Il Nuovo Forum: parliamone
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Il Nuovo Forum: parliamone
Io non credo sia questione di alice perchè in altri forum va tranquillamente ho provato e anche dal lavoro (dove non hanno Alice ovviamente) funziona comunque a rilento (per usare un'eufemismo)
-
Allen_I
- Rookie

Oggi: male 
Dopo una buona settimana dove il forum andava velocissimo, ha ripreso ad essere lento...1 minuto per aprire una singolo topic.
Credo che il tutto non sia dovuto ad Alice o a Firefox o a IE ma al demone di IPB che ci si ritorce contro per averlo eliminato anzitempo
Dopo una buona settimana dove il forum andava velocissimo, ha ripreso ad essere lento...1 minuto per aprire una singolo topic.
Credo che il tutto non sia dovuto ad Alice o a Firefox o a IE ma al demone di IPB che ci si ritorce contro per averlo eliminato anzitempo
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
-
Dazed and Confused
Lo ripeto anche qua: io ho alice ADSL e Internet Explorer. Però mai avuto un problema (dopo la brutta caduta di svariati anni fa).

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Quella di testa dal Seggiolone?Dazed and Confused wrote: (dopo la brutta caduta di svariati anni fa).
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Credo si rieferisca a quando da bambino è caduto nella pozione magica, come Obelix..DrGonz0 wrote:Quella di testa dal Seggiolone?Dazed and Confused wrote: (dopo la brutta caduta di svariati anni fa).
-
Sancho Panza
- Pro

Qui ho alice, e il forum va di merda. Lentezza estenuante, ripetuti messaggi di errore.
Stasera mi connetterò con fastweb e verificherò eventuali differenze...

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
idem con alice...strano perchè settimana scorsa sembrava essersi ripresoSancho Panza wrote: Qui ho alice, e il forum va di merda. Lentezza estenuante, ripetuti messaggi di errore.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Dazed and Confused
No, quella non è stata l'ultima. Io mi riferivo a quella del triciclo. :gazza:DrGonz0 wrote:Quella di testa dal Seggiolone?Dazed and Confused wrote: (dopo la brutta caduta di svariati anni fa).

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Dazed and Confused wrote:No, quella non è stata l'ultima. Io mi riferivo a quella del triciclo. :gazza:DrGonz0 wrote: Quella di testa dal Seggiolone?
Spero migliori nei prossimi giorni (al lavoro hanno pure la banda larga)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Oggi è andato male effettivamente, lento in molte occasioni (ma con lento intendo minuti passati a osservare una pagina che non si carica mai!) e l'internal error ha infatti colpito due o tre volte. Da quando c'è il nuovo forum non ho mai riscontrato problemi, ma oggi siamo andati male male...
-
Sancho Panza
- Pro

Adesso va perfettamente, veloce e senza errori, ma chissà se è per via di fastweb, per l'orario o altro...Sancho Panza wrote: Qui ho alice, e il forum va di merda. Lentezza estenuante, ripetuti messaggi di errore.

-
OnTheBizz
- Rookie

Scusate , ma è utile avere due topic in cui si parla degli stessi identici problemi? Sarebbe motlo più semplice, e di facile lettura, s convolgiassimo i problemi tecnici in un unico topic, lasciando l'altro per avatar, faccine, layout, varie ed eventuali. Non credete?

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Purtroppo io non ho la possibilità di provare Fastweb, con la mia Alice continua ad andare lento. Tranne il secondo giorno in cui era una scheggia la situazione per me è sempre stata abbastanza malandata. Come dice China inoltre oggi (più del solito, perchè comunque a me appare da una settimana) l'Internal Error lì, come si chiama, ha iniziato a rompere un pò le balle. Ok che rispetto all'IPB con un "aggiorna" passa però...Sancho Panza wrote: Adesso va perfettamente, veloce e senza errori, ma chissà se è per via di fastweb, per l'orario o altro...
Last edited by Rocky on 22/01/2007, 21:35, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Spree
- Senior

Io sono sempre nella situazione di RockyRocky wrote: Purtroppo io non ho la possibilità di provare Fastweb, con la mia Alice continua ad andare lento. Tranne il secondo giorno in cui era una scheggia la situazione per me è sempre stata abbastanza malandata. Come dice China inoltre oggi (più del solito, perchè comunque a me appare da una settimana) l'Internal Error lì, come si chiama, ha iniziato a rompere un pò le balle. Ok che rispetto all'IPB con un "aggiorna" passa però...
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Oggi il forum è andato molto lento,però il problema è questo internal server error,che oggi in 2 ore mi è apparso 3-4 volte!

[align=center]

[/align]

[/align]