"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
The small Bbrother wrote:
Sisi,caschetti e loghi mi mancano moltissimo,si potranno riavere in futuro? :penso:Nel frattempo mi sono organizzato(vedi firma)
Ah due minuti fa ho fatto conoscenza con l'internal several error
ragazzi... ma non avete capito che non ci libereremo mai del demone? anche lui ha cambaito nome e residenza... tutto qui!!
PS... anche io rivoglio i caschetti, più di 300 caratteri per la firma e poi la lingua italiana(almeno quella la capisco)in tutto il forum!!
IPB suck!!
Noto con piacere che qua qualcuno non è riuscito a recuperare il vecchio account...
Margheritoni invece sì. Raccomandato. :lol2:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Spree wrote:
Oggi mi va veloce e ci sono anche le faccine
:figo: e :paper: giusto per essere pronti
EDIT: ma cazzo :paper: non c'è. La rivoglio per potermi distinguere dal volgo che usa :gazza:. Anche se anche :paper: ormai si stava inflazionando.
:paper: l'ho sempre usata pure io....caro "compagno" :lol2:
Grazie Max per lo sbattimento, ma mi ci devo ancora abituare ;)
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
si può limitare il numero di immagini come nel vegio forum?
Richiesta tutti gli altri:
Si può fare un topic di FAQ con tipo come attivare l'opzione di tornare sulla propria risposta e non nel forum principale (che è quello che serve a me )
si può limitare il numero di immagini come nel vegio forum?
Richiesta tutti gli altri:
Si può fare un topic di FAQ con tipo come attivare l'opzione di tornare sulla propria risposta e non nel forum principale (che è quello che serve a me )
Profile; Look & Layout preference; return to topic.....