Dopo 2 giorni che non sapevo dove mettere le mani, ho iniziato a raccapezzarmi ora ora sul nuovo forum.
Avviso agli spammers: spammate ora che non ho ancora capito bene come usano gli strumenti del moderatore

un fake, eh!margheritoni wrote: Primo (mio) problema: non ricordo più la mail che avevo associato al vecchio account (ho effettuato la richiesta password ma non so a che mail mi è stata inoltrata) quindi mi sono dovuto iscrivere con un nuovo account...
Domanda 1: si può sapere la mail precedentemente utilizzata?
2) Nel caso la risposta sia negativa andrebbe disattivato, nella sezione calcio, l'account margheritoni10 e sostituito con questo...
Grazie.

Risolto il problema... il vice sceriffo ha recupero i suoi poteri!The goat wrote: un fake, eh!
bene, bene... vuoi essere il primo ad essere warningato su questo forum?

È nascosta (almeno, io non la vedo). Credo che tu la possa vedere appunto perchè è tua, noi non la vediamo...nefastto wrote: perchè non riesco a nascondere la mia mail da sotto l'avatar?

ah OK...siccome in alcuni la vedo pensavo che fosse lo stesso per meRocky wrote:È nascosta (almeno, io non la vedo). Credo che tu la possa vedere appunto perchè è tua, noi non la vediamo...nefastto wrote: perchè non riesco a nascondere la mia mail da sotto l'avatar?![]()