Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: Genoa Cricket And Football Club

Post by rodmanalbe82 »

Illegale nel senso che questa non è serieB, è serie A.
e che a tanti giocatori frega un caxxo di essere in B o in A, basta scegliere 'offerta più conveniente.
E non venire a dirmi che crede nel progetto Genoa :D

p.s. :D è una faccina orrenda :gazza:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

rodmanalbe82 wrote: Illegale nel senso che questa non è serieB, è serie A.
e che a tanti giocatori frega un caxxo di essere in B o in A, basta scegliere 'offerta più conveniente.

E' vero , è orrenda.

La serie B di quest'anno è d un livello mai visto , davvero , incredibile.
Il Genoa è un piacere da vedere , forse sono troppo di parte , ma gioca un calcio davvero piacevole.

Di Vaio va dove gli danno i soldi ovvio , in B è un extralusso , se segna tanto l'anno prossimo nell'eventuale A rimane , se no ciao , se sarà decisivo non lo ridiamo via.

Ceduta la metà di Criscito alla Juve per 3 milioni + Masiello + Konko a Giugno.

Non mi dispiace la contropartita soprattutto per il fatto che in caso di promozione Criscito rimarrà da noi in prestito in serie A.

FORZA GRIFONE!!!!!!!!!
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

kobe 84 wrote:
Da Livescore.it:" Rigore per il Genoa. Grauso fa cadere Botta in area. Il reply fa notare la caduta volontaria dell'attaccante".
confermate amici genoani :fischia:
:gogogo: :gogogo: :gogogo:
confermo che era dubbio e intanto abbiamo vinto!!!! :forza: :forza:
ps la tua fonte e' un po scadente, botta e' un centrocampista :nono:

cavolo, qui dagli states ho registrato la partita ma e' rimasto solo il primo tempo... :shocking:
Last edited by Pixi89 on 20/01/2007, 1:33, edited 1 time in total.
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

oh che goal ha fatto de rosa!!! :forza: :gogogo:(ho visto le immagini solo ora :angry:)

e a momenti bega beffa brivio... prossima con il napoli... :forza: :forza:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Colpaccio Genoa, arriva Di Vaio (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Genoa/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/22/divaio.shtml)

L'attacco Adailton, Di Vaio e Leon in serie B fa veramente paura, ora Preziosi vorebbe anche Adriano... quello dell'Atalanta però!
Last edited by anima_ardente on 22/01/2007, 13:25, edited 1 time in total.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Quindi in un'eventuale serie A l'anno prossimo il Genoa avrebbe un attacco composto da Adailton , Leon , Di Vaio , Figueroa , Sculli e Greco , alla faccia...
Ma non illudiamoci , pensiamo subito a inserire i nuovi acquisti negli automatismi per vincere a Napoli.

Adriano mi garba assai , è un crossatore EC-CE-ZIO-NA-LE , segna , corre , se lo prendessimo credo che questo Genoa possa diventare la più seria delle pretendenti al 2° posto , anche se adesso siamo davvero già forti per questa categoria...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Presentato ufficialmente Marco Di Vaio che nella partitella in famiglia ha segnato la bellezza di 4 gol nel primo tempo , 2000 persone a Pegli per vedere il suo primo allenamento pomeridiano...benvenuto Marco , speriamo che i tuoi gol si facciano sentire...

FORZA GENOA , facci sognare ancora quei 100000 a deferrari , facci sognare la serie A!!!
Image
-Eddie Guerrero-
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

giokn90 wrote: ...se lo prendessimo credo che questo Genoa possa diventare la più seria delle pretendenti al 2° posto , anche se adesso siamo davvero già forti per questa categoria...
Questa e\' la piu\' veritiera e triste affermazione nella serie B di quest\'anno
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

giokn90 wrote:
rodmanalbe82 wrote: Illegale nel senso che questa non è serieB, è serie A.

E' vero , è orrenda.

La serie B di quest'anno è d un livello mai visto , davvero , incredibile.
Il Genoa è un piacere da vedere , forse sono troppo di parte , ma gioca un calcio davvero piacevole.

Di Vaio va dove gli danno i soldi ovvio , in B è un extralusso , se segna tanto l'anno prossimo nell'eventuale A rimane , se no ciao , se sarà decisivo non lo ridiamo via.

Ceduta la metà di Criscito alla Juve per 3 milioni + Masiello + Konko a Giugno.

Non mi dispiace la contropartita soprattutto per il fatto che in caso di promozione Criscito rimarrà da noi in prestito in serie A.

FORZA GRIFONE!!!!!!!!!
Mah, il livello di questa B è francamente alto si...ma per le prime 6-7 squadre...per il resto ho visto molte partite scadenti, e la sto seguendo parecchio st'anno visto che c'è la Juventus, oltre al Genoa e quando la lasciano giocare la Juve, al Rimini e ogni tanto il Bologna, non è che ho visto tutto sto gran calcio..
Il Napoli sulla carta può farlo, ma gioca da fare pietà (nell'ultima partita giocando abbastanza bene, non ha neanche vinto :lol2:) l'Albinoleffe non perde da mesi, è 8° e fa un calcio che definire brutto è dire poco...e per quanto riguarda le ultime, siamo a livellli scadenti, il Crotone non mi piace completamente ne sulla carta ne in campo, il Pescara idem..
Beh, vatti a rivedere il Campionato di B a 24 squadre e vedi che era un gran campionato...!
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

giokn90 wrote: Quindi in un'eventuale serie A l'anno prossimo il Genoa avrebbe un attacco composto da Adailton , Leon , Di Vaio , Figueroa , Sculli e Greco , alla faccia...
Ma non illudiamoci , pensiamo subito a inserire i nuovi acquisti negli automatismi per vincere a Napoli.

Adriano mi garba assai , è un crossatore EC-CE-ZIO-NA-LE , segna , corre , se lo prendessimo credo che questo Genoa possa diventare la più seria delle pretendenti al 2° posto , anche se adesso siamo davvero già forti per questa categoria...
Qualcuno sa com'è la situazione contrattuale di Adriano?? Arrivò in italia grazie al Palermo 3 anni fa, il Palermo lo diede all'Atalanta in prestito, e lo scorso anno per prende Makinwa diede la metà all'Ataltanta...
Ora com'è la situazione?? L'Atalanta quest'estate ha preso la totalità del cartellino del giocatore o è ancora al 50%?! :penso:
Last edited by The Answer Palermitano on 24/01/2007, 1:58, edited 1 time in total.
Image Image Image
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

The Answer Palermitano wrote:
giokn90 wrote: Quindi in un'eventuale serie A l'anno prossimo il Genoa avrebbe un attacco composto da Adailton , Leon , Di Vaio , Figueroa , Sculli e Greco , alla faccia...

Qualcuno sa com'è la situazione contrattuale di Adriano?? Arrivò in italia grazie al Palermo 3 anni fa, il Palermo lo diede all'Atalanta in prestito, e lo scorso anno per prende Makinwa diede la metà all'Ataltanta...
Ora com'è la situazione?? L'Atalanta quest'estata ha preso la totalità del cartellino del giocatore o è ancora al 50%?! :penso:
E' ancora in comproprieta'
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Be Answer quest'anno la B ha squadre di assoluto livello che farebbero la loro figura o comunque si salverebbero nella A di quest'anno.

Ci sono Juve , Napoli , Genoa , Bologna , Mantova ,Piacenza , Rimini , Lecce , Cesena , Bari , Modena , Treviso , Vicenza , Verona.
Queste squadre , chi per le qualità , chi per il blasone rendono molto interessante rispetto agli anni passati la serie B , anche se molte c'erano anche lo scorso anno , ci sono da annotare anche Spezia , Frosinone e Albinoleffe tra le sorprese.
Insomma , ogni squadra è in grado di vincere contro chiunque e per questo la classifica è molto equilibrata.

DOMANI IL GENOA GIOCA AL LAGACCIO , praticamente a 2 passi da casa mia , un 'amichevole.
Naturalmente ci andrò e vedrò giocare i nuovi acquisti , vi saprò sicuramente dire come mi sono sembrati e a che livello di inserimento sono i nuovi acquisti.
Image
-Eddie Guerrero-
The Answer Palermitano
Pro
Pro

giokn90 wrote: Be Answer quest'anno la B ha squadre di assoluto livello che farebbero la loro figura o comunque si salverebbero nella A di quest'anno.

Ci sono Juve , Napoli , Genoa , Bologna , Mantova ,Piacenza , Rimini , Lecce , Cesena , Bari , Modena , Treviso , Vicenza , Verona.
Queste squadre , chi per le qualità , chi per il blasone rendono molto interessante rispetto agli anni passati la serie B , anche se molte c'erano anche lo scorso anno , ci sono da annotare anche Spezia , Frosinone e Albinoleffe tra le sorprese.
Insomma , ogni squadra è in grado di vincere contro chiunque e per questo la classifica è molto equilibrata.

DOMANI IL GENOA GIOCA AL LAGACCIO , praticamente a 2 passi da casa mia , un 'amichevole.
Naturalmente ci andrò e vedrò giocare i nuovi acquisti , vi saprò sicuramente dire come mi sono sembrati e a che livello di inserimento sono i nuovi acquisti.
Spero tu stia parlando solo di blasone eh...altrimenti non sono assolutamente d'accordo con te...
In A farebbe bene la Juve, si salverebbero il Napoli ed il Genoa...probabilmente si salverebbe soffrendo anche il Bologna ma Rimini, Piacenza, Cesena, Bari, Modena, Vicenza, Verona, Treviso, Vicenza non venirmi a dire che farebbero na bella figura in Serie A perchè non sono assolutamente d'accordo...
Anzi a mio avviso, 3-4 squadre di quelle dette da te non sono neanche così attrezzate per una Serie B di altissimo livello, figurarsi se si salverebbero in Serie A...
Se poi mi parli di Blasone beh non possono non darti torto, ci sono squadre importanti, squadre storiche che per tanti anni hanno calcato campi di A e campi Europei (Juve, Napoli, Genoa, Vicenza,Verona,Bologna)...su questo hai ragione!
Image Image Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Si si , per alcune mi riferisco solo e soltanto al blasone che rende questo Campionato di B con ancora più nomi di squadre importanti.

In A per me si salvano Juve , Napoli , Genoa , Bologna , se la giocherebbero Rimini(per il gioco espresso sin'ora e per 2/3 elementi interessanti) , Piacenza e Mantova.

Mi sono dimenticato il Brescia per la B , squadra con molti giovani di talento ed elementi interessanti.
Image
-Eddie Guerrero-
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

giokn90 wrote: DOMANI IL GENOA GIOCA AL LAGACCIO , praticamente a 2 passi da casa mia , un \'amichevole.
contro chi giochiamo???
io ho arbitrato su quel campo...
Post Reply