webba2000 wrote:
Comunque partendo dal presupposto che siano tutti sempre sani, io dico che uno asso mancino come CC è quasi introvabile, mentre un ottimo slugger lo si può anche eventualmente rimpiazzare (tipo Martinez potrebbe passare a DH e uno dei ottimi prospetti che abbiamo, tipo Shoppach, Max Ramirez o McBride, a fare il C).
Però la cosa importante se si capisce che CC o Travis non vogliono firmare è quella di scambiarli, ovvero non fare la pazzia di provare a firmarli e poi trovarsi con in mano un pugno di mosche!
Ottimo slugger? Con Vic DH potresti supplire alle sue mancanze difensive, ma non è paragonabile al supporto di Pronk. Quest'anno con Dellucci e Barfield dietro Sizemore, ci sarà da ridere :figo:
Non ce l'ho mica con CC, per carità, è un idolo per me... ma sinceramente non vedo cosa ci sia di positivo in un contratto di 7 anni a $125-130 milioni! Dovresti ridurre le pretese del giocatore, ma per quale motivo CC, che sa benissimo anche lui di essere più forte di Meche, Lilly e Zito messi insieme, dovrebbe accontentarsi di meno quando potrebbe trovare molti più soldi da un'altra parte?
Se durante lo spring-training si arriva ad un accordo positivo, benissimo ma dubito anche perchè sarebbero due i big-player da firmare e poi Shapiro, pur bravo che sia, ha già dimostrato che con i big-player ha poco feeling (Alomar trade, Hoffman, Ryan, Sheffield, Manny...) altrimenti al termine della prossima stagione, vedremo di imbastire una trade che ci possa portare alcuni prospetti. Del resto Bartolo Colon insegna :figo:
Ma la cosa che mi spaventa di più è il fatto di giocare da separati in casa, se nello spring-training non si arriva perlomeno ad un accordo sulla parola, rischiamo di iniziare la stagione in salita... e di completarla ancora peggio.