Libri
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Libri
non si può vedere :D
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
letto "andiamo a berlino" di caressa.
bello per ripercorrere l'emozione del mondiale ma anche per conoscere delle simpatiche chicche.
bello per ripercorrere l'emozione del mondiale ma anche per conoscere delle simpatiche chicche.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Spree
- Senior

Consiglio a tutti il libro di Mauro Pesce e Corrado Augias "Inchiesta su Gesù".
A patto di leggerlo a mente aperta, può insegnare molto: è inutile dire che la mente dietro al lavoro è Pesce, studioso del Cristianesimo delle origini di prim'ordine (è professore ordinario di Storia del Cristianesimo all'università di Bologna), ma il libro ha un tono divulgativo e di facile comprensione.
Recentemente una mia amica (molto Cattolica) ha avuto il coraggio di tacciare Pesce di Ignoranza sull'argomento. Senza aver letto il libro. Apperò.
A patto di leggerlo a mente aperta, può insegnare molto: è inutile dire che la mente dietro al lavoro è Pesce, studioso del Cristianesimo delle origini di prim'ordine (è professore ordinario di Storia del Cristianesimo all'università di Bologna), ma il libro ha un tono divulgativo e di facile comprensione.
Recentemente una mia amica (molto Cattolica) ha avuto il coraggio di tacciare Pesce di Ignoranza sull'argomento. Senza aver letto il libro. Apperò.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
E io ho buttato tutti i miei libri per questo?ale23 wrote: era questo che non si vedeva
![]()
Spero almeno che ci sia un contributo filmato...
-
Varro
- Newbie

Qualche giorno fa mi sono finalmente letto le Cronache Marziane di Bradbury (l'autore di Fahreneit 451, altro capolavoro).
Dalle prime pagine ho capito perchè è considerato un classico della fantascienza, ogni racconto è un piccolo capolavoro. I 2 euro meglio spesi della mia vita (la biblioteca li dava via per rinnovare le scorte
)
Visto che ci sono molti altri lettori delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, ho appena letto questa notizia: la HBO ha comprato i diritti per una serie tv:
http://www.variety.com/article/VR1117957532.html?categoryid=14&cs=1
Non sò se essere felice, spaventato o preoccupato.
Dalle prime pagine ho capito perchè è considerato un classico della fantascienza, ogni racconto è un piccolo capolavoro. I 2 euro meglio spesi della mia vita (la biblioteca li dava via per rinnovare le scorte
Visto che ci sono molti altri lettori delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, ho appena letto questa notizia: la HBO ha comprato i diritti per una serie tv:
What should a man do with the sword of Welleran?
The pellet with the poison's in the vessel with the pestle; the chalice from the palace has the brew that is true!
The pellet with the poison's in the vessel with the pestle; the chalice from the palace has the brew that is true!
- Spree
- Senior

Nel mio caso, preoccupato. Speriamo bene: non è detto che vengano male, ricordiamoci che Martin ha praticamente cominciato come sceneggiatore TV.Varro wrote: Visto che ci sono molti altri lettori delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, ho appena letto questa notizia: la HBO ha comprato i diritti per una serie tv:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Speriamo non diventi una brutta copia di Hercules o Xena o peggio ancora una sorta di "beautiful fantasy"...
spero vivamente che Martin abbia un ruolo determinante nelle sceneggiature, senza troppi colpi di testa improvvisi di autori e produttori...
qualora la facciano veramente.
spero vivamente che Martin abbia un ruolo determinante nelle sceneggiature, senza troppi colpi di testa improvvisi di autori e produttori...
qualora la facciano veramente.
-
Dino N
senza parole. Preoccupato ed al tempo stesso curioso. io direi che se come effetti speciali riusciranno ad essere almeno sulla falsariga si uno xena o un Hercules, ce ne sarebbe già da esserne contenti, anche se ovviamente erano alquanto rivedibili.
Fondamentale sarebbe appunto Martin collabori con la stesura degli episodi e conoscendo il soggetto dubito che non voglia metterci lo zampino. E questo non so se è un bene o un male. Un suo impegno nella stesura di queste sceneggiature porterebbe via tempo al proseguimento della stesura dei libri.
boh.
Tra l'altro non vedo notizie in relazione a quando inizieranno le riprese.
Fondamentale sarebbe appunto Martin collabori con la stesura degli episodi e conoscendo il soggetto dubito che non voglia metterci lo zampino. E questo non so se è un bene o un male. Un suo impegno nella stesura di queste sceneggiature porterebbe via tempo al proseguimento della stesura dei libri.
boh.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non riesco a mandarti pm ,vedi un po' di vuotare la casella. :gazza:Dino N wrote: senza parole. Preoccupato ed al tempo stesso curioso. io direi che se come effetti speciali riusciranno ad essere almeno sulla falsariga si uno xena o un Hercules, ce ne sarebbe già da esserne contenti, anche se ovviamente erano alquanto rivedibili.
boh.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James