La Reggina Calcio comunica di aver concluso le trattative con la Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista offensivo Pasquale Foggia, la scorsa stagione all'Ascoli. Il neo amaranto domani pomeriggio svolgerà il suo primo allenamento con la maglia della Reggina.
Pasquale Foggia la sua scheda tecnica:
Scheda Tecnica
Nome: Pasquale
Cognome: Foggia
Squadra: Reggina
Data di Nascita: 06/03/1983
Ruolo: Centrocampista Offensivo
Carriera
Stagione 00/01: Serie B - Treviso 15/1
Stagione 01/02: Serie C1 - Treviso 23/4
Stagione 02/03: Serie C1 - Treviso 31/8
Stagione 03/04: Serie A - Empoli 19/1
Stgione 04/05: Serie B - Crotone 15/1, Empoli 9/0
Stagione 05/06: Serie A - Ascoli 24/4
Stagione 06/07: Serie A - Lazio 11/1
Gennaio 07: Reggina
La sua prima intervista:
Pasquale Foggia: "Da meridionale sarà più bello salvarsi"
mercoledì 24 gennaio 2007
Ecco le prime parole in amaranto di Pasquale Foggia, già domani al Centro Sportivo S.Agata per cominciare la sua nuova avventura: "Da meridionale sono contento di aver accettato questa sfida in una società importante del sud, cercherò di dare il mio contributo per il raggiungimento dell'obiettivo della permanenza in A". Una Reggina che ha fatto bene fin adesso: "Senza la penalizzazione la Reggina sarebbe a metà classifica, ha disputato fin adesso un grandissimo torneo merito di buoni calciatori e di un ottimo tecnico". Ambientarsi non sarà difficile: "Certamente, conosco Bianchi, Lanzaro e Mesto ma in generale mi adatto facilmente, non vedo l'ora di cominciare ad allenarmi con il gruppo". Per finire un saluto ai nuovi tifosi: "La mia scelta è caduta su Reggio Calabria anche perché conosco il calore dei suoi tifosi, per un calciatore è importante l'affetto del pubblico. Saluto tutti e spero di meritarmi sul campo il loro sostegno".
Buona notizia a questi punti dovrebbe essere saltato l'acquisto di Brienza,ora aspettiamo Joelson!