Re: Windy Topic
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Re: Windy Topic 2006
ahhh...ciò non toglie che non disprezzerei un racconto dettagliato sulla giornata del china...
ps ho un'amica a miami per lavoro che spero possa dettagliarmi su qualche stranezza
ps ho un'amica a miami per lavoro che spero possa dettagliarmi su qualche stranezza
Ignoto Separatista NFL
- koufax75
- Senior

Che George Halas

E Walter Payton

Siano con noi!
E Walter Payton

Siano con noi!

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Riprendendo l'invito di Dave, e senza cadere nella trappola del formaggino che viene qui a gufare :lol:, ringraziando inoltre il buon kouf che richiede persino l'intervento degli dei
devo dire che qui il tutto è ancora abbastanza tranquillo. In realtà non è vero, se non avessi altro a cui pensare e per fortuna qualcosa che esula dalla "banalità" (si fa presto a dirlo) di un evento sportivo, probabilmente non dormirei la notte.
Sottolineo che Stefania ancora non si rende conto delle dimensioni dell'evento, l'altra sera ho solo sentito che sbuffava un "beh, almeno dopo il 5 febbraio non guarderai più quella roba" (ero su NFL.com
)... ovviamente non sono stato a spiegarle del draft, della FA e dello spinosissimo caso Briggs, ma ho finto di interessarmi improvvisamente a Jerry Scotti rispondendo, bene, a una domanda da 150.000 eurini molto prima del concorrente.
Devo aggiungere però che il mio capo non ha ancora visto le partite quindi le sue pessime gufate non sono ancora arrivate, così come i suoi commenti totalmente inutili... inoltre ancora non ho fatto quei sogni che, puntualmente, riccorrono nelle mie notti che precedono questi eventi. Non sono come Moggi, di solito li dimentico o comunque il risultato non sempre va di pari passo con la realtà, ma la prossima settimana sono convinto che qualcosa avverrà.
Per ora mantengo un profilo basso, lavoro, leggo i forum, scrivo poco, vado sul sito del Tribune e sui forum dei Colts cercando di trovare la forza per credere che sia tutto un immenso scherzo, Chicago in realtà non è al Super Bowl, e nemmeno Indianapolis. Non scherziamo, saranno NE e NO o forse Seattle, boh... non la squadra che tifo io, com'è possibile?
Il pensiero più ricorrente, ossia tutte le volte che al lavoro vado a prendermi un caffè e fumarmi una sigaretta, è il lancio di Manning che sega in due il campo e io che volo giù dalla finestra. E' presumibile che il divano non sentirà il peso del mio culo per almeno tre quarti, sarò some sulla sideline a dare indicazioni e a chiamare i giochi.
Per ora tutto bene quindi, diciamo che la passione per il football comincia a pesare e che sono un mezzo malato di mente, ma non è cambaito nulla.
PS: vedi answer che non ho messo male parole...
PPS: ...e ho dimostrato ad assioma di poter fare più di due righe :lol2:
PPPS: ah, dimenticavo... non ho ancora ascoltato l'inno, ma l'ultima volta è stato domenica scorsa, facile intuire quando sarà la prossima, no?
Sottolineo che Stefania ancora non si rende conto delle dimensioni dell'evento, l'altra sera ho solo sentito che sbuffava un "beh, almeno dopo il 5 febbraio non guarderai più quella roba" (ero su NFL.com
Devo aggiungere però che il mio capo non ha ancora visto le partite quindi le sue pessime gufate non sono ancora arrivate, così come i suoi commenti totalmente inutili... inoltre ancora non ho fatto quei sogni che, puntualmente, riccorrono nelle mie notti che precedono questi eventi. Non sono come Moggi, di solito li dimentico o comunque il risultato non sempre va di pari passo con la realtà, ma la prossima settimana sono convinto che qualcosa avverrà.
Per ora mantengo un profilo basso, lavoro, leggo i forum, scrivo poco, vado sul sito del Tribune e sui forum dei Colts cercando di trovare la forza per credere che sia tutto un immenso scherzo, Chicago in realtà non è al Super Bowl, e nemmeno Indianapolis. Non scherziamo, saranno NE e NO o forse Seattle, boh... non la squadra che tifo io, com'è possibile?
Il pensiero più ricorrente, ossia tutte le volte che al lavoro vado a prendermi un caffè e fumarmi una sigaretta, è il lancio di Manning che sega in due il campo e io che volo giù dalla finestra. E' presumibile che il divano non sentirà il peso del mio culo per almeno tre quarti, sarò some sulla sideline a dare indicazioni e a chiamare i giochi.
Per ora tutto bene quindi, diciamo che la passione per il football comincia a pesare e che sono un mezzo malato di mente, ma non è cambaito nulla.
PPPS: ah, dimenticavo... non ho ancora ascoltato l'inno, ma l'ultima volta è stato domenica scorsa, facile intuire quando sarà la prossima, no?
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
vabbè tanto sceglierete per 32esimichinasky wrote: ...
Sottolineo che Stefania ancora non si rende conto delle dimensioni dell'evento, l'altra sera ho solo sentito che sbuffava un "beh, almeno dopo il 5 febbraio non guarderai più quella roba" (ero su NFL.com)... ovviamente non sono stato a spiegarle del draft, della FA e dello spinosissimo caso Briggs...
-
chinasky
Tu quoque snake filii miiThe Snake 12 wrote:vabbè tanto sceglierete per 32esimichinasky wrote: ...
Sottolineo che Stefania ancora non si rende conto delle dimensioni dell'evento, l'altra sera ho solo sentito che sbuffava un "beh, almeno dopo il 5 febbraio non guarderai più quella roba" (ero su NFL.com)... ovviamente non sono stato a spiegarle del draft, della FA e dello spinosissimo caso Briggs...
:lol2:
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ma che è sta cosa??chinasky wrote: Riprendendo l'invito di Dave, e senza cadere nella trappola del formaggino che viene qui a gufare :lol:, ringraziando inoltre il buon kouf che richiede persino l'intervento degli deidevo dire che qui il tutto è ancora abbastanza tranquillo. In realtà non è vero, se non avessi altro a cui pensare e per fortuna qualcosa che esula dalla "banalità" (si fa presto a dirlo) di un evento sportivo, probabilmente non dormirei la notte.
Sottolineo che Stefania ancora non si rende conto delle dimensioni dell'evento, l'altra sera ho solo sentito che sbuffava un "beh, almeno dopo il 5 febbraio non guarderai più quella roba" (ero su NFL.com)... ovviamente non sono stato a spiegarle del draft, della FA e dello spinosissimo caso Briggs, ma ho finto di interessarmi improvvisamente a Jerry Scotti rispondendo, bene, a una domanda da 150.000 eurini molto prima del concorrente.
Speri di uscirtene così??? No no ragazzo...per ora sei solo all'inizio..ma fidati che dirai OH CAZZO appena arriveranno le prime foto da Miami, arriverà il Media Day Super Bowl dove ci sono le foto di rito con il simbolo del Super Bowl sulla maglia, appena vedrai il quartier generale dei Bears da Miami con la Scritta Chicago Bears accanto alla scritta Super Bowl...per ora sei tutto tranquillo... :lol2: :lol2: povero illuso, noi vogliamo il tuo racconto DA LI!
Le male parole le aspettiamo con ansia per il racconto della notte! :figo:
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Un pò di foto da Chicago.....la febbre sale:

Da notare che quella è una statuetta della Madonna.....
...e infatti

Da notare che quella è una statuetta della Madonna.....
...e infatti
- davelavarra
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
La gente voleva sapere.....la gente ora è contenta.....vedo che la Stefy continua imperterrita a tenere le distanze dalla cosa e questo mi solleva un pò....non sono il solo.... 

-
matteogb4
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
chinasky wrote: Riprendendo l'invito di Dave, e senza cadere nella trappola del formaggino che viene qui a gufare :lol:, ringraziando inoltre il buon kouf che richiede persino l'intervento degli deidevo dire che qui il tutto è ancora abbastanza tranquillo. In realtà non è vero, se non avessi altro a cui pensare e per fortuna qualcosa che esula dalla "banalità" (si fa presto a dirlo) di un evento sportivo, probabilmente non dormirei la notte.
Sottolineo che Stefania ancora non si rende conto delle dimensioni dell'evento, l'altra sera ho solo sentito che sbuffava un "beh, almeno dopo il 5 febbraio non guarderai più quella roba" (ero su NFL.com)... ovviamente non sono stato a spiegarle del draft, della FA e dello spinosissimo caso Briggs, ma ho finto di interessarmi improvvisamente a Jerry Scotti rispondendo, bene, a una domanda da 150.000 eurini molto prima del concorrente.
Ignoto Separatista NFL
-
Il Mago
a me gli orsacchiotti al Superbowl fanno venire la pelle d'oca...sono stato iniziato alle delizie di questo sport meraviglioso nel gennaio del 1986...posso capire come stia China...che lui tifa sul serio i pelouche e non come me che li tifa per ricordi d'infanzia...quindi detto questo....dico AUGURI COLTS! 
- davelavarra
- Pro

Diciamo che per completezza d'informazione dovresti farti raccontare come ha cominciato a tifarli...Il Mago wrote: a me gli orsacchiotti al Superbowl fanno venire la pelle d'oca...sono stato iniziato alle delizie di questo sport meraviglioso nel gennaio del 1986...posso capire come stia China...che lui tifa sul serio i pelouche e non come me che li tifa per ricordi d'infanzia...quindi detto questo....dico AUGURI COLTS!![]()

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
è vero China...dai è un'occasione stupenda...nell'anno del Super Bowl spiega dettagliatamente a tutti magari con l'aiuto di chi sappiamo noi che sa benissimo il racconto(davelavarra wrote:
Diciamo che per completezza d'informazione dovresti farti raccontare come ha cominciato a tifarli...![]()
Dopo di che, appena lo avranno letto tutti, mettilo nella prima pagina del prossimo topic dei Bears insieme all'inno...
-
chinasky
C'è un momento per ogni cosa, pazientate. :ph34r:The Answer Palermitano wrote:è vero China...dai è un'occasione stupenda...nell'anno del Super Bowl spiega dettagliatamente a tutti magari con l'aiuto di chi sappiamo noi che sa benissimo il racconto(davelavarra wrote:
Diciamo che per completezza d'informazione dovresti farti raccontare come ha cominciato a tifarli...![]()
![]()
) quando è perchè hai iniziato a tifare Bears...
Dopo di che, appena lo avranno letto tutti, mettilo nella prima pagina del prossimo topic dei Bears insieme all'inno...![]()
- davelavarra
- Pro

Impossibile, la gente fremono per il Super Ball.chinasky wrote:C'è un momento per ogni cosa, pazientate. :ph34r:The Answer Palermitano wrote: è vero China...dai è un'occasione stupenda...nell'anno del Super Bowl spiega dettagliatamente a tutti magari con l'aiuto di chi sappiamo noi che sa benissimo il racconto(![]()
) quando è perchè hai iniziato a tifare Bears...
Dopo di che, appena lo avranno letto tutti, mettilo nella prima pagina del prossimo topic dei Bears insieme all'inno...![]()

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens