Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by The small Bbrother »

carlocastellani wrote: ieri cavs-magic
grant hill ha talmente tante viti nelle caviglie che è impossibile che una si giri :forza: :forza:
Sisi,sentita anche io,stupenda questa! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

(su un'inquadratura a dwight howard di spalle prima di tirare i liberi):"e qui vedete che è chiaramente passato Prassitele con lo scalpello" :forza: :notworthy:
when you have everything,you have everything to lose.
sheedtastic
Rookie
Rookie

Post by sheedtastic »

buffa nella partitia chicago-dallas...parlando della trade che detroit stà cercando di fare con nazr per jaric buffa dice "se jaric andrà a detroit con billups sarà bene che si porti la bottiglia di sligoviz perchè ne avrà bisogno"...come la dice lui è fantastica
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

qualcosa di buffa nella partita dei cavs riguardo pollack? :forza:
Ex The Little Prince
new yorkese
Rookie
Rookie

Post by new yorkese »

con pollack mi ha fatto morire anche se dei due quello più lanciato sembrava tranquillo...poi in pochi giorni erano passate due pettinature come quella di Ron e quella di pollack...quando il secondo è un ovazione...tranquillo per quei secondi guardava solo lui e gli contava i falli non fischiati...
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

Kings @ Celtics

10.    (Su Artest)          Singolarmente parlando è forse ancora il miglior difensore dell’NBA.

Qualche anno fa però difendeva su tutti: le mascotte, gli usceri... adesso difende soprattutto sugli stanziali.

9.    (Sui Kings) Garcia e Martin sono il futuro di questa franchigia mentre (e mi duole dirlo) Bibby, Williamson e Miller sono la storia.

Artest lo collocate dove volete voi...

8.    Mentre intanto Olowokandi è convinto di essere una sorta di Sabonis anglo-nigeriano e sta giocando a una mano nei gomiti e nei post...

7.    (Su Artest)  Ha il cuore passionale e sognatore del poeta spagnolo...

6.    Sto tenendo il mio playbook personale dei Kings: ingresso nei pick and roll con Artest e Miller, conclusione da lì per lo scarico su Martin, Bibby che benedice tutto come Urbano VIII.

Questo quello che si è visto fino adesso...

5.    Entra persino Douby, che come vedete è secco come un biscotto...

4.    (Su Kendrick Perkins)  Oh, i Celtics lo hanno lasciato un anno nelle mani di uno dei preparatori atletici più feroci d’America. E sembrava un film, come il cinese di Uma Thurman, cioè che ti insulta dall’inizio dicendo:

“Ehh.. le donne servon solo a spendere i soldi dei loro uomini...” così... però poi alla fine esci remando se sei sepolto sottoterra...

Però succede nei film e non nella realtà e qui Perkins si muove ancora come Orso gravido...

3.    In campo Michael Olowokandi che io direi Flavio, “ha staccato sul Poggio” ed è ormai abbastanza chiaramente la peggior prima chiamata del draft di tutti i tempi...

2.    (Su Artest)  Quanto al suo CD, diciamo che non siam partiti fortissimo con le vendite.

La prima settimana 343 copie, che son poche a San Marino...

1.    Ligneo a dir poco Justin Williams, che però come notate in due anni a Wyoming ne ha rimandate indietro 244 di bocce...

In attacco però... (air ball laterale dalla lunetta .ndr)

Noooo... Nooo... Io però, debbo dire che nemmeno Ben Wallace bendato tira un libero come Justin Williams.

Chiediamo scusa anche a nome della National Basketball Association.
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

new yorkese wrote: con pollack mi ha fatto morire anche se dei due quello più lanciato sembrava tranquillo...poi in pochi giorni erano passate due pettinature come quella di Ron e quella di pollack...quando il secondo è un ovazione...tranquillo per quei secondi guardava solo lui e gli contava i falli non fischiati...
ehmm... credo che tu ti stia confondendo con Pollard(Scott)...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
cavsfan23
Rookie
Rookie

Post by cavsfan23 »

IGUO9 wrote: Kings @ Celtics
“Ehh.. le donne servon solo a spendere i soldi dei loro uomini...” così... però poi alla fine esci remando se sei sepolto sottoterra...

Però succede nei film e non nella realtà e qui Perkins si muove ancora come Orso gravido...

-

(Su Artest)  Quanto al suo CD, diciamo che non siam partiti fortissimo con le vendite.

La prima settimana 343 copie, che son poche a San Marino...

-

Noooo... Nooo... Io però, debbo dire che nemmeno Ben Wallace bendato tira un libero come Justin Williams.

Chiediamo scusa anche a nome della National Basketball Association.
Queste mi cappottano. :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

IGUO9 wrote: Kings @ Celtics

8.    Mentre intanto Olowokandi è convinto di essere una sorta di Sabonis anglo-nigeriano e sta giocando a una mano nei gomiti e nei post...

questa dal vivo era devastante :forza:
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Magic @ Cavs

10.    (Su Lebron)    La più forte mano sinistra mai inventata per un giocatore che è destro...

9.    Sì, i Denver Nuggets hanno vinto. Contro Memphis, non so se valga...

8.    (Sul coach dell'Est all'All Star game)    O siamo con questi due (Brown e Hill .ndr) oppure siamo con Eddie Jordan, nel qual caso però una pizza allo zero (Arenas .ndr) la paga...

7.    Snow trovato con 3 metri dal primo difensore, come faceva Iverson, ma si sente un gran rumore di primo ferro...

6.    (Su Pollard)    Ciao Scot. Cos hai scelto questa sera come look? Sacramento Samurai..??

5.    Mentre Grant Hill di problemi nella sua carriera ne ha avuti troppi per riconoscerne uno solo...

4.    ...e Keyon Dooling, se andate a vedere i tiri per minuti giocati, fa sembrare Iverson Aldo Ossola, passatore anni '60 della grande Ignis...

3.    (Su Dwight Howard)    Se viene fuori forte come dice Flavio, Orlando ha pescato il pesce che aveva inghiottito l'anello della regina...

2.    (Su Outlaw)    E' da quando è entrato nell'NBA da University of Houston che il suo difensore si stacca 3 metri. Una vita da navigatore solitario...

1.    (Sulla famiglia Diener)    Immagino che a casa Diener il giorno di Natale non si arrivi neanche al secondo, è già scattato il 4 contro 4...
Image
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Mavs @ Bulls

10.    C'è un ingorgo a croce uncinata a Detroit con i lunghi... ce ne sono 6 per due ruoli.

9.    Nowitzki in lunetta. Non sta giocando la sua miglior partita ma sono certo che quando appariranno però le sue statistiche dici: "Ah, così tanti?"

8.    Sono convinto che se Deng, stasera, fa una prova di salto in lungo, al suo primo salto non va sotto i 7 metri e mezzo...

7.    Quando i Phoenix Suns o i Dallas Mavs vanno a Est, dei Saraceni: non lascian dietro niente...

6.    Philadelphia si sta complicando la vita vincendo partite che non deve vincere all'interno dell'operazione "Beh, c'è Greg Oden in giro e cosa facciamo? Non arriviamo ultimi?"

5.    Non metteri il trinitro di fianco al toluene e cioè Skiles e Javie a due metri di distanza...

4.    Detroit sta offrendo Flip Murray a tutti quanti... ha provato a darlo addirittura a Sacramento per Hart alla pari. Nel caso, attenzione a quei minuti di culto: Artest e Flip Murray in campo assieme a Sacramento e gli altri 3 che chiedono alla panchina:

"Ma esattamente cosa abbiamo chiamato Coach Musselman?"

"Ah, non guardate me eh... con loro due..."

Se c'è un minuto assieme con loro due, vorrei vederlo!

3.    Vi devo ringraziare però basta con i dvd del trash messicano, anche perché ho commesso un errore, come il famoso Ispettore della brillantina Linetti, mi sono avventurato su Internet sul resto del trash messicano e devo dire...

...che ho fatto male! Ma male vero eh...

2.    (Su Detroit)    Nazy Mohammed bisogna metterlo sul mercato. A questo punto, siccome gli hanno dato 30 per 6 anni bisogna trovare qualcuno che un albatros comparabile nell'armadio...

"Pronto? Minnesota... volete Marko Jaric?"

"Ma...si potrebbe anche fare..."

Chiaro che se Jaric va alla corte di Billups meglio che si porti la boccia di Slivovitz perché il campo non lo vede...

1.    (Su Tyrus Thomas)    Se vedete una palla che prende la direzione dell'Indiana, intesto come lo stato confinante, è probabile che sia responsabilità di TT...

Honorable Mentions

-    Chissà se Cuban, venendo a casa di Michael, ha messo l'Armani o si presenta con la solita maglia da hockey...?

-    I Cavs darebbero il lago per prendersi Gasol...
Image
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Cavs @ Sixers

10.    (Su Carney)    In una stagione non positivissima dei Sixers, una buona notizia: questo sembra buono!

9.    (Sui Sixers)    Oh, tenete presente però che sempre 15mila ne portano alla partita, che è sempre il doppio di quello che portano al Del Duca eh...

8.    (Sui Sixers)    Però stanno giocando come una squadra che non vuole arrivare ultima.

Eh no, ragazzi... allora non ci siam capiti, ci sono tale Greg Oden e Durant Kevin...

7.    (Su Kidd)    Oh, pare intanto che la Signora Jumana voglia riconciliarsi. Adesso faccio parlare il ventriloquo:

"Oh, io una palla così Jason, non la butterei via..."

Però è il ventriloquo, non sono io...

6.    (Sulle cene Larry Brown-Gregg Popovich)    La regola è questa: se viene la giovane Shelley, moglie del Brown, si parla dei tannini del Bordeux ma non si parla della situazione di basket delle due squadre?

Dai, non ci credo mai...

5.    (Sul precedente Cavs-Sixers)    ...ne è venuta fuori una delle più brutte partite in stagione. Ho l'impressione però che questa stia partorendo un cucciolo comparabile...

4.    (Sulla Eastern)    ...mi fa sempre pensare che il middle name di Colangelo, dopo Bryan deve essere Gastone perché nell'anno in cui entra nell'NBA con una squadra sperimentale rischia seriamente i playoffs eh...

3.    (Sullo sport americano)    Vorrei ricordarvi che in questo contesto il Signor Sterling Donald, proprietario dei Clippers, forse la franchigia più sfigata nella storia dello sport americano...

(Oh, il protagonista di Ladri di Biciclette è uno che fa sembrare James Bond eh... al conronto di Donald Sterling nel basket...)

...si è portato a casa 10 milioni di dollari secchi (Sterling .ndr), con una squadra che non vinceva mai.

"Nun 'zo sicuro che Benigni, il proprietario dell'Ascoli, se porta 'n zaccoccia quindici mijoni eh..."

2.    Se i Wizards vanno in finale NBA vado in pellegrinaggio alla Madonna della Vibrata eh... lo annuncio qua!

1.    I Padri Pellegrini quando salutarono le coste inglesi e arrivarono su quelle della Virginia tra le regole misero anche:

"Oh, ragazzi, se facciamo un campionato di sport, mi raccomando, non facciamo retrocedere..."

Honorable Mentions

-    I Sixers balisticamente sono affidabili come un cielo di marzo a Windsor...

-    I Sixers hanno imparato che i passaggi di Miller sono dei colpi di frusta...
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Che dire? Tre partite di chicche pazzesche da parte del nostro Avvocato Naizonale... Specialmente quella di Cleveland che darebbe il suo lago Erie e quella dei padri pellegrini mi hanno fatto  :lol2: :lol2: :lol2:
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

IGUO9 wrote: 1.    I Padri Pellegrini quando salutarono le coste inglesi e arrivarono su quelle della Virginia tra le regole misero anche:

"Oh, ragazzi, se facciamo un campionato di sport, mi raccomando, non facciamo retrocedere..."
questa è stupenda, un vero inno alla mentalità sportiva americana :forza:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

IGUO9 wrote: Mavs @ Bulls

4.    Detroit sta offrendo Flip Murray a tutti quanti... ha provato a darlo addirittura a Sacramento per Hart alla pari. Nel caso, attenzione a quei minuti di culto: Artest e Flip Murray in campo assieme a Sacramento e gli altri 3 che chiedono alla panchina:

"Ma esattamente cosa abbiamo chiamato Coach Musselman?"

"Ah, non guardate me eh... con loro due..."

Se c'è un minuto assieme con loro due, vorrei vederlo!

1.    (Su Tyrus Thomas)    Se vedete una palla che prende la direzione dell'Indiana, intesto come lo stato confinante, è probabile che sia responsabilità di TT...

Honorable Mentions

-    I Cavs darebbero il lago per prendersi Gasol...
E fu così che franai di naso sulla scrivania :lol2:
Image
Locked