 
Il calendario dell'anno prossimo e bello impestato, all'RCA Dome dobbiamo prenderci una rivincita
Il calendario dell'anno prossimo e bello impestato, all'RCA Dome dobbiamo prenderci una rivincita
- pat patriot
- Rookie

- NFL Team: Pats
- NHL Team: Bruins
il calendario della prox stagione ? a dir poco è tosto ma è meglio non guardare quello del 2008...
nel 2007 comunque cito solo: Steelers, Iggles, Bolts, Ravens, Colts, Bengals, Cowboys, Giants...
nel 2008 ben 4 trasferte nella West Coast
detto questo...
a mio avviso resta da vedere se i Pats decidono di mettere la franchise tag su Samuel; non è certo ma è probabile. Dopo Brady sarebbe l'impatto + alto sul cap di sicuro (7,79 milioni).
alternativa ? la franchise tag su Daniel Graham ? dubito...anche se sarebbe molto meno onerosa.
si...il problema è nel settore lb e visto che BB è sempre restio a draftarli (ricorderete che tutti ci davano anche lo scorso anno un lb, dicesi Carpenter,...); mi piacerebbe vedere Belichick e Pioli aggressivi in free agency su tale ruolo anche se rischiamo di spendere una fortuna...Thomas e Briggs ovviamente in cima alle preferenze...
Banta Cain anche se se ne và...non puo' essere un titolare, lo si è capito.
ristrutturazione pure per Colvin ?
speriamo poi che Chad Jackson al secondo fanno faccia vedere a tutti noi il motivo per cui abbiamo speso un 2nd round pick...
Dillon ? o accetta un taglio o rischia...sempre che non si ritiri anche se il suo agente dice di no
mi piacerebbe competizione nel ruolo di punter tra Sauerbrun e Miller e credo cio' si possa verificare basta che non torni Ken Walter...
nel draft investirei comunque nel primo giro le ns prime due scelte in difesa (safety e corner)
ma da qui ad aprile avremo modo di parlarne
e dal 2 marzo vedremo che accade in free agency-speriamo di vedere i Pats dinamici quest'anno
anche se qualunque cosa fanno BB e SP a me và bene
nel 2007 comunque cito solo: Steelers, Iggles, Bolts, Ravens, Colts, Bengals, Cowboys, Giants...
nel 2008 ben 4 trasferte nella West Coast
detto questo...
a mio avviso resta da vedere se i Pats decidono di mettere la franchise tag su Samuel; non è certo ma è probabile. Dopo Brady sarebbe l'impatto + alto sul cap di sicuro (7,79 milioni).
alternativa ? la franchise tag su Daniel Graham ? dubito...anche se sarebbe molto meno onerosa.
si...il problema è nel settore lb e visto che BB è sempre restio a draftarli (ricorderete che tutti ci davano anche lo scorso anno un lb, dicesi Carpenter,...); mi piacerebbe vedere Belichick e Pioli aggressivi in free agency su tale ruolo anche se rischiamo di spendere una fortuna...Thomas e Briggs ovviamente in cima alle preferenze...
Banta Cain anche se se ne và...non puo' essere un titolare, lo si è capito.
ristrutturazione pure per Colvin ?
speriamo poi che Chad Jackson al secondo fanno faccia vedere a tutti noi il motivo per cui abbiamo speso un 2nd round pick...
Dillon ? o accetta un taglio o rischia...sempre che non si ritiri anche se il suo agente dice di no
mi piacerebbe competizione nel ruolo di punter tra Sauerbrun e Miller e credo cio' si possa verificare basta che non torni Ken Walter...
nel draft investirei comunque nel primo giro le ns prime due scelte in difesa (safety e corner)
ma da qui ad aprile avremo modo di parlarne
e dal 2 marzo vedremo che accade in free agency-speriamo di vedere i Pats dinamici quest'anno
anche se qualunque cosa fanno BB e SP a me và bene
Last edited by pat patriot on 27/01/2007, 18:51, edited 1 time in total.
-
VMFC1987
- Rookie

magari trovassimo anche noi un colston 
ci hanno tirato fuori brady al 6o giro...
cmq confido come gli altri nella capacità di BB e SP, se siamo dove siamo lo dobbiamo in gran parte anche a loro!
cmq confido come gli altri nella capacità di BB e SP, se siamo dove siamo lo dobbiamo in gran parte anche a loro!
- pat patriot
- Rookie

ci ando' bene con David Givens (scelto al settimo giro) e Brady al sesto è il + grande furto nella storia della NFL :lol2:VMFC1987 wrote: magari trovassimo anche noi un colston
si, finchè avremo Bill Belichick e Scott Pioli
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Giusto un paio di note: Adalius Thomas sembra che resti a Baltimore, mentre Briggs dovrebbe essere rifirmato da Chicago...
Inoltre, conoscendo la vostra dirigenza, non penso che si andrebbero a svenare in FA... Samuel ha incrementato il suo valore per questa stagione e saranno in molti a richiederlo...
Sarà durissima tenerlo...
Il vostro più grosso problema, a mio modesto parere, sta nei LB... Ho visto in calo pauroso Bruschi, ma anche Vrabel e compagnia non hanno dato ciò che ci si aspettava... e per il gioco di BB credo che i LB siano fondamentali...
Inoltre, conoscendo la vostra dirigenza, non penso che si andrebbero a svenare in FA... Samuel ha incrementato il suo valore per questa stagione e saranno in molti a richiederlo...
Sarà durissima tenerlo...
Il vostro più grosso problema, a mio modesto parere, sta nei LB... Ho visto in calo pauroso Bruschi, ma anche Vrabel e compagnia non hanno dato ciò che ci si aspettava... e per il gioco di BB credo che i LB siano fondamentali...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- pat patriot
- Rookie

solo per nota di cronaca anche Dean Blandino, 'replay official' della lega, ha ammesso che la chiamata sull'interferenza di Hobbs che poi ha concesso il td di Klecko (ex di turno) che ha portato poi i Colts al pareggio, 21-21, è stata una ''bad call' e che non era pass interference.
sarebbe diventato un terzo e sette anzichè un primo down da 1 yard.
piu' preoccupante invece il fatto che ancora una volta uno dei ns allenatori sembra sia nel mirino degli avversari - sembra che Pepper Johnson (dl coach) sia candidato a defensive coordinator per i Ny Giants
piu' preoccupante invece il fatto che ancora una volta uno dei ns allenatori sembra sia nel mirino degli avversari - sembra che Pepper Johnson (dl coach) sia candidato a defensive coordinator per i Ny Giants
- Turbo
- Newbie

La chiamata in questione è stata a dir poco scandalosa, ma ormai e passato, sono cose che fanno parte del gioco.pat patriot wrote: solo per nota di cronaca anche Dean Blandino, 'replay official' della lega, ha ammesso che la chiamata sull'interferenza di Hobbs che poi ha concesso il td di Klecko (ex di turno) che ha portato poi i Colts al pareggio, 21-21, è stata una ''bad call' e che non era pass interference.
Riguardo a Johonson spero proprio che resti anche se ormai è cosi tutti gli anni, certo che se continuiamo a perdere assistenti in sto modo presto BB non avrà piu segreti per nessuna squadra della NFL, entro 2-3 anni tutte avranno almeno un ex membro del nostro personale
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Chiamata scandalosa no, sbagliata....si, e mi era sembrato già all'inizio, l'impressione in quel momento era però che i Colts sarebbero riusciti comunque a segnare.
Sul fatto degli allenatori.....il problema è che dove vanno fanno bene e quindi tutti vogliono avere un allenatore che viene dalla scuola Belichick...perchè finisca la moda dovreste sperare di non vincere più....quindi...
Sul fatto degli allenatori.....il problema è che dove vanno fanno bene e quindi tutti vogliono avere un allenatore che viene dalla scuola Belichick...perchè finisca la moda dovreste sperare di non vincere più....quindi...
-
joesox
Romeo Crennel a Cleveland non sta facendo benissimo, non solo per colpa sua.
Comunque preferisco vincere e perdere coaches ogni anno che perdere!
Riguardo ai FA e' ancora prestissimo per dire cosa faranno...
Riguardo ai FA e' ancora prestissimo per dire cosa faranno...
- pat patriot
- Rookie

si l'impressione era quella pero' mi darai atto che un conto è primo down su 1 yard ed un conto è giocarti un terzo e sette...Angyair wrote: Chiamata scandalosa no, sbagliata....si, e mi era sembrato già all'inizio, l'impressione in quel momento era però che i Colts sarebbero riusciti comunque a segnare.
se solo quel terzo poi non l'avessero chiuso con i Pats in vantaggio 21-13 ed anche ammesso che AV avesse messo a segno il fg il punteggio passava 21-16 e non 21-21...
il pareggio ha poi ulteriormente galvanizzato i Colts
va beh...ormai è andata
- Turbo
- Newbie

Non c'è neanche da discuternejoesox wrote:
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Questo assolutamente, ma tanto stiamo parlando di aria fritta. Ti dirò, sempre per parlare di aria fritta, e purtroppo mettendo il dito nella piaga, secondo me per i Patriots è stata più decisiva (in negativo) quella mancata interferenza chiamata in end zone a Caldwell (mi sembra), che visto il metro adottato prima, ci poteva stare e avrebbe potuto portare i Pats in vantaggio e non farli accontentare solo del FG del pareggio.pat patriot wrote:si l'impressione era quella pero' mi darai atto che un conto è primo down su 1 yard ed un conto è giocarti un terzo e sette...Angyair wrote: Chiamata scandalosa no, sbagliata....si, e mi era sembrato già all'inizio, l'impressione in quel momento era però che i Colts sarebbero riusciti comunque a segnare.
se solo quel terzo poi non l'avessero chiuso con i Pats in vantaggio 21-13 ed anche ammesso che AV avesse messo a segno il fg il punteggio passava 21-16 e non 21-21...
il pareggio ha poi ulteriormente galvanizzato i Colts
va beh...ormai è andata
Ma come dici tu....ormai è passata.
Ora s'inizia a pensare all'anno prossimo, dove sono convinto si dovranno fare ancora i conti con i Patriots. In bocca al lupo.
- pat patriot
- Rookie

il 'challenge' quest'anno è notevole - l'innalzamento del cap farà si che vedremo molte squadre fare pazzie per i free agent ed i Pats storicamente non partecipano a tali 'battaglie'
lato positivo è che NE è sotto il cap abbondantemente ed ha due prime scelte al prossimo draft
ancora una volta siamo nelle mani di BB e SP ed io, saro' monotono, dico che siamo nelle mani migliori ed anche quest'anno siamo arrivati a 4 punti dal Super Bowl e visto poi che Tom Brady non è ancora trentenne...
magari sbaglio ma credo che NE sarà un po' piu' dinamica quest'anno in free agency
vedremo...
lato positivo è che NE è sotto il cap abbondantemente ed ha due prime scelte al prossimo draft
ancora una volta siamo nelle mani di BB e SP ed io, saro' monotono, dico che siamo nelle mani migliori ed anche quest'anno siamo arrivati a 4 punti dal Super Bowl e visto poi che Tom Brady non è ancora trentenne...
magari sbaglio ma credo che NE sarà un po' piu' dinamica quest'anno in free agency
vedremo...
-
Il Mago
il problema sarà tra due stagione quando BB andrà ai Giants...il lavoro dei suoi sogni.. :gazza: