Re: Roma Città Aperta!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io arrivo a Ciampino alle 9.20 del mattino, a Termini verso le 11, mi metto d'accordo con Davidyd per il resto.

Io e lui non so se giochiamo, dobbiamo preservarci :figo:

Per la serata un giro di birre lo offro io :pollicesu:
[align=left][/align]ImageImageImage
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Teo wrote: Io arrivo a Ciampino alle 9.20 del mattino, a Termini verso le 11, mi metto d'accordo con Davidyd per il resto.

Io e lui non so se giochiamo, dobbiamo preservarci :figo:

Per la serata un giro di birre lo offro io :pollicesu:
Perfetto!! Allora tu sei d'accordo con Davide...

Se qualcuno ha bisogno di un passaggio dentro Roma ci siamo anche io e Squall, quini chiedete pure.

Fatevi belli che l'ABBEY è pieno di fibra!! :01:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

a regà co st'idea svortamo de brutto!!!
(Per i non romani): ciao ragazzi con questa magnifica idea che sto per proporvi direi che i progetti per il superbowl a Roma stanno per cambiare in senso decisamente positivo...

Torniamo a noi...

stavo pensando che L'abbey è si carino, si al centro, si fregne ecc....ma

1-Alloggiare lì per quelli che vogliono sistemarsi per la notte i dindi si spendono di brutto
2-che arrivare lì con la macchina è una pedata sui cojoni perchè fra ZTL posti che non si trovano e bordelli vari stamo in croce...
3-anche per chi sta a Roma...raggiungerlo non è la cosa più facile di questo mondo...

avevo pensato a un altro locale.

Il suo nome è AMERICAN LEGEND!
Il nome già dovrebbe rassicurarvi...

1-è un bel locale
2-le fregne ce stanno
3-se magna molto bene
4-la zona è quella di S.Lorenzo quindi vista l'ora del SB svortamo perchè a quell'ora puoi parcheggià pure se vieni dalla Germania con un autotreno della Mercedes con un doppio rimorchio che porta una balena e parcheggi da Dio
5-il locale è dotato di una specie di paretina divisoria dove da una parte possono stare i fumatori e dall'altra i non fumatori...ma da sto punto di vista rssicuro sul fatto che staremo tutti insieme se vogliamo anche perchè la parte fumatori ha degli aspiratori che funzionano alla grandissima e io che ce so andato l'altra volta avevo 2 amici che se so fumati quasi un pacchetto a testa e a malapena mi sono accorto si qualcosa...e poi io visto che in queste occasioni non dimentico mai la mia Pipa starò per questa volta con i fumatori...
6-i menù della roba da magnà hanno i nomi delle squadre di Football...
7 regà + de così nin zò...

Ora Amici del Regno Lombardo-Veneto e del regno delle 2 Sicilie sta solo a voi venire a farci grande compagnia...

PS: Matzoid...lei è cortesemente pregato di confermare le suddette informazioni...dovresti conoscerlo sto locale...
Bè per oggi la mia parte è fatta...
                                                                                                  Strembald, forum di Playit, ROMA
ImageImage
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Strembald wrote: a regà co st'idea svortamo de brutto!!!
(Per i non romani): ciao ragazzi con questa magnifica idea che sto per proporvi direi che i progetti per il superbowl a Roma stanno per cambiare in senso decisamente positivo...

Torniamo a noi...

stavo pensando che L'abbey è si carino, si al centro, si fregne ecc....ma

1-Alloggiare lì per quelli che vogliono sistemarsi per la notte i dindi si spendono di brutto
2-che arrivare lì con la macchina è una pedata sui cojoni perchè fra ZTL posti che non si trovano e bordelli vari stamo in croce...
3-anche per chi sta a Roma...raggiungerlo non è la cosa più facile di questo mondo...

avevo pensato a un altro locale.

Il suo nome è AMERICAN LEGEND!
Il nome già dovrebbe rassicurarvi...

1-è un bel locale
2-le fregne ce stanno
3-se magna molto bene
4-la zona è quella di S.Lorenzo quindi vista l'ora del SB svortamo perchè a quell'ora puoi parcheggià pure se vieni dalla Germania con un autotreno della Mercedes con un doppio rimorchio che porta una balena e parcheggi da Dio
5-il locale è dotato di una specie di paretina divisoria dove da una parte possono stare i fumatori e dall'altra i non fumatori...ma da sto punto di vista rssicuro sul fatto che staremo tutti insieme se vogliamo anche perchè la parte fumatori ha degli aspiratori che funzionano alla grandissima e io che ce so andato l'altra volta avevo 2 amici che se so fumati quasi un pacchetto a testa e a malapena mi sono accorto si qualcosa...e poi io visto che in queste occasioni non dimentico mai la mia Pipa starò per questa volta con i fumatori...
6-i menù della roba da magnà hanno i nomi delle squadre di Football...
7 regà + de così nin zò...

Ora Amici del Regno Lombardo-Veneto e del regno delle 2 Sicilie sta solo a voi venire a farci grande compagnia...

PS: Matzoid...lei è cortesemente pregato di confermare le suddette informazioni...dovresti conoscerlo sto locale...
Bè per oggi la mia parte è fatta...
                                                                                                  Strembald, forum di Playit, ROMA
Confermo tutto quello che ha detto Strembald, anche sulla parte che riguarda le fregne! :gogogo:

Il locale lo frequento molto, è un bel locale! C'è tanta gente, si mangia bene, si beve.. fanno vedere le partite!
I piatti hanno i nomi di squadre americani yep! :01:

La posizione è sicuramente migliore per il posto macchina, e anche per chi viene da fuori, perchè San Lorenzo è un quartiere vicino all'università, quindi si trovano posti per dormire decisamente più economici!!

Che ne pensate??
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

ben detto Mat---ora si aspettano gli altri...
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io sono affezionato all'Abbey anche se non ci son mai stato, poi è in centro, e il centro di Roma ha il suo fascino, quindi sarei per rimanere all'Abbey, poi comunque mi aggrego alla decisione degli altri.

Speriamo che Davidyd si faccia vivo in sti giorni :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Ce l'ha un sito 'sto American Legend!?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Teo wrote: Io sono affezionato all'Abbey anche se non ci son mai stato, poi è in centro, e il centro di Roma ha il suo fascino, quindi sarei per rimanere all'Abbey, poi comunque mi aggrego alla decisione degli altri.

Eccomi!
Scusate ragazzi ma anche se entro posto pochissimo, questo nuovo sito mi inibisce...  :gazza:
Non so se mi abituerò mai  :penso:

Il Legend ha diversi aspetti positivi:
- è dietro casa mia  :gogogo:
- si trova posto dentro e parcheggio vicino
- costa meno

ed altri negativi:
- sono tutt'altro che sicuro che resti aperto fino alle 5 per quattro folli (noi  :figo:)
- è più brutto e con meno figa rispetto all'Abbey
- è turisticamente meno attraente per i non romani.

Io credo che prima di prendere una decisione di questo tipo bisognerebbe andare al Legend a chiedere se fanno vedere il SB e se restano aperti fino alla conclusione. Poi ne possiamo parlare.
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Davidyd wrote:
Teo wrote: Io sono affezionato all'Abbey anche se non ci son mai stato, poi è in centro, e il centro di Roma ha il suo fascino, quindi sarei per rimanere all'Abbey, poi comunque mi aggrego alla decisione degli altri.

Eccomi!
Scusate ragazzi ma anche se entro posto pochissimo, questo nuovo sito mi inibisce...  :gazza:
Non so se mi abituerò mai  :penso:

Il Legend ha diversi aspetti positivi:
- è dietro casa mia  :gogogo:
- si trova posto dentro e parcheggio vicino
- costa meno

ed altri negativi:
- sono tutt'altro che sicuro che resti aperto fino alle 5 per quattro folli (noi  :figo:)
- è più brutto e con meno figa rispetto all'Abbey
- è turisticamente meno attraente per i non romani.

Io credo che prima di prendere una decisione di questo tipo bisognerebbe andare al Legend a chiedere se fanno vedere il SB e se restano aperti fino alla conclusione. Poi ne possiamo parlare.
Guarda un mio amico (che verrebbe anche lui quella sera) vide il SB lì...mi pare proprio l'ultimo di Pittsburgh...
Quindi da questo punto di vista non sembrerebbero esserci problemi...e cmq posso anche informarmi personalmente
ImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Io non ci sarò, ma se dovessi partecipare sceglierei quello di strembald così fumo mentre guardo la partia... 5 ore senza sigarette durante il Super Bowl, siete matti?  :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Ma scusa come non vieni>????? :unsure: :unsure:

E come faccio a stare 4 ore lì senza poter sentire perchè tifi Bears??? penso di essere l'unico a non aver avuto questa possibilità...veramente dai non puoi mancare... :01: :01:
ImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Strembald wrote: Ma scusa come non vieni>????? :unsure: :unsure:

E come faccio a stare 4 ore lì senza poter sentire perchè tifi Bears??? penso di essere l'unico a non aver avuto questa possibilità...veramente dai non puoi mancare... :01: :01:
No no, la sentirai al prossimo meeting o lo leggerai da qualche parte, ma a Roma per il SB non vengo, è una tradizione che ancora non posso abbandonare... per il 2008 si vedrà.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

:piango: :piango: :piango:
ImageImage
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Il fascino dell'ABBEY è chiaramente indiscutibile.

Io vado spesso in entrambi i locali, quindi alla fine per me uno vale l'altro!!

A voi la scelta.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Naturalmente anche per me uno vale l'altro...anche se all'Abbey si sente di più il clima partita e soprattutto c'è più figa.... :lol2:
Image
Image

& Doncos
Post Reply