Videogiochi di Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Tigers 2007

Re: Videogiochi di Baseball

Post by Tigers 2007 »

ragazzi ma come mai nn riesco a trovare 1 gioco qualsiasi di baseball da comprare per play o xbox che sia pal???? ho il mac senno per il pc l avevo gia preso........sapete darmi una dritta...???
grazie mille raga!!!
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Avrei una domanda da porvi per quanto riguarda MVP 2005 per PC..........proprio in questi giorni ho deciso di scaricarmi il suddetto gioco e per prima cosa ho installato subito le 5 patch disponibili e in seguito l'aggiornamento rosters,ovvero "kgbaseball's Roster Overhaul Beta 2.0 plus"(che voi sappiate è il più completo in circolazione?);il mio problema però è l'installazione delle Uniforms e dei Facial Hair:per le uniforms il readme allegato mi dice di installarlo "into your models.big using" e "uniforms.big" ma purtroppo ho spulciato la cartella "data" di MVP 2005 e non riesco proprio a trovarle(scusate la banalità della domanda)e pure per i facial hair ho parecchie difficoltà in quanto fatico a trovare la destinazione corretta!!!!
ImageImageImage
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Tigers 2007 wrote: ragazzi ma come mai nn riesco a trovare 1 gioco qualsiasi di baseball da comprare per play o xbox che sia pal???? ho il mac senno per il pc l avevo gia preso........sapete darmi una dritta...???
grazie mille raga!!!
Pal per PS2 non li fanno più già da un qualche anno
ImageImage
...pagando, s'intende
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Mr. October wrote: Avrei una domanda da porvi per quanto riguarda MVP 2005 per PC..........proprio in questi giorni ho deciso di scaricarmi il suddetto gioco e per prima cosa ho installato subito le 5 patch disponibili e in seguito l'aggiornamento rosters,ovvero "kgbaseball's Roster Overhaul Beta 2.0 plus"(che voi sappiate è il più completo in circolazione?);il mio problema però è l'installazione delle Uniforms e dei Facial Hair:per le uniforms il readme allegato mi dice di installarlo "into your models.big using" e "uniforms.big" ma purtroppo ho spulciato la cartella "data" di MVP 2005 e non riesco proprio a trovarle(scusate la banalità della domanda)e pure per i facial hair ho parecchie difficoltà in quanto fatico a trovare la destinazione corretta!!!!
prima devi scaricare ed installare i nuovi models, ovvero il file BS-Umachines e poi per installare i roster ed uniform defi usare il programmino Installer thingy24 (che trovi su mvpmods ovviamente) .
PS ricorda che il programmino Installer thingy24 deve essere nella cartella del gioco!
"That's a clown question, bro."
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

webba2000 wrote: prima devi scaricare ed installare i nuovi models, ovvero il file BS-Umachines e poi per installare i roster ed uniform defi usare il programmino Installer thingy24 (che trovi su mvpmods ovviamente) .
PS ricorda che il programmino Installer thingy24 deve essere nella cartella del gioco!
Tutto chiaro..........ti ringrazio :ok:
ImageImageImage
webba2000

Post by webba2000 »

che figata mvpmpds. mi sono appena scaricato gli ultimi roster (kgbaseball's Roster Overhaul Beta 2.0) e sono aggiornati a lunedì...ho già giocato con Trot Nixon agli Indians... :shocking:
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Scusate la domanda sciocca ma con MVP 2005 per PC non è possibile giocarci con il controller???
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

io lo faccio... con un joypad normalissimo.
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

rene144 wrote: io lo faccio... con un joypad normalissimo.
A me nelle impostazioni pre partita mi dà soltanto la scelta se usare keyboard 1 o keyboard 2!!!!! Il mio controller tra l'altro va benissimo e di fatti lo uso con altri giochi senza problemi.............
Che tu sappia bisogna modificare qualcosa per poterlo usare?
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mr. October wrote:
rene144 wrote: io lo faccio... con un joypad normalissimo.
A me nelle impostazioni pre partita mi dà soltanto la scelta se usare keyboard 1 o keyboard 2!!!!! Il mio controller tra l'altro va benissimo e di fatti lo uso con altri giochi senza problemi.............
no, mi spiace  :unsure:
webba2000

Post by webba2000 »

Mr. October wrote: A me nelle impostazioni pre partita mi dà soltanto la scelta se usare keyboard 1 o keyboard 2!!!!! Il mio controller tra l'altro va benissimo e di fatti lo uso con altri giochi senza problemi.............
deve essere un joypad con le levette....io lo ho trovato da auchan a 10 euro....poi lo puoi configurare come vuoi.
ciao
Tigers 2007

Post by Tigers 2007 »

Ragazzi non so se avete visto mlb 2k7 per xbox360......é bellissimo!!!!!!!!!!!
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Tigers 2007 wrote: Ragazzi non so se avete visto mlb 2k7 per xbox360......é bellissimo!!!!!!!!!!!
Si, stupendo!!! ma mi sa che pal non esce...
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Tigers 2007 wrote: Ragazzi non so se avete visto mlb 2k7 per xbox360......é bellissimo!!!!!!!!!!!
esiste anche per Ps2?
ImageImage
...pagando, s'intende
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Assenzio wrote:
esiste anche per Ps2?
Si uscirà anche per PS3,Ps2 come Mlb 07 the show. Per le versioni x360 e Ps3 bisognerà vedere se avranno oppure no il blocco regionale visto che le due console sone region free
Image Image
Locked