Patamunzo wrote:
Non sono d'accordo sul trio giusto, TKO non e' piu' stato capace di coprire la sua zona in pieno nel 2006, e nella Tampa 2 ci sta come un pesce fuor d'acqua. E neanche sul cap: Fletcher e Clements erano FA, non pesavano sul cap (a meno di rifirmarli). Riguardo allo spazio liberato, aspettiamo la fine della FA prima di parlare. Non e' detto che a questo punto non si trovi un LB di esperienza per cementare il gruppo.
In generale comunque io credo che il progetto della dirigenza sia sul 2007-2008, quindi ci potrebbe stare un altro anno non ai PO, vista anche la division non esattamente morbida e la schedule terrificante. Pero' quella che si sta formando non mi pare una squadra da 3-13!
Qui ti do' ragione, anch'io non capisco bene la grande necessita' di un DT come Walker, anche se sembra essere uno solido e la pass rush da parte dei DT (in cui parrebbe eccellere) e' fondamentale quando si usa la Tampa 2... pero' cazzo, chi le ferma le corse?!?
Scusa ma ora che vuoi trovare dal mercato?? A meno di non buttarvi nella tana dello squalo (offrire per Briggs) non vedo che OLB di valore potete trovare oggi se non al draft.
Ed offrire per Briggs vi porterebbe via la vostra 1° scelta, quindi non mi sembra una grandissima idea...
Nel mercato di OLB libero ad oggi vedo solo LaVar Arrington, se mi dici che Spikes ha perso il passo...beh, LaVar a sto punto forse ha perso anche il passo per scendere dal letto ed andare in bagno, poveretto.
C'è Hartwell, ma anche lui ha problemi fisici, e lui è un MLB...
Potreste mettere su una trade per Al Wilson, ma anche lui è un MLB...
Insomma, per quest'anno, oltre al draft , dove avete parecchie esigenze, non solo il LB, non vedo un altro modo per prendere un LB di valore...
Sempre che non abbia pressato pesantemente per essere ceduto, forse siete stati un po frettolosi nel dare via Spikes...non era impellente la necessità di cederlo per forza ora. Potevate prendere un RB al 1° giro quest'anno (o un DT) e vedere come andava Spikes, non avevate l'esigenza di liberare cap altrimenti non potevate giocare.
Ecco, forse in questo avete peccato, siete stati troppo frettolosi...
Poi se il progetto è prepararsi al 2009 è un altro discorso, avete ancora 2 draft da fare e 2 FA, però non mi sembra una cosa tanto bella da vedere per i tifosi, che ogni volta che si prova a costruire qualcosa d'interessenta (la scorsa stagione vostra era un buon punto di partenza), subito la si distrugge e si costruisce.
Rifirmavate Fletcher, tenevate Spikes e McGhee..magari rinunciavate solo a Clements...al 1° giro sceglievate o un WR da affiancare ad Evans al posto di Price o un DT che bloccava le corse...mi sembrava che avevate la possibilità di mettere su una buona squadra...