Re: Jersey Nhl
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Jersey Nhl
Benvenuto skado, beh, puoi provare in qualche serigrafia, seenò se conosci un buon sarto/a puoi portargli il disegno e te li dovrebbe fare...
Per le maglie, io a Toronto ho preso la maglia bianca, CCM di Sundin a 129$ can, dnq una 90ina di euro...
e c'erano anche quelle di salming,keon e gilmour allo stesso prezzo..
Per le maglie, io a Toronto ho preso la maglia bianca, CCM di Sundin a 129$ can, dnq una 90ina di euro...
e c'erano anche quelle di salming,keon e gilmour allo stesso prezzo..
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Jersey Nhl
devo dire che il venditore consigliato a inizio post mi sembra abbia belle maglie e buoni prezzi. Io sarei tentato a prenderne una ma 70-80 € per me sono sempre 70-80€ :eheh:
-
skado
- Newbie

Jersey Nhl
Grazie per le risposte. Beh il problema sono proprio gli 80-90 euro di differenza tra il costo delle maglie e il contenuto del mio portafogli per questo ho dovuto optare per il momento su una maglia "ccm" con il solo logo davanti; a conti fatti comprando tutto quello che devo attaccarci sopra (mia zia fa la sarta quindi qui vado gratis :hehe: ) me la cavo con 35 - 40 dollari sperando che non sia proprio un disastro.
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Novità in arrivo:
http://www.sportslogos.net/article.php?n=4974
http://www.hockeybuzz.com/blog.php?post_id=4836
Frase fondamentale ke si spera corrisponda al vero:
"The best news I received is that the new RBK jerseys the NHL plan to unveil during the All-Star festivities next week look much different than the Nike Bauer sweaters on display at the Olympics last year and during the recent World Junior Championships."
Curiosità:
"I’ve been told the NHL will return to home teams wearing white beginning next season. NHL clubs will not have a third jersey next season either."
http://www.sportslogos.net/article.php?n=4974
http://www.hockeybuzz.com/blog.php?post_id=4836
Frase fondamentale ke si spera corrisponda al vero:
"The best news I received is that the new RBK jerseys the NHL plan to unveil during the All-Star festivities next week look much different than the Nike Bauer sweaters on display at the Olympics last year and during the recent World Junior Championships."
Curiosità:
"I’ve been told the NHL will return to home teams wearing white beginning next season. NHL clubs will not have a third jersey next season either."

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
io tra poco avrò delle maglie, sicuramente RED WINGS rossa, posterò al momento giusto....qualcke preferenza? e sicuramente non a 125 dollarozzi....max 50 euro 
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
senator
Io tra qualche giorno avrò quella di Dany Heatley...60 eurozzi, nuova della CCM...ce se pò stà! 
-
senator
tra qualche giorno???!!! m'è appena arrivata ed è splendidaaaaaa!!!!!

il venditore è soundwalkrider, quello di ebay a inizio topic! erano trent'anni che gli stavo dietro aspettando una taglia S dei Sens, visto che su ebay girano maglie dalla M in poi...cmq è splendida ed in tutto compresa la spedizione ho pagato 62 euro, alla grande!
il venditore è soundwalkrider, quello di ebay a inizio topic! erano trent'anni che gli stavo dietro aspettando una taglia S dei Sens, visto che su ebay girano maglie dalla M in poi...cmq è splendida ed in tutto compresa la spedizione ho pagato 62 euro, alla grande!
Last edited by senator on 18/01/2007, 18:13, edited 1 time in total.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Taglia S? 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
senator
si, taglia S, cosi me la metto proprio a mo di felpa! sono 1.70 per 61 kg...quindi S da hockey va bene...ho già una maglia, quella dei Leafs, taglia M ed è parecchio abbondante! purtroppo me so fermato ad uno schifido 1.70! 
a proposito russian...scusa se non t'ho risposto più al pm che mi mandasti l'11 settembre(!), c'ho avuto un pò di casini e so sparito pe una cifra di tempo...m'è dispiaciuto anche non fa più il fanta, ma secondo me jovo sta mejo da solo che con me in squadra, cosi' non dovrà divide la sua vittoria al fanta :lol2:...tanto è lui quello che sa tutto, che decideva giocatori, ca**i e mazzi...cmq forza black rage, anzi, ora divenuta vancouver black rage!
in ogni caso, ora grazie ad alessandro "matt bellamy" riesco a vedemme le partite della nhl!

a proposito russian...scusa se non t'ho risposto più al pm che mi mandasti l'11 settembre(!), c'ho avuto un pò di casini e so sparito pe una cifra di tempo...m'è dispiaciuto anche non fa più il fanta, ma secondo me jovo sta mejo da solo che con me in squadra, cosi' non dovrà divide la sua vittoria al fanta :lol2:...tanto è lui quello che sa tutto, che decideva giocatori, ca**i e mazzi...cmq forza black rage, anzi, ora divenuta vancouver black rage!
in ogni caso, ora grazie ad alessandro "matt bellamy" riesco a vedemme le partite della nhl!
Last edited by senator on 18/01/2007, 19:22, edited 1 time in total.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
11 settembre? uhm...data importante :gazza:
il pm era su come vedere le partite se non sbaglio...ma vedo che ti sei gia attrezzato.ciao!
il pm era su come vedere le partite se non sbaglio...ma vedo che ti sei gia attrezzato.ciao!
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Io ho dato un'occhiata a soundcoso, il venditore di cui parlavate. Ci sono maglie che sono fatte bene e, almeno dale foto "sembrano" originali (tra quelle in vendita ora ne ho vista una dei Canucks ad es.), ma altre sono IMHO false e anche abbastanza palesemente... Cioè, mi sembrano maglie del cavlo con sopra le patch (numeri, loghi, i nomi non ne sono molto sicuro) originali.
Cioè ad esempio questa: (un a maglia a caso :lol2: ) mi sembra di quel genere:
http://cgi.ebay.it/NHL-OVECHKIN-WASHINGTON-CAPITALS-CCM-JERSEY-M-WHITE_W0QQitemZ180081199677QQihZ008QQcategoryZ25006QQtcZphotoQQcmdZViewItem
Idem ad es questa:
http://cgi.ebay.it/NHL-PHANEUF-CALGARY-FLAMES-CCM-JERSEY-NEW-XL-WHITE_W0QQitemZ180080311831QQihZ008QQcategoryZ24982QQtcZphotoQQcmdZViewItem
Non voglio mica dire che è un ladro, però stateci un pò all'occhio...
http://cgi.ebay.it/NHL-OVECHKIN-WASHINGTON-CAPITALS-CCM-JERSEY-M-WHITE_W0QQitemZ180081199677QQihZ008QQcategoryZ25006QQtcZphotoQQcmdZViewItem
Idem ad es questa:
http://cgi.ebay.it/NHL-PHANEUF-CALGARY-FLAMES-CCM-JERSEY-NEW-XL-WHITE_W0QQitemZ180080311831QQihZ008QQcategoryZ24982QQtcZphotoQQcmdZViewItem
-

-
Delta HF
- Newbie

I loghi sembrano buoni, o almeno imitati bene, ma come fai a non essere sicuro dei nomi? Sono quelli che sono chiaramente falsi come una moneta da 3 euro :lol2:. Specie quella di Ovechkin, oltre a non avere i caratteri originali sono attaccati veramente alla valà che vai bene...MattBellamy wrote: Io ho dato un'occhiata a soundcoso, il venditore di cui parlavate. Ci sono maglie che sono fatte bene e, almeno dale foto "sembrano" originali (tra quelle in vendita ora ne ho vista una dei Canucks ad es.), ma altre sono IMHO false e anche abbastanza palesemente... Cioè, mi sembrano maglie del cavlo con sopra le patch (numeri, loghi, i nomi non ne sono molto sicuro) originali.
Idem ad es questa:
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
:lol2: infatti è vero ma non volevo esagerare con le stroncature :DDelta HF wrote: I loghi sembrano buoni, o almeno imitati bene, ma come fai a non essere sicuro dei nomi? Sono quelli che sono chiaramente falsi come una moneta da 3 euro :lol2:. Specie quella di Ovechkin, oltre a non avere i caratteri originali sono attaccati veramente alla valà che vai bene...
-

-
senator
cmq si ragazzi, avete ragione. devo dire sinceramente che la maglia dei Sens che ho io è veramente bella, o almeno, a me piace un botto, sarà l'amore per la squadra
, ma ho preso altre 2 maglie per un mio amico, 1 dei sens e l'altra dei leafs...quest'ultima è palesemente una alla buona. nel senso, il materiale è ok, i nomi sono cuciti, ma il collo non ci siamo, il taglio del collo non è come la maglia originale! cmq per 60 euri spediz compresa tutto sommato va bene...
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo nel forum e volevo chiedervi una cosa (anche se niente jersey ma t-shirt):sapete se in Italia la Reebok vende le T-shirt personalizzate che si trovano nell'NHL Shop?
Mi riferisco alle T-shirt con il colore e lo stemma della squadra del cuore e con dietro il nome e il numero di uno dei giocatori piu' rappresentativi.
Mi riferisco alle T-shirt con il colore e lo stemma della squadra del cuore e con dietro il nome e il numero di uno dei giocatori piu' rappresentativi.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)