Ma quale sbruffone ho solo evidenziato quanto era evidente a chiunque avesse anche un solo occhio.non era riferito a te ma a tale francesco 81...non si fa gli sbruffoni sui topic delle altre squadre..un minimo di rispetto..bisogna essere bravi nelle vittorie e nelle sconfitte..
[align=right][snapback]791055[/snapback][/align]
The House Of Sacramento Kings
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
the king is definetely BACK
- Newbie

ok,la pensi cosi'?spera che i tuoi lakers vincano da qui fino a fine anno perche' ad ogni persa andro' sul topic dei tuoi amati lakers e scrivero' a caratteri cubitali il risultato con tanto di risatina finale..sara' solo per farti capire cio' che e' evidente..
mannaggia a me che mi sono affezionato a safin e ai kings..la sofferenza non finisce mai,ma la gioia della vittoria quando verra' e se verra' potra' solo essere doppia...anche perche' la speranza e' l'ultima a morire!!
- Redondo15
Scusa, ma mi sembra di leggere due bambini dell'asilo che litigano per una merendina! :roll: Prima critichi un determinato atteggiamento e poi vuoi fare la stessa identica cosa in un altro topic? Mah, non ti capisco sinceramente. Saresti stato più sincero a scrivere che ora hai una scusa per venire a spammare sul topic dei Lakers, piuttosto.ok,la pensi cosi'?spera che i tuoi lakers vincano da qui fino a fine anno perche' ad ogni persa andro' sul topic dei tuoi amati lakers e scrivero' a caratteri cubitali il risultato con tanto di risatina finale..sara' solo per farti capire cio' che e' evidente..
[align=right][snapback]791059[/snapback][/align]
Suvvia, una presa per il culo ci può stare. Non è che il topic dei Kings è stato improvvisamente invaso da Lakersini che hanno scritto maialate su Bibby e compagni. L'avessi fatto tu, per una volta, nessuno ti avrebbe detto nulla.
Succo del discorso: tira fuori un po' di senso dell'umorismo! :pollicesu:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
ok,la pensi cosi'?spera che i tuoi lakers vincano da qui fino a fine anno perche' ad ogni persa andro' sul topic dei tuoi amati lakers e scrivero' a caratteri cubitali il risultato con tanto di risatina finale..sara' solo per farti capire cio' che e' evidente..
[align=right][snapback]791059[/snapback][/align]
Trovami il messaggio dove ho scritto il risultato a caratteri cubitali con risatina finale...dovresti leggere meglio forse...
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
-
- Newbie

scusa redo ma proprio non capisco cosa vuoi dire...dove avrei criticato un determinato atteggiamento?devo tuttavia ammettere di aver preso una sola esagerata...non era francesco 81 ma uno dei tanti kobe del forum ad aver scritto a caratteri cubitali risultato e risata finale..mi sa che dovro' fare una visita dall'ottico..o ero rinco...discorso chiuso per me...certo io odio spammare e vedere gli altri spammare..pero' sai non mi permetterei mai di prendere in giro i tifosi di un'altra squadra sul loro topic..voi certo fossi' stato toto' avrei risolto tutto con una battuta..ma non lo sono..ciao ciao.Scusa, ma mi sembra di leggere due bambini dell'asilo che litigano per una merendina! :roll: Prima critichi un determinato atteggiamento e poi vuoi fare la stessa identica cosa in un altro topic? Mah, non ti capisco sinceramente. Saresti stato più sincero a scrivere che ora hai una scusa per venire a spammare sul topic dei Lakers, piuttosto.
Suvvia, una presa per il culo ci può stare. Non è che il topic dei Kings è stato improvvisamente invaso da Lakersini che hanno scritto maialate su Bibby e compagni. L'avessi fatto tu, per una volta, nessuno ti avrebbe detto nulla.
Succo del discorso: tira fuori un po' di senso dell'umorismo! :pollicesu:
[align=right][snapback]791061[/snapback][/align]
vedi sopra..ho preso una sola esagerata.......chiedo umilmente perdono...la mia vista sta andando a farsi benedire..Trovami il messaggio dove ho scritto il risultato a caratteri cubitali con risatina finale...dovresti leggere meglio forse...
[align=right][snapback]791069[/snapback][/align]
mannaggia a me che mi sono affezionato a safin e ai kings..la sofferenza non finisce mai,ma la gioia della vittoria quando verra' e se verra' potra' solo essere doppia...anche perche' la speranza e' l'ultima a morire!!
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Archiviata la partita contro LA stasera arrivano all Arco i Blazers..
Non si sa ancora se Miller sarà della partita dopo avere saltato la partita contro i gialloviola per "sintomi di influenza"..la decisione arriverà solo appena prima della partita.
Corliss Williamson dopo vere saltato l allenamento di venerdì per problemi alla schiena sembra che sarà della partita.
Williams invece non dovrebbe esere ancora pronto per l esordio.
I Blazers arrivano da 6 sconfitte nelle ultime 7 gare..decisivo sarà lo scontro tra Thomas e il top sorer di Portland Randolph..se riesce a contenerlo dovrebbe essere in discesa la nostra partita.
Probable starters
Kings
10 Mike Bibby PG
23 Kevin Martin SG
93 Ron Artest SF
9 Kenny Thomas PF
52 Brad Miller C
Trail Blazers
1 Jarrett Jack PG
7 Brandon Roy SG
5 Ime Udoka SF
50 Zach Randolph PF
10 Joel Pryzbilla C
GO KINGSSSSSSSSSSSSSSS
Non si sa ancora se Miller sarà della partita dopo avere saltato la partita contro i gialloviola per "sintomi di influenza"..la decisione arriverà solo appena prima della partita.
Corliss Williamson dopo vere saltato l allenamento di venerdì per problemi alla schiena sembra che sarà della partita.
Williams invece non dovrebbe esere ancora pronto per l esordio.
I Blazers arrivano da 6 sconfitte nelle ultime 7 gare..decisivo sarà lo scontro tra Thomas e il top sorer di Portland Randolph..se riesce a contenerlo dovrebbe essere in discesa la nostra partita.
Probable starters
Kings
10 Mike Bibby PG
23 Kevin Martin SG
93 Ron Artest SF
9 Kenny Thomas PF
52 Brad Miller C
Trail Blazers
1 Jarrett Jack PG
7 Brandon Roy SG
5 Ime Udoka SF
50 Zach Randolph PF
10 Joel Pryzbilla C
GO KINGSSSSSSSSSSSSSSS
-
- Newbie

un disastro..3 sconfitte in fila in casa..e pensare che l'arco arena un tempo era inviolabile...kings,mi spiace ma anche io sto perdendo ogni speranza..
- aeroplane_flies_high
- Senior

Il fatto che Artest e Bibby non si possano vedere è sintomatico.
Ron Ron non si per nulla inserito ma può far gola ancora a molti.
Io lo cederei assieme a Kenny Thomas per un numero 4 che dia un pò di tono difensivo ai Kings.
Io lo cederei assieme a Kenny Thomas per un numero 4 che dia un pò di tono difensivo ai Kings.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
- Newbie

e chi potrebbe essere?Il fatto che Artest e Bibby non si possano vedere è sintomatico.
[align=right][snapback]795845[/snapback][/align]
-
kings
- Senior

non bastano le ridicole prestazioni degli ultimi tempi ma mi tocca addirittura leggere queste porcherie....
A free-agent Webber may interest Lakers
Should Philadelphia 76ers forward Chris Webber be bought out of his two-year, $43 million deal, the Los Angeles Lakers may have interest in signing him as a free agent.
Source: Hoopsworld.com
guardate va bene scherzare...ma questo NO....deve solo provarci poi prendo il primo aereo per LA e gli stacco le braccia con le mie mani...
Dopo tutte le sceneggiate amo i kings eccettera se facesse questo veramente non si dovrebbe più presentare nella Capitale.
Vedremo come si svilupperà la faccenda...l'ipotesi di un ritorno ai re è fuori QUESTIONE.. questo da lui stesso spiegato perchè vuole elemosinare un anello da qualche parte...
Speriamo di avere presto delle novità delle novità a riguardo perchè la cosa mi irrita sensibilmente.
A free-agent Webber may interest Lakers
Should Philadelphia 76ers forward Chris Webber be bought out of his two-year, $43 million deal, the Los Angeles Lakers may have interest in signing him as a free agent.
Source: Hoopsworld.com
guardate va bene scherzare...ma questo NO....deve solo provarci poi prendo il primo aereo per LA e gli stacco le braccia con le mie mani...
Dopo tutte le sceneggiate amo i kings eccettera se facesse questo veramente non si dovrebbe più presentare nella Capitale.
Vedremo come si svilupperà la faccenda...l'ipotesi di un ritorno ai re è fuori QUESTIONE.. questo da lui stesso spiegato perchè vuole elemosinare un anello da qualche parte...
Speriamo di avere presto delle novità delle novità a riguardo perchè la cosa mi irrita sensibilmente.
-
kings
- Senior

Re: The House Of Sacramento Kings
cioè io sto perdendo sempre più le parole per quello che stiamo facendo...mancano 13 secondi alla fine della partita..siamo sotto si 1..rimattiamo la palla in gioco...e Williamson cosa fa?..mette il piede "out of bouds"...palla a loro..facciamo fallo loro fanno 2 su 2 e vanno sopra di tre .
Ron tenta il tiro da tre della disperazione..mancato di poco e perdiamo...
Definire questo momento della stagione RIDICOLO,VERGOGNOSO è poco..perdiamo in casa contro udte udite:LAL,POR,CLE,andiamo a Portland e naturalmente perdiamo,in casa contro HOU e ora a NY...
Partite con una difesa che concede nella partita coi cavs 70 (SETTANTA) punti all'intervallo....
Pensiamo al Draft va....qui ci vuole una rivoluzione
ah per informazione abbiamo perso 102-97 a New York
Definire questo momento della stagione RIDICOLO,VERGOGNOSO è poco..perdiamo in casa contro udte udite:LAL,POR,CLE,andiamo a Portland e naturalmente perdiamo,in casa contro HOU e ora a NY...
Partite con una difesa che concede nella partita coi cavs 70 (SETTANTA) punti all'intervallo....
-
- Newbie

non c'e' che dire kings,stagione da dimenticare..tristissima..perdiamo tutte partite le partite in overtime,perdiamo quelle con un margine inferiore ai 3 punti nell'ultimo minuto..bibby e' tornato a fare schifo..martin e' l'unica nota positiva,pero' anche questo j.williams non e' male.speriamo in un buon pick per il prossimo anno..ah dimenticavo,non esiste musselman,la squadra gioca proprio male..artest sempre uno contro uno,sono tutti singoli individui che giocano per conto loro..disastrosi!!kings wrote: cioè io sto perdendo sempre più le parole per quello che stiamo facendo...mancano 13 secondi alla fine della partita..siamo sotto si 1..rimattiamo la palla in gioco...e Williamson cosa fa?..mette il piede "out of bouds"...palla a loro..facciamo fallo loro fanno 2 su 2 e vanno sopra di tre .
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ma Kenny Thomas è infortunato? Quanto starà fuori? :gazza:

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
kings
- Senior

sinceramente non ho trovato niente sull infortunio di Kenny..mi dispiace...intanto
Artest wants to stay in Sacramento
Sacramento Kings forward Ron Artest says that he's not looking to be traded and wants to remain in Northern California. "I don't want to get traded," he said. "I'm under contract right now with the Kings, and I like Sacramento. I'm definitely happy in Sac."
As for whether he'd like to follow Chris Webber's lead and return to his hometown NBA team, in this case the New York Knicks, Artest downplayed that as well. Artest played with the Indiana Pacers when current Knicks coach Isiah Thomas was coach of that team.
Source: Newsday
bah ci credo poco a questa affermazione....

anche se si tratta dell ALL STAR vedere las vegas con quel marchio con quel colore mi fa venire la pelle d'oca
Artest wants to stay in Sacramento
Sacramento Kings forward Ron Artest says that he's not looking to be traded and wants to remain in Northern California. "I don't want to get traded," he said. "I'm under contract right now with the Kings, and I like Sacramento. I'm definitely happy in Sac."
As for whether he'd like to follow Chris Webber's lead and return to his hometown NBA team, in this case the New York Knicks, Artest downplayed that as well. Artest played with the Indiana Pacers when current Knicks coach Isiah Thomas was coach of that team.
Source: Newsday
bah ci credo poco a questa affermazione....

anche se si tratta dell ALL STAR vedere las vegas con quel marchio con quel colore mi fa venire la pelle d'oca
-
- Newbie

non ho voluto scrivere nulla per scaramanzia e forse non dovrei gia' farlo..ma 5 vittorie in fila sono un buon segno..speriamo non sia troppo tardi per recuperare un posto nei playoffs..martin se non vince il MIP protesto ufficialmente..