nella casella time offset c'è uno 0... devo aggiungerci un +9... quindi deve risultare 0+9? grazienefastto wrote:nel profilo -> Look and Layout Preferences -> Time Offset: aggiungi 9thom yorke wrote: come faccio a modificare l'ora locale? grazie
Il Nuovo Forum: parliamone
- thom yorke
- Senior

Re: Il Nuovo Forum: parliamone
- thom yorke
- Senior

"nel mio forum ideale c'è nefastto"
... fatto fatto... grazie mille
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
thom yorke wrote:nella casella time offset c'è uno 0... devo aggiungerci un +9... quindi deve risultare 0+9? grazienefastto wrote: nel profilo -> Look and Layout Preferences -> Time Offset: aggiungi 9
thom yorke wrote: "nel mio forum ideale c'è nefastto"... fatto fatto... grazie mille

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
The small Bbrother
- Rookie

Esatto.Quoto tutto.Questa skin rende il discorso un pò illeggibile,e ogni singolo post non é chiaramente diviso dall'altro.A mio avviso una skin più chiara modello quella del vecchio forum sarebbe un toccasana. :figo:horace13 wrote: è tutto quanto poco leggibile, lo sfondo dei quote e dei post è troppo simile, ma almeno non vien fuori l'ipb, quindi ti invoglia a postare!![]()

"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Il problema sembra essersi eclissato, speriamo che non si faccia più vedere.
-
horace13
- Rookie

Problemi con la regolazione dell'ora... faceva le 12.00, allora ho messo -3. Adesso mi fa mezzanotte...
EDIT: l'ora visualizzata è corretta... quindi nessun problema!
EDIT: l'ora visualizzata è corretta... quindi nessun problema!
-
Pollack
- Rookie

Non si potrebbe togliere questa :unsure: faccina o almeno il codice che te la scrive quando fai qualche punto escalamativo dietrofila??

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Boh, a me 'sto cazzo di forum continua ad andare paurosamente lento. Come se non bastasse esce "Internal Server Error" con praticamente la stessa frequenza che aveva l'IPB (ogni volta che clicco da qualche parte mi appare l'errore)... Male, molto male. 
Non so se sia un problema di Alice, di Mozilla o di che cos'altro ma è navigare nel forum per me adesso come adesso, in queste condizioni, è praticamente impossibile.
Non so se sia un problema di Alice, di Mozilla o di che cos'altro ma è navigare nel forum per me adesso come adesso, in queste condizioni, è praticamente impossibile.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
a me invece oggi non è mai apparso l'internal server errorRocky wrote: Boh, a me 'sto cazzo di forum continua ad andare paurosamente lento. Come se non bastasse esce "Internal Server Error" con praticamente la stessa frequenza che aveva l'IPB (ogni volta che clicco da qualche parte mi appare l'errore)... Male, molto male.
Non so se sia un problema di Alice, di Mozilla o di che cos'altro ma è navigare nel forum per me adesso come adesso, in queste condizioni, è praticamente impossibile.![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
Oggi ricomincia il tormentone della lentezza, e ogni tanto mi esce internal server error 
- Yuppidù
- Senior

L'internal esce anche a me, almeno una volta al giorno. Però non è come l'IPB, dura poco, tipo 10 sec.
La lentezza è diversi giorni che non mi capita, e cmq. mai aspettato piu' di 7-8 secondi per caricare una pagina.
Piuttosto dopo aver fatto un post è un po' lento a tornare al topic. Prima appare una paginata bianca.
Cmq, a parte la skin, le faccine, e gli altri aspetti grafici, meglio del vecchio forum.
La lentezza è diversi giorni che non mi capita, e cmq. mai aspettato piu' di 7-8 secondi per caricare una pagina.
Piuttosto dopo aver fatto un post è un po' lento a tornare al topic. Prima appare una paginata bianca.
Cmq, a parte la skin, le faccine, e gli altri aspetti grafici, meglio del vecchio forum.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Da qundo c'è il forum nuovo ho avuto solo una volta a che fare con l'internal error e un'altra volta si è mezzo bloccato, ma è molto probabile che la colpa fosse del mio pc ormai prossimo alla pensione... detto questo non ci sono molti problemi, e la velocità è persino migliore rispetto ad Invsion.
-
sonato arctico
- Rookie

in effetti io uso internet explorer, il 7, quello nuovo... può essere quello...Rocky wrote: Boh, a me 'sto cazzo di forum continua ad andare paurosamente lento. Come se non bastasse esce "Internal Server Error" con praticamente la stessa frequenza che aveva l'IPB (ogni volta che clicco da qualche parte mi appare l'errore)... Male, molto male.
Non so se sia un problema di Alice, di Mozilla o di che cos'altro ma è navigare nel forum per me adesso come adesso, in queste condizioni, è praticamente impossibile.![]()
come connessione ho fastweb adsl
in conclusione davvero non ho problemi...
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mmh, sinceramente non credo che il problema sia Mozilla visto che la metà degli utenti del forum lo usa e, a quanto pare, non ha problemi. Tra l'altro ho provato, giusto per curiosità, ad entrare usando IE... La velocità non è cambiata, sarà ancora la solita Alice?sonato arctico wrote: in effetti io uso internet explorer, il 7, quello nuovo... può essere quello...
come connessione ho fastweb adsl
in conclusione davvero non ho problemi...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."