Il Nuovo Forum: parliamone

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
thom yorke
Senior
Senior

Re: Il Nuovo Forum: parliamone

Post by thom yorke »

nefastto wrote:
thom yorke wrote: come faccio a modificare l'ora locale?  grazie
nel profilo -> Look and Layout Preferences -> Time Offset: aggiungi 9
nella casella time offset c'è uno 0... devo aggiungerci un +9... quindi deve risultare 0+9? grazie
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

"nel mio forum ideale c'è nefastto" :notworthy:... fatto fatto... grazie mille
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

thom yorke wrote:
nefastto wrote: nel profilo -> Look and Layout Preferences -> Time Offset: aggiungi 9
nella casella time offset c'è uno 0... devo aggiungerci un +9... quindi deve risultare 0+9? grazie
:ok:
thom yorke wrote: "nel mio forum ideale c'è nefastto" :notworthy:... fatto fatto... grazie mille
:gogogo:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Post by The small Bbrother »

horace13 wrote: è tutto quanto poco leggibile, lo sfondo dei quote e dei post è troppo simile, ma almeno non vien fuori l'ipb, quindi ti invoglia a postare! :01:
Esatto.Quoto tutto.Questa skin rende il discorso un pò illeggibile,e ogni singolo post non é chiaramente diviso dall'altro.A mio avviso una skin più chiara modello quella del vecchio forum sarebbe un toccasana. :figo:
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Il problema sembra essersi eclissato, speriamo che non si faccia più vedere.
horace13
Rookie
Rookie

Post by horace13 »

Problemi con la regolazione dell'ora... faceva le 12.00, allora ho messo -3. Adesso mi fa mezzanotte...
EDIT: l'ora visualizzata è corretta... quindi nessun problema!  :gogogo:
Image Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Non si potrebbe togliere questa  :unsure: faccina o almeno il codice che te la scrive quando fai qualche punto escalamativo dietrofila??
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Boh, a me 'sto cazzo di forum continua ad andare paurosamente lento. Come se non bastasse esce "Internal Server Error" con praticamente la stessa frequenza che aveva l'IPB (ogni volta che clicco da qualche parte mi appare l'errore)... Male, molto male.  :nono:

Non so se sia un problema di Alice, di Mozilla o di che cos'altro ma è navigare nel forum per me adesso come adesso, in queste condizioni, è praticamente impossibile.  :disgusto:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Rocky wrote: Boh, a me 'sto cazzo di forum continua ad andare paurosamente lento. Come se non bastasse esce "Internal Server Error" con praticamente la stessa frequenza che aveva l'IPB (ogni volta che clicco da qualche parte mi appare l'errore)... Male, molto male.  :nono:

Non so se sia un problema di Alice, di Mozilla o di che cos'altro ma è navigare nel forum per me adesso come adesso, in queste condizioni, è praticamente impossibile.  :disgusto:
a me invece oggi non è mai apparso l'internal server error  :penso:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
GoRedSox

Post by GoRedSox »

A me non parte mai proprio mai successo  :forza: :forza:...

:gogogo: :gogogo: :gogogo:
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders

Post by mattew88 »

Oggi ricomincia il tormentone della lentezza, e ogni tanto mi esce internal server error  :disgusto:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

L'internal esce anche a me, almeno una volta al giorno. Però non è come l'IPB, dura poco, tipo 10 sec.

La lentezza è diversi giorni che non mi capita, e cmq. mai aspettato piu' di 7-8 secondi per caricare una pagina.

Piuttosto dopo aver fatto un post è un po' lento a tornare al topic. Prima appare una paginata bianca.

Cmq, a parte la skin, le faccine, e gli altri aspetti grafici, meglio del vecchio forum.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Da qundo c'è il forum nuovo ho avuto solo una volta a che fare con l'internal error e un'altra volta si è mezzo bloccato, ma è molto probabile che la colpa fosse del mio pc ormai prossimo alla pensione... detto questo non ci sono molti problemi, e la velocità è persino migliore rispetto ad Invsion.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

Rocky wrote: Boh, a me 'sto cazzo di forum continua ad andare paurosamente lento. Come se non bastasse esce "Internal Server Error" con praticamente la stessa frequenza che aveva l'IPB (ogni volta che clicco da qualche parte mi appare l'errore)... Male, molto male.  :nono:

in effetti io uso internet explorer, il 7, quello nuovo... può essere quello...
come connessione ho fastweb adsl

in conclusione davvero non ho problemi...
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

sonato arctico wrote: in effetti io uso internet explorer, il 7, quello nuovo... può essere quello...
come connessione ho fastweb adsl

in conclusione davvero non ho problemi...
Mmh, sinceramente non credo che il problema sia Mozilla visto che la metà degli utenti del forum lo usa e, a quanto pare, non ha problemi. Tra l'altro ho provato, giusto per curiosità, ad entrare usando IE... La velocità non è cambiata, sarà ancora la solita Alice?  :nono:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked