Re: Reggina Calcio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Reggina Calcio

Post by The Prince Of Punk #90 »

Vigiani,Foti e Brienza per Mazzarri
Image

La Reggina cercherà di completare a gennaio ciò che è saltato nelle ultime ore del mercato estivo. Ripresi i contatti con Palermo (per Brienza), Livorno (Vigiani) e Sampdoria (Foti). Con rosanero e labronici si dovrà per forza di cose aspettare che Zamparini e Spinelli trovino degli elementi di spessore che gli consentano di cedere, anche in prestito, Brienza e Vigiani.
Discorso diverso invece per il giovane attaccante Salvatore Foti, inutilizzato alla Sampdoria. Marotta è disponibile a concedere un prestito secco, la Reggina vorrebbe almeno il diritto di riscatto o la comproprietà (l’altra metà è dell’Udinese). Sia il blucerchiato che Vigiani possono arrivare entro il 14 gennaio, probabilmente in prestito, ed essere disponibili per la gara col Milan. Più complicato il discorso per Brienza, pupillo di Guidolin.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Reggina Calcio

Chi arriva in riva allo stretto????? :penso: :penso: :penso:

La Reggina sta puntando molto su 4 giocatori.
Che sono:Vigiani(Livorno)Brienza(Palermo)Foti(Sampdoria)Andreolli(Inter)
Ma come si è visto a questi nomi si aggiungono altri tra cui Pià(Napoli),Vucinic(Roma) che sembra essere diventato una pedina importante per poter far arrivare Modesto a giugno nella squadra giallorossa.Possibile anche l'arrivo di Rosi,sempre nell'affare Modesto.

ImageImageImageImage
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 27/12/2006, 12:38, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Prepariamoci oggi alle 15.00 contro il Milan!
Con questa formazione:
Pellizzoli

Lanzaro Aronica(Giosa)  A.Lucarelli

Mesto Amerini(Tognozzi)  Tedesco Modesto

Leon Amoruso

Bianchi
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Devo dire che la Reggina ha fatto un figurone contro il mio Milan...veramente un ottima squadra,peccato che ha una panchina da serie c1... ::)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

A.F.D.U.I. President wrote: Devo dire che la Reggina ha fatto un figurone contro il mio Milan...veramente un ottima squadra,peccato che ha una panchina da serie c1... ::)
Non abbiamo una panchina da serie c!
Abbiamo perso 3 a 1!
Bianchi bel goal,sconfitta meritata però se Mesto avesse segnato! :'(
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

La Reggina oggi ha compiuto ben 3 operazioni di mercato(2 cessioni ed un'acquisto),sono partiti dallo stretto per Genoa(Filippo Carobbio e Julio Cesar Leon),mentre arriva Luca Vigiani dal Livorno(per soli 400.000 mila euro a titolo definitivo).
E allora BENTORNATO VIGIANI!! :gogogo: :notworthy:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

Trovo incomprensibile rinunciare ad un talento come Leon per prendere chi? Un Vigiani come ce ne sono 1000 in Italia.. tra l'altro anche Carobbio è un ottimo centrocampista con propensione offensiva, perchè prendere Vigiani?? Mah, sono quelle trattative che non riesci a decifrare se non con plusvalenze o robe simili..
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

IL Poz wrote: Trovo incomprensibile rinunciare ad un talento come Leon per prendere chi? Un Vigiani come ce ne sono 1000 in Italia.. tra l'altro anche Carobbio è un ottimo centrocampista con propensione offensiva, perchè prendere Vigiani?? Mah, sono quelle trattative che non riesci a decifrare se non con plusvalenze o robe simili..
Per me si poteva benissimo tenere Leon,però ora che lo abbiamo ceduto non penserai mica che lo sostituiamo con Vigiani eh????Hanno ruoli diversi in parte,e cmq Carobbio è 100 volte peggio di Vigiani,il mercato in entrata per la Reggina è appena cominciato,vedremo se arriverà Gaetano D'agostino oppure Franco Brienza. :penso:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Il RITORNO!!!!!!!!!!
Luca Vigiani in ufficio stampa:

Luca Vigiani torna a Reggio Calabria ma sembra quasi non essere mai stato via, destini che prima o poi dovevano di nuovo incrociarsi per il bene di tutti, per un obiettivo comune da raggiungere insieme anche quest'anno: "Eravamo stati ad un passo dal trasferimento ad agosto e anche se è passato del tempo finalmente è arrivato il momento. E' un piacere poter rivestire la maglia della Reggina e sarà bello riabbracciare i vecchi compagni, il mister e tutti gli amici che ho mantenuto a Reggio Calabria". Per Luca Vigiani un rientro dopo un girone d'andata nel complesso positivo: "Posso ritenermi soddisfatto dell'esperienza con il Livorno e delle mie prestazioni nel complesso, certamente positivo ad esempio aver giocato in una competizione europea tra l'altro contribuendo al passaggio del turno". La Reggina ha chiuso il girone d'andata totalizzando più punti del Livorno: "Fin adesso la Reggina ha veramente disputato un ottimo campionato, non era facile partire con un handicap così duro e invece i miei nuovi compagni hanno superato l'ostacolo brillantemente conquistando ben 23 punti. Non è stata una sorpresa, conoscendo l'ambiente, il tecnico e molti calciatori mi aspettavo in fondo una reazione del genere. Ancora però non è stato raggiunto l'obiettivo ma nelle prime 19 giornate è stata una grande Reggina, mi preme sottolinearlo". In entrata Vigiani, via Leon: "E' una casualità, il mio arrivo a Reggio Calabria è coinciso con la cessione di Leon e ne sono rimasto sorpreso anch'io ma non credo di essere il suo sostituto, tra l'altro abbiamo caratteristiche diverse. Giungo in una piazza che conosco e che mi piace con la voglia di dare un contributo a questa squadra per raggiungere l'obiettivo che la società si è prefisso, sarà il tecnico come sempre a decidere come e quando utilizzarmi". Entri in un meccanismo di gioco consolidato ma che conosci: "Sono avvantaggiato rispetto ad eventuali altri nuovi innesti perché conosco bene i compagni e il modulo di gioco. Posso all'occorrenza ricoprire diversi ruoli ed è per questo, credo, che la Reggina mi ha cercato". Si riparte dal Palermo, la speranza è quella di esserci: "Se ci sarò dovete chiederlo al mister, io mi metterò a disposizione e lavorerò con grande professionalità e sacrificio. Il Palermo è un avversario molto difficile, ultimamente lo ho affrontato al Barbera con il Livorno e mi ha impressionato, ma la Reggina soprattutto in casa ha dimostrato di non temere nessuno, possiamo giocarcela alla pari". Luca non dimentica di riabbracciare i suoi vecchi tifosi: "Un saluto affettuoso ai tifosi amaranto e all'intera città di Reggio Calabria, giungo a gennaio per una seconda parte di stagione importante e decisiva. Non mi sento di promettere nulla se non quello di dare il massimo per questa maglia, questo è certo e non vi tradirò".

Abbiamo preso anche una giovane promessa austriaca Beichler(18 anni),ora prossima settimana ci prendiamo Brienza! :gogogo:
Mentre come altri obbiettivi abbiamo:Foggia(Lazio),Firmani(Lazio),Zanchetta(Chievo),Carrozza(Pescara),Pià(Napoli),Vucinic(Roma),Bojinov(Juventus),Andreolli(Inter)fra questi i possibili nuovi acquisti per la Reggina! :forza:

Via Così! :forza:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 17/01/2007, 19:45, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Addirittura oggi danno Mesto,Modesto,Campagnolo(2° portiere) e Bianchi come partenti  :shocking: :shocking:,sti giornalisti sono dei ganzi  :gogogo: :lol2: :notworthy:,sentite le contropartite,per Mesto arriverebbe Foggia e forse Firmani(ex della Reggina),quindi Mesto alla Lazio,Modesto alla Roma per Rosi e soldi,e prendiamo Balestri in comprorietà dal Torino(è già stato a Reggio),Campagnolo nel Friuli per D'Agostino,Bianchi a Palermo per Brienza e Munari,e come sostituto prenderemmo Bojinov a voi i conti.
Per me di questi scambi non ne avverà uno,il primo forse Mesto-Foggia è il più probabile,gli altri al max li compriamo senza dare nessuno,oppure in comprorietà o in prestito,va bene tutto,cmq Foggia,Brienza,D'Agostino(ovviamente tutti e 3 non possono arrivare visto che hanno lo stesso ruolo) e Bojinov(in prestito) sono possibili come acquisti....
Vedremo..... speriamo di non cedere nessuno dei titolari(anche perchè sennò Mazzarri si incavola come è successo per Leon).
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 18/01/2007, 20:34, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Pareggio 0-0 contro il Palermo,partita orribile,ci saranno stati si e no 2 tiri in porta! :shocking: :disgusto:,per quanto riguarda il mercato arriverà domani Joelson(Albinoleffe) buon giocatore fratello di Pià,Joelson è già stato autore di 5-6 reti in serie B,mentre si profila lo scambio col Palermo(che a me preoccupa molto),Bianchi a Palermo,mentre a Reggio arriva Brienza e 5.5 milioni di euro,e per sostituire Bianchi arriverebbe Bojinov(in prestito,speriamo almeno in una comproprietà..........). :fischia:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
GoRedSox

Post by GoRedSox »

Non preoccuparti non arriverà mai Zanchetta da voi  :forza: potete pregare qunato volete  :lol2: :lol2: :lol2:

:gogogo: :gogogo: :gogogo:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

GoRedSox wrote: Non preoccuparti non arriverà mai Zanchetta da voi  :forza: potete pregare qunato volete   :lol2: :lol2: :lol2:

Sai quanto ce ne frega! :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :lol2: :lol2:
Abbiamo Vigiani che è 100 volte meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :forza: :forza: :gogogo:
Basti vedere la prestazione di ieri! :notworthy:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
GoRedSox

Post by GoRedSox »

Zanchetta è 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte meglio di Vigiani..

E' solo uno che può farmi un a p**** (cit.)

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Si si come no!!!!!!!!!!!!!! :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lol2:
IDOLO hai già sparato la più grande ca°°ata che potevi sparare in questo argomento!
Ti pregherei di non postare su questo topic per dire ca°°ate,quindi torna sul topic che hai aperto! :lol2:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply