Re: Squadre Fantahockey, Trash Talk

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Ma che palle sono ancora 5°...ma fanculo... :disgusto: :disgusto:
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

palermitano devi capire che se quelle davanti vincono tutte sempre lì rimani. capita che qualcuno abbia perso ma con scarso margine, mentre quelli che vincono lo fanno con punteggi più ampi dei tuoi, i numeri a scuola pareva brutto impararli? :gazza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

therussianrocket wrote: palermitano devi capire che se quelle davanti vincono tutte sempre lì rimani. capita che qualcuno abbia perso ma con scarso margine, mentre quelli che vincono lo fanno con punteggi più ampi dei tuoi, i numeri a scuola pareva brutto impararli? :gazza:
Ma permetti che mi girano le scatole quando  vinco da 5 partite consecutive e che le ultime 2 le ho vinte contro squadre che sono sopra di me...che non perdo dalla 7° settimana..e vedo che rimango sempre 5°???
Ero 2°, dalla Week 7 ho pareggiata 1 partite ed ho vinto tutto le altre...appena ho pareggiato ho perso 3 posizioni...vinco da 5 partite però e non si muove nulla...mi girano eh... :disgusto:

Edit: mica io ce l'ho con te e la tua squadra, vinci consecutivamente da chissà quando (forse più di me) solo che vedo altre squadre sopra di me che hanno più di 2-3 sconfitte e pareggi vari nella mia striscia di vittorie consecutive, ho anche vinto degli scontri diretti...Nisba..che palle :disgusto:
Last edited by The Answer Palermitano on 15/01/2007, 18:31, edited 1 time in total.
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro

si vede che quando tu all'inizio perdevi loro vincevano :fischia:

Comunque se avete dato un occhio alle stats avrete visto che la squadra di bure con tutti gli effettivi a disposizione è nettamente la più forte. Vicram non ha avuto cattivi punteggi, anzi. Eppure ha perso 12-1.

A bure bisogna fargli qualcosa..che ne so..infortunargli qualche giocatore (cit.) :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Il derby russo in finale è già scritto :paper:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
therussianrocket
Pro
Pro

anche la squadra di pera è fortissima. Peccato siano tutti in IR :gazza:

Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Non tutti, più di tre non me ne lascia mettere :paper:
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

vuoi che un Havlat, un Forsberg o un Gaborik non si infortunino ancora prima della fine??? :penso:

cmq e' uno scandalo che gli abbiamo permesso di prendere tutti quei giocatori, aggiungendoci la mancia dopo :alfredsson:  :disgusto:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

kachlex wrote: vuoi che un Havlat, un Forsberg o un Gaborik non si infortunino ancora prima della fine??? :penso:
Nel caso di Forsberg l'unico dubbio che sussiste riguarda il numero di infortuni (se superiore o inferiore a dieci)... :gazza: :fischia:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Svizzero86 wrote:
kachlex wrote: vuoi che un Havlat, un Forsberg o un Gaborik non si infortunino ancora prima della fine??? :penso:
Nel caso di Forsberg l'unico dubbio che sussiste riguarda il numero di infortuni (se superiore o inferiore a dieci)... :gazza: :fischia:
I 10 già li abbiamo superati..
Ci avviamo tranquillamente alla trentina....
Image Image Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

The Answer Palermitano wrote:
Svizzero86 wrote: Nel caso di Forsberg l'unico dubbio che sussiste riguarda il numero di infortuni (se superiore o inferiore a dieci)... :gazza: :fischia:
I 10 già li abbiamo superati..
Ci avviamo tranquillamente alla trentina....
Intendevo di qui alla fine. Sono comunque sorpreso che siano già così tanti. Ho letto da qualche parte che Philadelphia senza Foppa non ha mai vinto quest'anno...
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

palermitano in questa formula vincere o perdere non conta niente. con 13 statistiche a disposizione se vinci 5 partite di fila 7-6 fai 70 punti, se ne perdi 4 di fila 7-6 e ne vinci una 11-2 fai lo stesso 70 punti. Il mio record attuale e' di 5-6-4, la mediocrita' piu' totale eppure sto piu' o meno fisso tra i primi 6 dalla prima gara, penso nel momento peggiore di essere arrivato all'ottavo posto.
Neanche a me piace poi cosi' tanto sta cosa, eppure sono uno dei beneficiari. Pero' sta rendendo il campionato monotono. La colpa e' da imputare a due cose secondo me: troppe statistiche e troppi titolari. Il compito del coach e' ridotto al "dare" la formazione piu' che "fare" la formazione, e la differenza e' enorme.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro

boh, non mi pongo il problema di jovo, sarei comunque primo. :winningstreak: :inter: :gazza:

kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

therussianrocket wrote: :inter:
:thumbsdownsmileyanim: :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Il mio compito è semplicemente mettere in campo quelli non ancora rotti  :disgusto:
Locked