Re: Mile High
-
Alvise
- Pro

vero molti interventi in difesa diventano necessari. un cb ci vuole, senza ombra di dubbio. ma direi che un lavoro e importante va fatto per la linea offensiva. bisogna ringiovanirla (quest'anno in casa crollavamo nel 4 quarto, quando in teoria dovrebbe essere il nostro momento più favorevole) ed elevarne la qualità. un problema nella seconda aprte della stagione è stata la scomparsa del gioco di corsa e questo ci ha reso prevedibilissimi. non credo che tutte le colpe siano dei due corridori, molto dipende da una linea ofensiva che non è più quella macchina da guerra che tutti conoscevamo.
Nalen è un simbolo e per quanto mi riguarda può giocare anche a 100 anni, ma è necessario prepararne la successione per quando deciderà di essere troppo vecchio per tutto questo.
Nalen è un simbolo e per quanto mi riguarda può giocare anche a 100 anni, ma è necessario prepararne la successione per quando deciderà di essere troppo vecchio per tutto questo.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Il destino di Plummer è via da Denver, sta già scambiando segnali di fumo con Kubiak a Houston, dove sembra che Carr abbia definitivamente deluso le aspettative.Broncostwin wrote: Altro problema dell' offseason la questione plummer: trade, taglio(con conseguente taglio di parte dell'ingaggio), o backup del bimbo?
http://www.rockymountainnews.com/drmn/nfl/article/0,2777,DRMN_23918_5303726,00.html

-
Alvise
- Pro

ed è giusto così. Non giocando nei bears difficilmente riuscirà a vincere un anello con i problemi di carattere e di controllo che ha. però in altre società può ancora dare qualcosa.davelavarra wrote: Il destino di Plummer è via da Denver.
-
multiple
- Pro

Passare da Carr al Plummer di quest'anno non mi sembra un bel upgrade: ha giocato cosi' male Carr?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
rumors che ho letto in giro dicono che al primo giro sono intenzionati a prendere un DE, ma se guadagnamo qualche posizione grazie alla trade di Jake, forse è più indicato scegliere un RB.
il backup di Jay l'ho già trovato: Kyle Orton! :lol2:
il backup di Jay l'ho già trovato: Kyle Orton! :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Fetuso!Alvise wrote:ed è giusto così. Non giocando nei bears difficilmente riuscirà a vincere un anello con i problemi di carattere e di controllo che ha. però in altre società può ancora dare qualcosa.davelavarra wrote: Il destino di Plummer è via da Denver.
-
Paperone
- Pro

non credo che dopo aver fatto giocare il bimbo per le ultime gare gli si possa dire "ok, ora torna in panca" (perchè si fà giocare sempre il giocatore migliore...).
ora o il serpente accetta una riduzione dell'ingaggio oppure è obbligatorio fare una trade.
ora o il serpente accetta una riduzione dell'ingaggio oppure è obbligatorio fare una trade.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
penso che per Plummer sia più probabile il taglio che uno scambio... :gazza:
-
Paperone
- Pro

per il ruolo di CB si fà il nome, fra gli altri, di Asante Samule.
io lo prenderei subito!

io lo prenderei subito!
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
mi sa che un bel po di squadre cercheranno di arrivare a samuel , non ci siete solo voi :gazza:
- mack
- Newbie

ma che fine ha fatto al wilson durante la stagione nn si era fatto male seriamente al collo????
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Altra tragedia per i Broncos: muore il tailback Damien Nash durante una partita di basket per beneficienza.
Riposa in pace.
Riposa in pace.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Brigitta McBride
- Newbie

per il mio amato Paperone.
scrivo nel topic della tua squadra del cuore.
ho capito di avere sbagliato ad infastidirti nel forum, perchè so che è una cosa a cui tieni molto.
quindi ho deciso di lasciarti in pace... solo qui nel forum...
a presto.
ti AMO!
ho capito di avere sbagliato ad infastidirti nel forum, perchè so che è una cosa a cui tieni molto.
a presto.
ti AMO!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma è ancora pera?Brigitta McBride wrote: per il mio amato Paperone.
a presto.
ti AMO!
-
Paperone
- Pro

scusate, ma è una cosa un po' seria. oggi l'ho chiamata e mi ha detto che avrebbe smesso, come poi ha scritto.chinasky wrote: Ma è ancora pera?![]()
spero che sia così...