Re: Roma Città Aperta!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io arrivo a Ciampino alle 9.20 del mattino, a Termini verso le 11, mi metto d'accordo con Davidyd per il resto.
Io e lui non so se giochiamo, dobbiamo preservarci :figo:
Per la serata un giro di birre lo offro io :pollicesu:
[align=left][/align]

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Perfetto!! Allora tu sei d'accordo con Davide...Teo wrote: Io arrivo a Ciampino alle 9.20 del mattino, a Termini verso le 11, mi metto d'accordo con Davidyd per il resto.
Se qualcuno ha bisogno di un passaggio dentro Roma ci siamo anche io e Squall, quini chiedete pure.
Fatevi belli che l'ABBEY è pieno di fibra!!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Strembald
- Senior

a regà co st'idea svortamo de brutto!!!
(Per i non romani): ciao ragazzi con questa magnifica idea che sto per proporvi direi che i progetti per il superbowl a Roma stanno per cambiare in senso decisamente positivo...
Torniamo a noi...
stavo pensando che L'abbey è si carino, si al centro, si fregne ecc....ma
1-Alloggiare lì per quelli che vogliono sistemarsi per la notte i dindi si spendono di brutto
2-che arrivare lì con la macchina è una pedata sui cojoni perchè fra ZTL posti che non si trovano e bordelli vari stamo in croce...
3-anche per chi sta a Roma...raggiungerlo non è la cosa più facile di questo mondo...
avevo pensato a un altro locale.
Il suo nome è AMERICAN LEGEND!
Il nome già dovrebbe rassicurarvi...
1-è un bel locale
2-le fregne ce stanno
3-se magna molto bene
4-la zona è quella di S.Lorenzo quindi vista l'ora del SB svortamo perchè a quell'ora puoi parcheggià pure se vieni dalla Germania con un autotreno della Mercedes con un doppio rimorchio che porta una balena e parcheggi da Dio
5-il locale è dotato di una specie di paretina divisoria dove da una parte possono stare i fumatori e dall'altra i non fumatori...ma da sto punto di vista rssicuro sul fatto che staremo tutti insieme se vogliamo anche perchè la parte fumatori ha degli aspiratori che funzionano alla grandissima e io che ce so andato l'altra volta avevo 2 amici che se so fumati quasi un pacchetto a testa e a malapena mi sono accorto si qualcosa...e poi io visto che in queste occasioni non dimentico mai la mia Pipa starò per questa volta con i fumatori...
6-i menù della roba da magnà hanno i nomi delle squadre di Football...
7 regà + de così nin zò...
Ora Amici del Regno Lombardo-Veneto e del regno delle 2 Sicilie sta solo a voi venire a farci grande compagnia...
PS: Matzoid...lei è cortesemente pregato di confermare le suddette informazioni...dovresti conoscerlo sto locale...
Bè per oggi la mia parte è fatta...
Strembald, forum di Playit, ROMA
(Per i non romani): ciao ragazzi con questa magnifica idea che sto per proporvi direi che i progetti per il superbowl a Roma stanno per cambiare in senso decisamente positivo...
Torniamo a noi...
1-Alloggiare lì per quelli che vogliono sistemarsi per la notte i dindi si spendono di brutto
2-che arrivare lì con la macchina è una pedata sui cojoni perchè fra ZTL posti che non si trovano e bordelli vari stamo in croce...
3-anche per chi sta a Roma...raggiungerlo non è la cosa più facile di questo mondo...
1-è un bel locale
2-le fregne ce stanno
3-se magna molto bene
4-la zona è quella di S.Lorenzo quindi vista l'ora del SB svortamo perchè a quell'ora puoi parcheggià pure se vieni dalla Germania con un autotreno della Mercedes con un doppio rimorchio che porta una balena e parcheggi da Dio
5-il locale è dotato di una specie di paretina divisoria dove da una parte possono stare i fumatori e dall'altra i non fumatori...ma da sto punto di vista rssicuro sul fatto che staremo tutti insieme se vogliamo anche perchè la parte fumatori ha degli aspiratori che funzionano alla grandissima e io che ce so andato l'altra volta avevo 2 amici che se so fumati quasi un pacchetto a testa e a malapena mi sono accorto si qualcosa...e poi io visto che in queste occasioni non dimentico mai la mia Pipa starò per questa volta con i fumatori...
Ora Amici del Regno Lombardo-Veneto e del regno delle 2 Sicilie sta solo a voi venire a farci grande compagnia...
PS: Matzoid...lei è cortesemente pregato di confermare le suddette informazioni...dovresti conoscerlo sto locale...

-
matzoid182
- Pro

Confermo tutto quello che ha detto Strembald, anche sulla parte che riguarda le fregne!Strembald wrote: a regà co st'idea svortamo de brutto!!!
Torniamo a noi...
1-è un bel locale
2-le fregne ce stanno
3-se magna molto bene
Il locale lo frequento molto, è un bel locale! C'è tanta gente, si mangia bene, si beve.. fanno vedere le partite!
I piatti hanno i nomi di squadre americani yep!
La posizione è sicuramente migliore per il posto macchina, e anche per chi viene da fuori, perchè San Lorenzo è un quartiere vicino all'università, quindi si trovano posti per dormire decisamente più economici!!
Che ne pensate??

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Strembald
- Senior

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io sono affezionato all'Abbey anche se non ci son mai stato, poi è in centro, e il centro di Roma ha il suo fascino, quindi sarei per rimanere all'Abbey, poi comunque mi aggrego alla decisione degli altri.
Speriamo che Davidyd si faccia vivo in sti giorni :gazza:
[align=left][/align]

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ce l'ha un sito 'sto American Legend!?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Davidyd
- Senior

Eccomi!Teo wrote: Io sono affezionato all'Abbey anche se non ci son mai stato, poi è in centro, e il centro di Roma ha il suo fascino, quindi sarei per rimanere all'Abbey, poi comunque mi aggrego alla decisione degli altri.
Scusate ragazzi ma anche se entro posto pochissimo, questo nuovo sito mi inibisce... :gazza:
Non so se mi abituerò mai
Il Legend ha diversi aspetti positivi:
- è dietro casa mia
- si trova posto dentro e parcheggio vicino
- costa meno
ed altri negativi:
- sono tutt'altro che sicuro che resti aperto fino alle 5 per quattro folli (noi :figo:)
- è più brutto e con meno figa rispetto all'Abbey
- è turisticamente meno attraente per i non romani.
Io credo che prima di prendere una decisione di questo tipo bisognerebbe andare al Legend a chiedere se fanno vedere il SB e se restano aperti fino alla conclusione. Poi ne possiamo parlare.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
Strembald
- Senior

Guarda un mio amico (che verrebbe anche lui quella sera) vide il SB lì...mi pare proprio l'ultimo di Pittsburgh...Davidyd wrote:Eccomi!Teo wrote: Io sono affezionato all'Abbey anche se non ci son mai stato, poi è in centro, e il centro di Roma ha il suo fascino, quindi sarei per rimanere all'Abbey, poi comunque mi aggrego alla decisione degli altri.
Scusate ragazzi ma anche se entro posto pochissimo, questo nuovo sito mi inibisce... :gazza:
Non so se mi abituerò mai
Il Legend ha diversi aspetti positivi:
- è dietro casa mia
- si trova posto dentro e parcheggio vicino
- costa meno
ed altri negativi:
- sono tutt'altro che sicuro che resti aperto fino alle 5 per quattro folli (noi :figo:)
- è più brutto e con meno figa rispetto all'Abbey
- è turisticamente meno attraente per i non romani.
Io credo che prima di prendere una decisione di questo tipo bisognerebbe andare al Legend a chiedere se fanno vedere il SB e se restano aperti fino alla conclusione. Poi ne possiamo parlare.
Quindi da questo punto di vista non sembrerebbero esserci problemi...e cmq posso anche informarmi personalmente

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io non ci sarò, ma se dovessi partecipare sceglierei quello di strembald così fumo mentre guardo la partia... 5 ore senza sigarette durante il Super Bowl, siete matti? :lol2:
-
Strembald
- Senior

Ma scusa come non vieni>????? :unsure: :unsure:
E come faccio a stare 4 ore lì senza poter sentire perchè tifi Bears??? penso di essere l'unico a non aver avuto questa possibilità...veramente dai non puoi mancare...

E come faccio a stare 4 ore lì senza poter sentire perchè tifi Bears??? penso di essere l'unico a non aver avuto questa possibilità...veramente dai non puoi mancare...

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
No no, la sentirai al prossimo meeting o lo leggerai da qualche parte, ma a Roma per il SB non vengo, è una tradizione che ancora non posso abbandonare... per il 2008 si vedrà.Strembald wrote: Ma scusa come non vieni>????? :unsure: :unsure:
E come faccio a stare 4 ore lì senza poter sentire perchè tifi Bears??? penso di essere l'unico a non aver avuto questa possibilità...veramente dai non puoi mancare...![]()
![]()
-
matzoid182
- Pro

Il fascino dell'ABBEY è chiaramente indiscutibile.
Io vado spesso in entrambi i locali, quindi alla fine per me uno vale l'altro!!
A voi la scelta.
Io vado spesso in entrambi i locali, quindi alla fine per me uno vale l'altro!!
A voi la scelta.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- squall182
- Senior

Naturalmente anche per me uno vale l'altro...anche se all'Abbey si sente di più il clima partita e soprattutto c'è più figa.... :lol2:

& Doncos