3-0Brawlino wrote:Dovremmo aver vinto per 3-1...One wrote: Zaccardo, Pirlo, Gilardino, Pellisser e MAtteini in panca :D![]()
![]()
Postato tutto, lamentele varie here thanks :gazza:

3-0Brawlino wrote:Dovremmo aver vinto per 3-1...One wrote: Zaccardo, Pirlo, Gilardino, Pellisser e MAtteini in panca :D![]()
![]()
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

Peccato che mi sa che non possiate prenderlo, visto che, dal topic del mercato svincolati:Perantibus wrote: Vorrei specificare che voglio prendere quel [insulti vari] di Italiano solo per togliermi la soddisfazione di lasciarlo in tribuna tutte le domeniche.
-

Beh se a Parma non lo sapete far giocare :gazza: a Cesena era un ottimo giocatoreDopo la solita estenuante asta Italiano si aggrega per 7 crediti ai Palermonesi che tagliano quella sega vivente di Ciaramitaro.

Si, in Serie B. Non si può dire che non gli abbiamo dato fiducia, finora è stato il giocatore del Parma che ha giocato più di tutti. Ma onestamente, non ha fatto una sola partita degna.Pat12 wrote:Beh se a Parma non lo sapete far giocare :gazza: a Cesena era un ottimo giocatoreDopo la solita estenuante asta Italiano si aggrega per 7 crediti ai Palermonesi che tagliano quella sega vivente di Ciaramitaro.![]()
-

Beh non ho detto che è Careca però è come idea se fai giocare un Santana... uno Jorgensen.... Mediano... logico che non ti rende come dovrebbe... poi magari è come dici tu un giocatore "da serie cadetta".... ma lo si diceva anche di Spinesi.... boh secondo me è questione di ruolo (magari anche di modulo visto che giocava come att esterno tipo a Cesena) e anche di ambiente...MattBellamy wrote:Si, in Serie B. Non si può dire che non gli abbiamo dato fiducia, finora è stato il giocatore del Parma che ha giocato più di tutti. Ma onestamente, non ha fatto una sola partita degna.Pat12 wrote: Beh se a Parma non lo sapete far giocare :gazza: a Cesena era un ottimo giocatore![]()

L'ambiente nostro di quest'anno oggettivamente non è il migliore per esordire in Serie A. Sul ruolo io non lo so, ma lui quando è arrivato ha detto di voler giocare in mezzo. Non so bene come giocasse a Cesena, mi basavo su quello che ha detto lui. Se è fuori ruolo non lo so, so che in mezzo al campo è uno che in serie A non ci può stare ora.Pat12 wrote: Beh non ho detto che è Careca però è come idea se fai giocare un Santana... uno Jorgensen.... Mediano... logico che non ti rende come dovrebbe... poi magari è come dici tu un giocatore "da serie cadetta".... ma lo si diceva anche di Spinesi.... boh secondo me è questione di ruolo (magari anche di modulo visto che giocava come att esterno tipo a Cesena) e anche di ambiente...
-

Vero ma non sono in molti ad aver fatto bene al momento a Parma.... l'unico che ha reso come le attese al momento è Budan... anzi ha reso meglio delle attese... gli altri Gasbarroni,Castellini,Paci...stanno facendo molto pocoMattBellamy wrote:L'ambiente nostro di quest'anno oggettivamente non è il migliore per esordire in Serie A. Sul ruolo io non lo so, ma lui quando è arrivato ha detto di voler giocare in mezzo. Non so bene come giocasse a Cesena, mi basavo su quello che ha detto lui. Se è fuori ruolo non lo so, so che in mezzo al campo è uno che in serie A non ci può stare ora.Pat12 wrote: Beh non ho detto che è Careca però è come idea se fai giocare un Santana... uno Jorgensen.... Mediano... logico che non ti rende come dovrebbe... poi magari è come dici tu un giocatore "da serie cadetta".... ma lo si diceva anche di Spinesi.... boh secondo me è questione di ruolo (magari anche di modulo visto che giocava come att esterno tipo a Cesena) e anche di ambiente...

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

DrGonz0 wrote: E per la prima volta nella storia Risultati e Classifica della South Division aggiornati prima delle altre divisioni![]()
![]()