Baltimore Ravens
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Re: Baltimore Ravens
Proviamo a staccarci dal mondo dei playoff che tanto ormai sono andati e a tornare nel mondo Corvo.
Ieri pomeriggio i Ravens hanno nominato il loro nuovo offensive coordinator, RICK NEUHEISEL (che occupava il ruolo di coach dei quarterback).
Tuttavia Billick fa sapere che continuerà a decidere lui le chiamate anche per la prossima stagione.
Ecco un link dal sito della NFL.
http://www.nfl.com/teams/story/BAL/9932343
Ieri pomeriggio i Ravens hanno nominato il loro nuovo offensive coordinator, RICK NEUHEISEL (che occupava il ruolo di coach dei quarterback).
Tuttavia Billick fa sapere che continuerà a decidere lui le chiamate anche per la prossima stagione.
Ecco un link dal sito della NFL.
http://www.nfl.com/teams/story/BAL/9932343
Last edited by matzoid182 on 16/01/2007, 14:12, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Articolo molto interessante su questo inizio di offseason dei Ravens....
Si parla di Jamal Lewis, che probabilmente andrà via...di Ogden, che probabilmente si ritirerà...di Thomas...che probabilmente verrà taggato...e anche di alcuni cambiamenti di ruolo.
Molto interessante.
http://www.baltimoresun.com/sports/foot ... 27387125=1
Si parla di Jamal Lewis, che probabilmente andrà via...di Ogden, che probabilmente si ritirerà...di Thomas...che probabilmente verrà taggato...e anche di alcuni cambiamenti di ruolo.
Molto interessante.
http://www.baltimoresun.com/sports/foot ... 27387125=1

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- MoDo
- Rookie

Articolo MOoolto intteressante...soprattutto quando parla di RB e dice "young legs.."
Jamal Lewis non è e non sarà più quello del 2003......un altro dal draft o per scambi OK, J all'aeroporto ce lo accompagnerei io
Cmq la sconfitta è colpa di molti altri fattori....
Mi auguro che almeno indy vinca il superbowl...la sconfitta brucerà un milionesimo di meno, ma mi brucerà fino a settembre prossimo......
Jamal Lewis non è e non sarà più quello del 2003......un altro dal draft o per scambi OK, J all'aeroporto ce lo accompagnerei io
Mi auguro che almeno indy vinca il superbowl...la sconfitta brucerà un milionesimo di meno, ma mi brucerà fino a settembre prossimo......

-
matzoid182
- Pro

A me personalmente se lo vincerà Indy o no brucierà lo stesso per la sconfitta che abbiamo subito...non farei nessun tipo di differenza.MoDo wrote: Articolo MOoolto intteressante...soprattutto quando parla di RB e dice "young legs.."
Cmq per quanto riguarda i RB...c'è Michael Turner da San Diego che sembra sia nel mirino.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
e turner sarebbe un grande acquisto. Purtroppo a san diego con LT non ha spazio ma è un fenomeno per mematzoid182 wrote: A me personalmente se lo vincerà Indy o no brucierà lo stesso per la sconfitta che abbiamo subito...non farei nessun tipo di differenza.
Cmq per quanto riguarda i RB...c'è Michael Turner da San Diego che sembra sia nel mirino.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
matzoid182
- Pro

E' una bestia! Secondo te potrebbe anche essere usato come RB principale?nefastto wrote:e turner sarebbe un grande acquisto. Purtroppo a san diego con LT non ha spazio ma è un fenomeno per mematzoid182 wrote: A me personalmente se lo vincerà Indy o no brucierà lo stesso per la sconfitta che abbiamo subito...non farei nessun tipo di differenza.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
si per me i numeri ce li hamatzoid182 wrote:E' una bestia! Secondo te potrebbe anche essere usato come RB principale?nefastto wrote: e turner sarebbe un grande acquisto. Purtroppo a san diego con LT non ha spazio ma è un fenomeno per me

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Il problema col Jamallo è che ormai non si bomba più come un cavallo ed è diventato uno normale.
Una trade non è semplice, perchè visto il calo costante di rendimento non è che abbia tutto sto mercato. Si va verso il taglio?
Turner sarebbe veramente una grande acquisizione...considerato che i Ravens hanno anche Anderson, Turner potrebbe essere usato con parsimonia, certo più di quanto lo è adesso a S. Diego, ma senza farne un cavallo da tiro.
La tag su Thomas non lo renderà felice, soprattutto se, come pare, i Ravens lo andranno a considerare OLB e non DE (meno $$$ per Adalius), ma obiettivamente non vedo come Baltimore o qualsiasi altra squadra possa rinunciare a un mostro così.
Per Ogden...massimo rispetto
Una trade non è semplice, perchè visto il calo costante di rendimento non è che abbia tutto sto mercato. Si va verso il taglio?
Turner sarebbe veramente una grande acquisizione...considerato che i Ravens hanno anche Anderson, Turner potrebbe essere usato con parsimonia, certo più di quanto lo è adesso a S. Diego, ma senza farne un cavallo da tiro.
La tag su Thomas non lo renderà felice, soprattutto se, come pare, i Ravens lo andranno a considerare OLB e non DE (meno $$$ per Adalius), ma obiettivamente non vedo come Baltimore o qualsiasi altra squadra possa rinunciare a un mostro così.
Per Ogden...massimo rispetto
Last edited by Whatarush on 17/01/2007, 17:15, edited 1 time in total.

-
matzoid182
- Pro

No no per Jamallo non sarà trade.Whatarush wrote: Il problema col Jamallo è che ormai non si bomba più come cavallo ed è diventato uno normale.
Per Ogden...massimo rispetto![]()

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Estensione del contratto per Billick. Ancora non ci sono notizie precise sugli anni e sui valori economici...il Sun cmq con questo articolo ipotizzza 1 o 2 anni.
http://www.baltimoresun.com/sports/foot ... -headlines
http://www.baltimoresun.com/sports/foot ... -headlines

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Deltha
- Rookie

sbaglio o manca il commentino chilometrico di un corvoccio ??
il solito "obiettivo" commentino post partita , sarà che si è perso ???

-
matzoid182
- Pro

Guarda....non mi sono perso affatto...quando sono tornato a casa dopo aver visto la partita, su MSN ho aggiunto tre tifosi di Indy e precisamente Strembald, Mvp e Peyton Manning. 3 contro 1, tanto sono abituato sul forum ad essere solo o quasi...ho postato subito sul forum, non mi sono nascosto affatto.Deltha wrote:![]()
il solito "obiettivo" commentino post partita , sarà che si è perso ???:fischia:no , non posso crederlo........
![]()
Il commento mi bruciava troppo per farlo lo ammetto. Sinceramente poi dopo qualche giorno mi è anche passato di mente.
Sarebbero cmq state poche le parole: peggior prestazione offensiva della stagione.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Strembald
- Senior

e devi anche ammettere che nonostante la vittoria in quella nostra conversazione di quella sera non ti abbiamo fatto pesare proprio nulla!matzoid182 wrote:Guarda....non mi sono perso affatto...quando sono tornato a casa dopo aver visto la partita, su MSN ho aggiunto tre tifosi di Indy e precisamente Strembald, Mvp e Peyton Manning. 3 contro 1, tanto sono abituato sul forum ad essere solo o quasi...ho postato subito sul forum, non mi sono nascosto affatto.Deltha wrote:![]()
il solito "obiettivo" commentino post partita , sarà che si è perso ???:fischia:no , non posso crederlo........
![]()
Il commento mi bruciava troppo per farlo lo ammetto. Sinceramente poi dopo qualche giorno mi è anche passato di mente.
Sarebbero cmq state poche le parole: peggior prestazione offensiva della stagione.
Quelli dei Colts sì che sò corretti! :figo: :gazza:

-
matzoid182
- Pro

Vero, correttezza da parte di tutti!Strembald wrote:e devi anche ammettere che nonostante la vittoria in quella nostra conversazione di quella sera non ti abbiamo fatto pesare proprio nulla!matzoid182 wrote: Guarda....non mi sono perso affatto...quando sono tornato a casa dopo aver visto la partita, su MSN ho aggiunto tre tifosi di Indy e precisamente Strembald, Mvp e Peyton Manning. 3 contro 1, tanto sono abituato sul forum ad essere solo o quasi...ho postato subito sul forum, non mi sono nascosto affatto.
Quelli dei Colts sì che sò corretti! :figo: :gazza:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins