E allora resta fuori dalla firma e non lamentarti. :fangu: :offeso:Non posso scendere al livello di "dio esiste" o cazzate così.. io ho solo voglia di offenderti.
[align=right][snapback]749794[/snapback][/align]
Problema Avatar
-
Dazed and Confused
Problema Avatar

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Problema Avatar
Com'è andata con l'aggiunta dei quadratini? :pollicesu:E allora resta fuori dalla firma e non lamentarti. :fangu: :offeso:
[align=right][snapback]749822[/snapback][/align]
- Furious
- Rookie

Re: Problema Avatar
Regà non capisco perchè ma col nuovo forum non riesco più a piazzare un avatar che non sia un moscerino di 96x98 o giù di lì...
Alcuni utenti hanno delle papozze di 500kb che manco entrano nel riquadro apposito mentre se io metto un'immagine di 196x200 pixel viene fuori la scritta di errore: "the image is too large or not an avatar".
Che devo fa? :unsure:
Alcuni utenti hanno delle papozze di 500kb che manco entrano nel riquadro apposito mentre se io metto un'immagine di 196x200 pixel viene fuori la scritta di errore: "the image is too large or not an avatar".
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/cce02ec ... 9a831e.jpg[/img]
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
L'avatar deve essere 135x160 altrimenti non lo carica perché non c'è il ridimensionamento automatico.Furious wrote: Regà non capisco perchè ma col nuovo forum non riesco più a piazzare un avatar che non sia un moscerino di 96x98 o giù di lì...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Furious
- Rookie

E allora perchè tanti hanno avatar molto più grandi di 135x160???nefastto wrote:L'avatar deve essere 135x160 altrimenti non lo carica perché non c'è il ridimensionamento automatico.Furious wrote: Regà non capisco perchè ma col nuovo forum non riesco più a piazzare un avatar che non sia un moscerino di 96x98 o giù di lì...
Anche io appena entrato nel nuovo forum lo avevo enorme (l'avatar...
Questo attuale è 134x137.
Last edited by Furious on 15/01/2007, 15:53, edited 1 time in total.
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/cce02ec ... 9a831e.jpg[/img]
Coming soon...
Coming soon...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Mi sono per caso imbattuto in questo topic e noto che si disquisisce( :unsure:) sul mio nick... :disgusto:siete solo gelosi che il mio nick è più bello del vostro..pappapero!!!Mike wrote: un problema simile lo si può riscontrare imbattendosi in un post di a.f.d.u.i. president (un nick del genere): ha una gif in firma che supera i 1.1 mega, e l'intera firma sfiora i 1.5 mega.![]()
Tornando seri,la firma l'ho cambiata un pò di tempo fa e ora non penso ci siano problemi...
- margheritoni10
Per l'avatar puoi fare qualcosa? Non è un problema fondamentale ma, detto in tutta sincerità, fa abbastanza schifo quel tipo lì...A.F.D.U.I. President wrote:Mi sono per caso imbattuto in questo topic e noto che si disquisisce( :unsure:) sul mio nick... :disgusto:siete solo gelosi che il mio nick è più bello del vostro..pappapero!!!Mike wrote: un problema simile lo si può riscontrare imbattendosi in un post di a.f.d.u.i. president (un nick del genere): ha una gif in firma che supera i 1.1 mega, e l'intera firma sfiora i 1.5 mega.![]()
![]()
Tornando seri,la firma l'ho cambiata un pò di tempo fa e ora non penso ci siano problemi...
- koufax75
- Senior

Ma ti sei reso conto che il messaggio che hai quotato risale a novembre? E poi concordo con il Marghe. Il tipo fa abbastanza schifo.A.F.D.U.I. President wrote:Tornando seri,la firma l'ho cambiata un pò di tempo fa e ora non penso ci siano problemi...

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
E se bisogna parlare di nick più belli ho battuto il primo non fake di un mondo di voti :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Quel tipo li è un mito...margheritoni10 wrote:Per l'avatar puoi fare qualcosa? Non è un problema fondamentale ma, detto in tutta sincerità, fa abbastanza schifo quel tipo lì...A.F.D.U.I. President wrote: Mi sono per caso imbattuto in questo topic e noto che si disquisisce( :unsure:) sul mio nick... :disgusto:siete solo gelosi che il mio nick è più bello del vostro..pappapero!!!![]()
però se proprio vi fa ribrezzo,appena trovo un altra immagine interessante la metto al suo posto...
- Yuppidù
- Senior

L'avater vecchio viene accettato di qualsiasi dimensione sia. Per aggiornarlo, lo devi prima convertire alle dimensioni giuste, e poi lo devi caricare su imageshack e linkarlo. se lo uplodi dal tuo computer te lo ridimensiona tipo francobollo.Furious wrote:E allora perchè tanti hanno avatar molto più grandi di 135x160???nefastto wrote: L'avatar deve essere 135x160 altrimenti non lo carica perché non c'è il ridimensionamento automatico.
Anche io appena entrato nel nuovo forum lo avevo enorme (l'avatar...) perchè era lo stesso del precedente forum, poi cambiandolo mi dà sempre l'errore sopra citato...
Questo attuale è 134x137.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
rodmanalbe82
- Pro

qualcuno disposto a ridimensionarmi l'avatar? :D
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
qual'è l'immagine? te lo faccio iorodmanalbe82 wrote: qualcuno disposto a ridimensionarmi l'avatar? :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
rodmanalbe82
- Pro

- koufax75
- Senior

Per ridimensionare la fotografia, si può usare ImageShack. Selezionate l'opzione - Resize Image e scegliete le misure più adatte.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!