Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Locked
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Brawlino wrote:
One wrote: Zaccardo, Pirlo, Gilardino, Pellisser e MAtteini in panca :D  :forza:
Dovremmo aver vinto per 3-1... :gogogo:
3-0  :ok:

Postato tutto, lamentele varie here thanks  :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

La rimonta è cominciata con la vittoria e il sorpasso sul revolution team, e ora siamo a -5 dalla zona PO!!
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Purtroppo per chi ce l'ha Leon è andato in B (Genoa)  :gazza:
Image
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Vorrei specificare che voglio prendere quel [insulti vari] di Italiano solo per togliermi la soddisfazione di lasciarlo in tribuna tutte le domeniche.
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Perantibus wrote: Vorrei specificare che voglio prendere quel [insulti vari] di Italiano solo per togliermi la soddisfazione di lasciarlo in tribuna tutte le domeniche.
Peccato che mi sa che non possiate prenderlo, visto che, dal topic del mercato svincolati:

chiusa l'asta per Italiano, cen, CHI che verrà conteso tra Pizzaferri,Palermonese,Tronzi
Image-ImageImage
Pat12
Rookie
Rookie

Post by Pat12 »

Dopo la solita estenuante asta Italiano si aggrega per 7 crediti ai Palermonesi che tagliano quella sega vivente di Ciaramitaro.
Beh se a Parma non lo sapete far giocare  :gazza: a Cesena era un ottimo giocatore  :penso:
ImageImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Pat12 wrote:
Dopo la solita estenuante asta Italiano si aggrega per 7 crediti ai Palermonesi che tagliano quella sega vivente di Ciaramitaro.
Beh se a Parma non lo sapete far giocare  :gazza: a Cesena era un ottimo giocatore  :penso:
Si, in Serie B. Non si può dire che non gli abbiamo dato fiducia, finora è stato il giocatore del Parma che ha giocato più di tutti. Ma onestamente, non ha fatto una sola partita degna.
Image-ImageImage
Pat12
Rookie
Rookie

Post by Pat12 »

MattBellamy wrote:
Pat12 wrote: Beh se a Parma non lo sapete far giocare  :gazza: a Cesena era un ottimo giocatore  :penso:
Si, in Serie B. Non si può dire che non gli abbiamo dato fiducia, finora è stato il giocatore del Parma che ha giocato più di tutti. Ma onestamente, non ha fatto una sola partita degna.
Beh non ho detto che è Careca però è come idea se fai giocare un Santana... uno Jorgensen.... Mediano... logico che non ti rende come dovrebbe... poi magari è come dici tu un giocatore "da serie cadetta".... ma lo si diceva anche di Spinesi.... boh secondo me è questione di ruolo (magari anche di modulo visto che giocava come att esterno tipo a Cesena) e anche di ambiente...
ImageImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Pat12 wrote: Beh non ho detto che è Careca però è come idea se fai giocare un Santana... uno Jorgensen.... Mediano... logico che non ti rende come dovrebbe... poi magari è come dici tu un giocatore "da serie cadetta".... ma lo si diceva anche di Spinesi.... boh secondo me è questione di ruolo (magari anche di modulo visto che giocava come att esterno tipo a Cesena) e anche di ambiente...
L'ambiente nostro di quest'anno oggettivamente non è il migliore per esordire in Serie A. Sul ruolo io non lo so, ma lui quando è arrivato ha detto di voler giocare in mezzo. Non so bene come giocasse a Cesena, mi basavo su quello che ha detto lui. Se è fuori ruolo non lo so, so che in mezzo al campo è uno che in serie A non ci può stare ora.
Image-ImageImage
Pat12
Rookie
Rookie

Post by Pat12 »

MattBellamy wrote:
Pat12 wrote: Beh non ho detto che è Careca però è come idea se fai giocare un Santana... uno Jorgensen.... Mediano... logico che non ti rende come dovrebbe... poi magari è come dici tu un giocatore "da serie cadetta".... ma lo si diceva anche di Spinesi.... boh secondo me è questione di ruolo (magari anche di modulo visto che giocava come att esterno tipo a Cesena) e anche di ambiente...
L'ambiente nostro di quest'anno oggettivamente non è il migliore per esordire in Serie A. Sul ruolo io non lo so, ma lui quando è arrivato ha detto di voler giocare in mezzo. Non so bene come giocasse a Cesena, mi basavo su quello che ha detto lui. Se è fuori ruolo non lo so, so che in mezzo al campo è uno che in serie A non ci può stare ora.
Vero ma non sono in molti ad aver fatto bene al momento a Parma.... l'unico che ha reso come le attese al momento è Budan... anzi ha reso meglio delle attese... gli altri Gasbarroni,Castellini,Paci...stanno facendo molto poco
ImageImageImageImage
TheGame
Rookie
Rookie

Post by TheGame »

temete il Taz Team, o grulli  :01:
nWo 4 Life
Image
Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

E per la prima volta nella storia Risultati e Classifica della South Division aggiornati prima delle altre divisioni :gogogo: :gogogo:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

DrGonz0 wrote: E per la prima volta nella storia Risultati e Classifica della South Division aggiornati prima delle altre divisioni :gogogo: :gogogo:

bei risultati. complimenti gonzo!  :naughty:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
yopess
Rookie
Rookie

Post by yopess »

PRIMI!!!!!!

e` con grande onore come owner degli Ultimi Fc che ringrazio tutti i miei giocatori, per il primato in classifica

Dida grande ritorno

Zanetti meglio di forrest gAmp
Chivu bell amerda, ma non importa, colomba anche per lui
MaRicon, grazie per aver fatto segnare Toni
Cambiasso un motorino
Cozza, a me sembra piu una bella gnocca, ogni volta che esce dalla panca fa la diffferenza
Jorgensen, il piu scarso in campo, ma conta solo il bene della squadra
Pirlo, bresciano, ma gli vogliamo bene
Wilhelsson, devo ancor aimparare a scriverlo, ma vogliamo "piu bene" a la tipa che esce con lui nelle foto, piu bene non si dice
Pelliccia, no worries keep going
Lucone da Toni... un bomber vero e proprio!!!

Pat, meglio di Mourinho

Grazie Grazie, sono piucontento di Moratti, anche se non sono il padrone della pirelli e non ho nessun legame con Tronchetti Provera
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

purtroppo nel big match i miei ragazzi si sono letteralmente cagati nelle mutande, sfoderando una serie di prestazioni da film horror di serie B... Amen, ma noi non molliamo, lotteremo fino all'ultima giornata  :applauso:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Locked