Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Buffalo Bills

Post by Teo »

Patamunzo wrote: Anche se la squadra non ha ancora detto molto, sembra sempre meno probabile la permanenza di McGahee ai Bills l'anno prossimo. A fatto di tutto per farsi odiare da fans e staff, e ci sta riuscendo benissimo. Vedi ad esempio questo articolo al vetriolo.

BTW, a me non e' mai piaciuto, e vista la qualita' del draft 2007 - e alcuni dei free agent disponibili - spero che si levi dai coglioni lui e Rosenhaus (30M$ per 4 anni ad uno che ha fatto una stagione mediocre? Ma chi si chrede di essere!  :disgusto:)
Che non sia simpatico è appurato, che non sia un gran runningback ci andrei piano, in fondo le sue yards le guadagna sempre, anche quest'anno se avesse giocato tutte le gare avrebbe superato le 1000 yards, con 4 di media a portata. Considerando la OL di Buffalo sono numeri di tutto rispetto. Io ci andrei cauto...anche perchè la qualità del Draft 2007 è variegata, ma i RBs sono il ruolo con meno profondità e certezze in assoluto.

Io uno come McGaghee me lo terrei stretto, magari mettendoci insieme un buon backup.
[align=left][/align]ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo wrote:
Patamunzo wrote: Anche se la squadra non ha ancora detto molto, sembra sempre meno probabile la permanenza di McGahee ai Bills l'anno prossimo. A fatto di tutto per farsi odiare da fans e staff, e ci sta riuscendo benissimo. Vedi ad esempio questo articolo al vetriolo.

BTW, a me non e' mai piaciuto, e vista la qualita' del draft 2007 - e alcuni dei free agent disponibili - spero che si levi dai coglioni lui e Rosenhaus (30M$ per 4 anni ad uno che ha fatto una stagione mediocre? Ma chi si chrede di essere!  :disgusto:)
Che non sia simpatico è appurato, che non sia un gran runningback ci andrei piano, in fondo le sue yards le guadagna sempre, anche quest'anno se avesse giocato tutte le gare avrebbe superato le 1000 yards, con 4 di media a portata. Considerando la OL di Buffalo sono numeri di tutto rispetto. Io ci andrei cauto...anche perchè la qualità del Draft 2007 è variegata, ma i RBs sono il ruolo con meno profondità e certezze in assoluto.

Io uno come McGaghee me lo terrei stretto, magari mettendoci insieme un buon backup.
Non ho detto che non e' un ottimo RB, pero' non e' un fenomeno. E' un bravo, ottimo RB. Se chiedera', come sembra, un'ingaggio da top 3 RB, per intendedci alla Edgerrin James, IMHO i Bills non dovrebbero dargli retta. E poi puo' fare molti danni in termini di seguito ad una franchigia che gia' i suoi problemi li ha.

Certo, se la soluzione e' semplicemente tenersi Thomas, e' un mezzo suicidio, e c'e' da considerare che non e' facile piazzare una trade in queste condizioni. Ma la puzza di holdout fino all'ultimo c'e' tutta, e davvero i Bills dovrebbero giocarsi una buona fetta del loro salary cap su McGahee?  :penso:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Patamunzo wrote:

Non ho detto che non e' un ottimo RB, pero' non e' un fenomeno. E' un bravo, ottimo RB. Se chiedera', come sembra, un'ingaggio da top 3 RB, per intendedci alla Edgerrin James, IMHO i Bills non dovrebbero dargli retta. E poi puo' fare molti danni in termini di seguito ad una franchigia che gia' i suoi problemi li ha.

Certo, se la soluzione e' semplicemente tenersi Thomas, e' un mezzo suicidio, e c'e' da considerare che non e' facile piazzare una trade in queste condizioni. Ma la puzza di holdout fino all'ultimo c'e' tutta, e davvero i Bills dovrebbero giocarsi una buona fetta del loro salary cap su McGahee?  :penso:
Sicuramente non un ingaggio astronomico perchè i buchi son altrove, ma non bisogna correre rischi quest'anno, perchè FA ce ne son pochi (Turner che io sappia), e al Draft, a parte Peterson, non ci sono fenomeni sicuri.
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo wrote: Sicuramente non un ingaggio astronomico perchè i buchi son altrove, ma non bisogna correre rischi quest'anno, perchè FA ce ne son pochi (Turner che io sappia), e al Draft, a parte Peterson, non ci sono fenomeni sicuri.
Se e' vero che Jamal Lewis se ne andra' da Baltimora...  :gazza:
A me come RB piace piu' di McGahee, e lo vedrei bene nel sistema dei Bills (quale sistema?  :lol2:). Ovvio che c'e' una certa percentuale di rischio, pero' a me non dispiacerebbe affatto.

Turner anche sarebbe una bella scelta, ma credo se lo contenderanno in tanti, e non e' provato che possa fare da cavallo da tiro. Certo, in coppia con Thomas potrebbe pure funzionare.

Vabbe', la pianto di dire cazzate per stasera  :01:
Image
Machine Gun Kelly
Newbie
Newbie

Post by Machine Gun Kelly »

Teo wrote:
Sicuramente non un ingaggio astronomico perchè i buchi son altrove, ma non bisogna correre rischi quest'anno, perchè FA ce ne son pochi (Turner che io sappia), e al Draft, a parte Peterson, non ci sono fenomeni sicuri.
Dovrebbero essere FA anche Chris Brown e  Ahman Green...  :gazza: 
Image     Image
ImageImage
Owner dei Colfosco Monsters - FFL
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Machine Gun Kelly wrote:
Teo wrote:
Dovrebbero essere FA anche Chris Brown e  Ahman Green...  :gazza: 
Perche' Chris Brown gioca ancora?
:01:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

multiple wrote:
Machine Gun Kelly wrote: Dovrebbero essere FA anche Chris Brown e  Ahman Green...  :gazza: 
Perche' Chris Brown gioca ancora?
:01:
Brown non gioca perchè non hanno voluto farlo giocare.
Image
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

scusate se mi intrometto ma mcgahee io a denver, per esempio, lo prenderei di corsa (gli unici dubbi possono venire dai tanti infortuni subiti). Come talento non si discute e se sta bene secondo me rientra nella categoria delle superstar. Poi è chiaro che se il rapporto con la squadra e i tifosi non è  ricucibile, piuttosto che l'holdout alllora una trade diventa inevitabile, ma credo che non sarà così semplice rimpiazzarlo. Quello che è certo è che la dirigenza dei bills avrà un bel da fare nella off season a cominciare dal caso nate clements (un altro che, sempre a denver, sempre per esempio, vista anche la situazione, prenderei al volo) dal momento che ne vorrà tanti maledetti e subito, e che non è assolutamente certo che lo facciano franchise player per il secondo anno consecutivo.
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Broncostwin wrote: scusate se mi intrometto ma mcgahee io a denver, per esempio, lo prenderei di corsa (gli unici dubbi possono venire dai tanti infortuni subiti). Come talento non si discute e se sta bene secondo me rientra nella categoria delle superstar. Poi è chiaro che se il rapporto con la squadra e i tifosi non è  ricucibile, piuttosto che l'holdout alllora una trade diventa inevitabile, ma credo che non sarà così semplice rimpiazzarlo. Quello che è certo è che la dirigenza dei bills avrà un bel da fare nella off season a cominciare dal caso nate clements (un altro che, sempre a denver, sempre per esempio, vista anche la situazione, prenderei al volo) dal momento che ne vorrà tanti maledetti e subito, e che non è assolutamente certo che lo facciano franchise player per il secondo anno consecutivo.
Clements e Fletcher quasi sicuramente se ne andranno da Buffalo, a giudicare dai rumors, dall'atteggiamento molto distaccato della societa' e dalle interviste ai giocatori. Ma questo non dovrebbe causare particolari problemi, se non un po' di saudade di Takeo Spikes

Spero tengano Kelsay per lo meno.
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Patamunzo wrote: Se e' vero che Jamal Lewis se ne andra' da Baltimora...  :gazza:
A me come RB piace piu' di McGahee, e lo vedrei bene nel sistema dei Bills (quale sistema?  :lol2:). Ovvio che c'e' una certa percentuale di rischio, pero' a me non dispiacerebbe affatto.

Lewis ha 27 anni, ma in realtà è come ne avesse 33...imo ha ancora davanti un paio d'anni di discreto livello nulla più, già da 2 anni non arriva alle 1000 yards pur correndo parecchio, come negli anni precedenti...
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Messaggio molto diplomatico e distensivo da parte di McGahee: link

L'argomento sono le sue dichiarazioni su una franchigia NFL a Toronto e sulla possibilita' che siano i Bills a spostarsi, ma parla anche del suo "rapporto" con la squadra e la citta'.
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Questa offseason sta diventando veramente frustrante per noi bufalotti.  :disgusto: Tra "cash to the cap", franchise tags non utilizzati, cani e porci che se ne vogliono andare, GM che non sanno neanche come funziona il salary cap, l'impressione e' di una franchigia che tira a campare, aspettando forse che qualcuno se la compri, o che il management si ritiri (160+ anni in due tra presidente e GM!  :shocking:)

Che tristezza! E pensare che ci sarebbero tutte le condizioni per fare il salto di qualita'... :thumbsdownsmileyanim:
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo wrote: Cazzo Patamunzo, Spikes è uomo da 90 tackles, hai già dato via Fletcher, cosa serve dar via anche Spikes, quando sai benissimo che con tutte le cessioni che hai già fatto, ci sono milioni di spot da riempire e non puoi farlo solo col Draft....
Dai, diciamoci la verita': TKO ha perso il passo dopo l'incidente. I giocatori di NFL che recuperano da un tendine d'achille rotto sono pochi, e 6.4M$ per un azzardo del genere sono tanti. E l'anno prossimo non avrebbe reso NULLA ai Bills. Inoltre, voleva essere ceduto.
Teo wrote: Abbiamo liberato ancora spazio nel cap, ma se poi sto cap non lo sfrutti per fare una squadra decente cosa serve????

Dello spazio salariale della cessione di Spikes non se ne sentiva il bisogno considerando le cessioni di McGahee, FLetcher e Clements, è dal punto di vista tecnico che il giocatore ci serviva, c'era già il trio giusto: Ellison e Spikes in outside e Crowell in mezzo, ora ti toccherà sperare che arrivi Willis alla 12, e poi augurarti che A-Train sia ancora un buon RB, senno' tutte ste cessioni servono solo a finire 3-13, dopo un anno in cui sembrava ci fosse il viatico giusto per tornare almeno ai playoff...
Non sono d'accordo sul trio giusto, TKO non e' piu' stato capace di coprire la sua zona in pieno nel 2006, e nella Tampa 2 ci sta come un pesce fuor d'acqua. E neanche sul cap: Fletcher e Clements erano FA, non pesavano sul cap (a meno di rifirmarli). Riguardo allo spazio liberato, aspettiamo la fine della FA prima di parlare. Non e' detto che a questo punto non si trovi un LB di esperienza per cementare il gruppo.

In generale comunque io credo che il progetto della dirigenza sia sul 2007-2008, quindi ci potrebbe stare un altro anno non ai PO, vista anche la division non esattamente morbida e la schedule terrificante. Pero' quella che si sta formando non mi pare una squadra da 3-13!
Teo wrote: Oltretutto Walker è il DT che NON ci serviva, in quanto a noi serve un DT che blocchi le corse, e lui in carriera non ha mai superato i 40 tackles totali! Siamo già tra le prime 10 per sacks e comunque tra i primi per pass rush, cosa ci serve un DT che faccia la pass rush??
Qui ti do' ragione, anch'io non  capisco bene la grande necessita' di un DT come Walker, anche se sembra essere uno solido e la pass rush da parte dei DT (in cui parrebbe eccellere) e' fondamentale quando si usa la Tampa 2... pero' cazzo, chi le ferma le corse?!?
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Patamunzo wrote: Dai, diciamoci la verita': TKO ha perso il passo dopo l'incidente. I giocatori di NFL che recuperano da un tendine d'achille rotto sono pochi, e 6.4M$ per un azzardo del genere sono tanti. E l'anno prossimo non avrebbe reso NULLA ai Bills. Inoltre, voleva essere ceduto.
A me 80-90 tackles non sembrano nulla, non so a te...
Patamunzo wrote: Non sono d'accordo sul trio giusto, TKO non e' piu' stato capace di coprire la sua zona in pieno nel 2006, e nella Tampa 2 ci sta come un pesce fuor d'acqua. E neanche sul cap: Fletcher e Clements erano FA, non pesavano sul cap (a meno di rifirmarli). Riguardo allo spazio liberato, aspettiamo la fine della FA prima di parlare. Non e' detto che a questo punto non si trovi un LB di esperienza per cementare il gruppo.
E chi c'e' ora da prendere? Di gente del calibro di Spikes non ce n'è in giro, devi pescare al Draft per forza, dove oltretutto hai mille altre necessità.
Patamunzo wrote: In generale comunque io credo che il progetto della dirigenza sia sul 2007-2008, quindi ci potrebbe stare un altro anno non ai PO, vista anche la division non esattamente morbida e la schedule terrificante. Pero' quella che si sta formando non mi pare una squadra da 3-13!
E dove vuoi che arriviamo con una squadra che ha cambiato completamente il reparto LB titolare, che oggi come oggi non ha un running game affidabile, che ha come 2° WR Peerless Price, e che per fermare il problema del running defense, prende un DT abile nella pass rush..
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Patamunzo wrote:

Non sono d'accordo sul trio giusto, TKO non e' piu' stato capace di coprire la sua zona in pieno nel 2006, e nella Tampa 2 ci sta come un pesce fuor d'acqua. E neanche sul cap: Fletcher e Clements erano FA, non pesavano sul cap (a meno di rifirmarli). Riguardo allo spazio liberato, aspettiamo la fine della FA prima di parlare. Non e' detto che a questo punto non si trovi un LB di esperienza per cementare il gruppo.

In generale comunque io credo che il progetto della dirigenza sia sul 2007-2008, quindi ci potrebbe stare un altro anno non ai PO, vista anche la division non esattamente morbida e la schedule terrificante. Pero' quella che si sta formando non mi pare una squadra da 3-13!

Qui ti do' ragione, anch'io non  capisco bene la grande necessita' di un DT come Walker, anche se sembra essere uno solido e la pass rush da parte dei DT (in cui parrebbe eccellere) e' fondamentale quando si usa la Tampa 2... pero' cazzo, chi le ferma le corse?!?
Scusa ma ora che vuoi trovare dal mercato?? A meno di non buttarvi nella tana dello squalo (offrire per Briggs) non vedo che OLB di valore potete trovare oggi se non al draft.
Ed offrire per Briggs vi porterebbe via la vostra 1° scelta, quindi non mi sembra una grandissima idea...

Nel mercato di OLB libero ad oggi vedo solo LaVar Arrington, se mi dici che Spikes ha perso il passo...beh, LaVar a sto punto forse ha perso anche il passo per scendere dal letto ed andare in bagno, poveretto.
C'è Hartwell, ma anche lui ha problemi fisici, e lui è un MLB...
Potreste mettere su una trade per Al Wilson, ma anche lui è un MLB...
Insomma, per quest'anno, oltre al draft , dove avete parecchie esigenze, non solo il LB, non vedo un altro modo per prendere un LB di valore...
Sempre che non abbia pressato pesantemente per essere ceduto, forse siete stati un po frettolosi nel dare via Spikes...non era impellente la necessità di cederlo per forza ora. Potevate prendere un RB al 1° giro quest'anno (o un DT) e vedere come andava Spikes, non avevate l'esigenza di liberare cap altrimenti non potevate giocare.
Ecco, forse in questo avete peccato, siete stati troppo frettolosi...
Poi se il progetto è prepararsi al 2009 è un altro discorso, avete ancora 2 draft da fare e 2 FA, però non mi sembra una cosa tanto bella da vedere per i tifosi, che ogni volta che si prova a costruire qualcosa d'interessenta (la scorsa stagione vostra era un buon punto di partenza), subito la si distrugge e si costruisce.
Rifirmavate Fletcher, tenevate Spikes e McGhee..magari rinunciavate solo a Clements...al 1° giro sceglievate o un WR da affiancare ad Evans al posto di Price o  un DT che bloccava le corse...mi sembrava che avevate la possibilità di mettere su una buona squadra... :penso:
Image Image Image
Post Reply