Società Sportiva Calcio Napoli
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Società Sportiva Calcio Napoli
E comunque parlando del Genoa...sinceramente non so quanto fosse forte prima, ma s'è decisamente rinforzato con Leon e Di Vaio, come se Preziosi non vedesse l'ora di presentare nella "sua" Napoli una squadra super attrezzata.
Noi invece? speriamo che Marino si dia una mossa in questi ultimi dieci giorni di contrattazioni...è un campionato di livello mediamente troppo basso per lasciarsi sfuggire questa opportunità.
Noi invece? speriamo che Marino si dia una mossa in questi ultimi dieci giorni di contrattazioni...è un campionato di livello mediamente troppo basso per lasciarsi sfuggire questa opportunità.

-
rene144
- Pro

certo, poi dovremmo risollevare il fatto che con la Serie A aumentata da 18 a 20 abbiano invece ridotto le retrocessioni, salvando 17 squadre ogni anno...
Poi quest'anno vanno su in 2 (togliendo la Juve), ed una sola direttamente. E' veramente dura, ma possiamo e dobbiamo farcela. Se battessimo il Genoa faremmo uno strappettino che sul morale può incidere parecchio.
Poi quest'anno vanno su in 2 (togliendo la Juve), ed una sola direttamente. E' veramente dura, ma possiamo e dobbiamo farcela. Se battessimo il Genoa faremmo uno strappettino che sul morale può incidere parecchio.
-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Ma col Genoa sarà una partitaccia...non nego che i recenti acquisti di Preziosi mi spaventano un pò...speriamo nel solito grande pubblico e nella buona vena mostrata a Lecce...però vi prego: se qualcuno conosce Reja gli dica di non far giocare più Savini 
Lo struzzo-talpa iscariota
-
rodmanalbe82
- Pro

ma il napoli, in sede mercato, non si muove per nulla?
ricordo che il genoa ha preso un certo di vaio, che per la B è un lusso.
Il Napoli pensa veramente di poter andare avanti con questa squadra? gliel'hanno detto che ci sono 42 partite?
Il Napoli pensa veramente di poter andare avanti con questa squadra? gliel'hanno detto che ci sono 42 partite?
- Whatarush
- Pro

Il Napoli punta sull'organizzazione di gioco e sull'impianto tecnico-tatticorodmanalbe82 wrote: ma il napoli, in sede mercato, non si muove per nulla?

- Whatarush
- Pro

Alla fine è arrivato Erminio Rullo per 1,5 mil €
Il ragazzo naturalmente è felicissimo di vestire la maglia della sua città e potrebbe essere schierato sin dal posticipo contro il Genoa (panca per Savini
).
Nell'ultima giocata contro il Lecce non aveva brillato, ma credo che del lotto degli esterni sinistri sondati da Marino (Parisi, Del Grosso) sia stata la scelta migliore, sia per l'età del giocatore (è un '84) sia per caratteristiche tecniche e di adattabilità al nostro 3-5-2.
A questo punto il mercato di riparazione per il Napoli dovrebbe essere chiuso.
Sinceramente speravo anche in un esterno destro con maggiore qualità degli onesti Grava e Trotta...davanti se De Zerbi è quello di Lecce e Calaiò la smette di collezionare rossi dovremmo essere a posto.
Il ragazzo naturalmente è felicissimo di vestire la maglia della sua città e potrebbe essere schierato sin dal posticipo contro il Genoa (panca per Savini
Nell'ultima giocata contro il Lecce non aveva brillato, ma credo che del lotto degli esterni sinistri sondati da Marino (Parisi, Del Grosso) sia stata la scelta migliore, sia per l'età del giocatore (è un '84) sia per caratteristiche tecniche e di adattabilità al nostro 3-5-2.
Sinceramente speravo anche in un esterno destro con maggiore qualità degli onesti Grava e Trotta...davanti se De Zerbi è quello di Lecce e Calaiò la smette di collezionare rossi dovremmo essere a posto.

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Secondo me è un ottimo acquisto per il Napoli, buon giocatore, giovane e di talento.Whatarush wrote: Alla fine è arrivato Erminio Rullo per 1,5 mil €
Il ragazzo naturalmente è felicissimo di vestire la maglia della sua città e potrebbe essere schierato sin dal posticipo contro il Genoa (panca per Savini).
Certo che con questa Serie B, nonsi può dire "ottimo giocatore per la categoria" perchè il livello di quest'anno è mai raggiunto prima, e veramente vedremo sul campo gli effetti dei vari Di Vaio e company...
- hispanico82
- Pro

Scusa, e che ce ne facevamo di un'altro attaccante?rodmanalbe82 wrote: ma il napoli, in sede mercato, non si muove per nulla?
Non vedo perchè dovevamo fare l'acquisto ad effetto, che si rivelava buono soltanto per giornalisti e tifosi. La squadra è questa, il problema non sono tanto gli uomini ma il sistema di gioco. Ci serviva un esterno, io speravo in due (destro e sinistro), ma va bene così.

-
rodmanalbe82
- Pro

nn ho scritto grande attaccante, infatti.
e non ho scritto giocatore ad effetto, se noti.
ho scritto due giocatori in più, importanti, sia per l'11 titolare che per la panchina.
Insomma, questa rosa, per me, non va in serie A.
ho scritto due giocatori in più, importanti, sia per l'11 titolare che per la panchina.
- hispanico82
- Pro

Secondo me ti sbagli: se non ci fosse la Juve il primo posto sarebbe a portata. Avevamo bisogno di esterni, ma si vede che per la fascia destra non hanno trovato nessuno che era meglio di quelli che già abbiamo, oppure li ritengono all'altezza.rodmanalbe82 wrote: nn ho scritto grande attaccante, infatti.

-
rodmanalbe82
- Pro

ehm...
la juve c'è
quindi la dovete contare.
io ti ripeto: la rosa attuale è troppo corta, avete ancora 21 partite.
la juve c'è
- hispanico82
- Pro

Ma infatti, la juve c'è, e secondo me è impensabile che non arrivi prima. C'è ancora un posto per salire direttamente, e quello ce lo possiamo giocare.rodmanalbe82 wrote: ehm...
la juve c'èquindi la dovete contare.
Il Genoa ha preso Di Vaio, l'altra società che ha fatto "rivoluzione" è il Lecce, che però mi sembra troppo attardato. Il resto (posso aver tralasciato qualcosa, se è così correggimi) è alla pari con noi.
Poi, in questo frangente, abbiamo affrontato già situazioni di difficoltà come il non ambientamento di Bucchi e Dalla Bona, la completa mancanza di un esterno di sinistra, e vari infortuni in difesa, quindi non è proprio una rosa stretta stretta.

-
new yorkese
- Rookie

del resto della b secondo me c'è il bologna un gradino sopra tutti anche grazie all'aquisto di danielivicius(oggi ha già segnato e non è un caso)...poi è ovvio che il napoli se la può giocare con tutti anche per il fattore san paolo...hispanico82 wrote:
Ma infatti, la juve c'è, e secondo me è impensabile che non arrivi prima. C'è ancora un posto per salire direttamente, e quello ce lo possiamo giocare.
Il Genoa ha preso Di Vaio, l'altra società che ha fatto "rivoluzione" è il Lecce, che però mi sembra troppo attardato. Il resto (posso aver tralasciato qualcosa, se è così correggimi) è alla pari con noi.
Poi, in questo frangente, abbiamo affrontato già situazioni di difficoltà come il non ambientamento di Bucchi e Dalla Bona, la completa mancanza di un esterno di sinistra, e vari infortuni in difesa, quindi non è proprio una rosa stretta stretta.
- hispanico82
- Pro

Intanto, aspettando il posticipo di lunedi, la Juve pareggia al 90', il piacenza non va oltre lo 0-0, vince il Bologna con il nuovo acquisto in attacco ed il Mantova a spese del Rimini.

-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Come stiamo messi per stasera? Sensazioni? Io mi aspetto una bella partita...e finalmente probabilmente Savini rimarrà a sedere in panchina 
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO...
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO...
Lo struzzo-talpa iscariota