Oggi non reisco a capirne il motivo ma il forum mi viaggia a una velocità pazzesca, dopo che nei giorni scorsi aveva bisogno di 15-25 secondi per aprire una pagina adesso il caricamento è praticamente istantaneo...
fantastico, sper sia stato risolto il problema e non sia un cosa casuale, in ogni caso
grazie Max!!
Libraun Geims wrote:
Oggi non reisco a capirne il motivo ma il forum mi viaggia a una velocità pazzesca, dopo che nei giorni scorsi aveva bisogno di 15-25 secondi per aprire una pagina adesso il caricamento è praticamente istantaneo...
fantastico, sper sia stato risolto il problema e non sia un cosa casuale, in ogni caso
grazie Max!!
e son pure tornate le faccine!!
condivido la gioia per il cambiamento di velocità del forum ma mi chiedo: come si fa a mettere un utente in ignore? mi scoccia non vedere più oscurati i post di Cavsfan23...
sono traumatizzato....
a parte che io l'avevo tra i preferiti il vecchio forum, quindi sono rimasto spiazzato per un paio di giorni....
mi ero affezionato al vecchio, quindi ora sono un po' titubante, non mi trovo ancora molto bene, ma col tempo mi abituerò...
l'importante è che funzioni bene comunque...
rodmanalbe82 wrote:
domanda: perche quando posto, mi torna alla sezione? come fare?
seconda domanda: non c'è il tasto top per tornare in alto???
Rispondo solo alla prima domanda:basta andare a look and layout preferences nel tuo profilo e cliccare sul quadratino affianco a 'return to topics after posting by default' è semplicissimo.
Alla seconda non saprei rispondere...
EDIT:é la terza volta che lo chiedo scusate ,ma non mi ha ancora risposto nessuno:non riesco ad inserire le immagini in firma...come si fa??? :gazza:
RIEDIT:grazie Max per le faccine!
Last edited by The small Bbrother on 15/01/2007, 15:06, edited 1 time in total.
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
Come si è sempre fatto, inserisci il link all'immagine nella sezione opzione profilo(in inglese qualcosa del genere) il punto è che il massimo dei caratteri utilizzabili è di 300 e tra questi sono contati anche i caratteri del link
Mr. Sloan wrote:
condivido la gioia per il cambiamento di velocità del forum ma mi chiedo: come si fa a mettere un utente in ignore? mi scoccia non vedere più oscurati i post di Cavsfan23...
non so rispondere al tuo quesito ma:
comunque sia, quando potremo tornare a rimettere i caschetti delle nostre squadre nell'avatar?
giusto per regolarsi.
Last edited by Mike on 15/01/2007, 15:24, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Mr. Sloan wrote:
profile -->modify profile-->personal message options-->ignore list: find members
Puppa.
Grazie Max questo forum è di gran lunga più veloce (e senza il demone), quindi... beh... può far comodo.
Anche se ho avuto un po' di problemi all'inizio.
EDIT: appena visto il topic di spam. Gioia.
Mr. Sloan wrote:
profile -->modify profile-->personal message options-->ignore list: find members
ti ringrazio, ma purtroppo così si bloccano solo i PM. Continuo a non godere dell'oscuramento del bimbo in questione.
TRAGEDIA!!!! Non so se è un problema solo mio o comune, ma riesco a visualizzare solo la prima pagina dell' Off Topic, se provo ad andare in seconda o terza pagina mi da l'errore di pagina inesistente
Innanzitutto grazie max per le faccine, ma sopratutto per tutto il resto
il forum, che ieri mi andava lento come ad altri 5 o 6 eletti dalla sfiga, oggi mi funziona benissimo ed è molto più veloce
unica cosa che scassa un po' è l'internal server error che però dopo un refresh se ne vsa via quindi meglio lui dell' IPB Warning
Grazie mille
PS: un ultreriore passo avanti sarebbero i loghi delle squadre sotto l'avatar, ma per quello ci possiamo abituare anche senza