Il Nuovo Forum: parliamone

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Re: Il Nuovo Forum: parliamone

Post by The small Bbrother »

Ragazzi sto perdendo la testa per trovare un avatar in regola ma niente...
Qualcuno potrebbe rimpicciolirmi questa foto con dimensioni 170x200?Mi fareste un favore immenso :)
Image
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
Pat12
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Pat12 »

The small Bbrother wrote: Ragazzi sto perdendo la testa per trovare un avatar in regola ma niente...
Qualcuno potrebbe rimpicciolirmi questa foto con dimensioni 170x200?Mi fareste un favore immenso :)
Image
è leggermente più piccola.....

Image
ImageImageImageImage
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

koufax75 wrote: 1) Se piccolino, un avatar può essere visto nella sua interezza. Penso che sia un controsenso avere un avatar visibile solo a metà.

2) Il vecchio forum aveva il ridimensionamento automatico. Quindi anche una foto gigantesca poteva essere utilizzata. In questo forum, una foto troppo grande disturba la lettura. Allunga i messaggi inutilmente.

3) Una foto grande è pesante
non è che mi ridimensioni anche la mia così mi risparmio il lavoro? :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

questo è il mio primo post nella nuova casa di ricovero... naturalmente, come la maggior parte di voi, mi sento un pò spaesato, non è facile riprendere i ritmi della "vecchia" vita forumistica.... ho letto nei post precedenti che si parlava di problemi di lentezza, li stessi che purtroppo sto avendo io in questo mio primo login...  sarei grato se qualcuno riuscisse a spiegarmi il motivo di questo disagio...
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Post by The small Bbrother »

Pat12 wrote:
The small Bbrother wrote: Ragazzi sto perdendo la testa per trovare un avatar in regola ma niente...
Image
è leggermente più piccola.....

Image
Grazie Pat,va benissimo  ;D
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

therussianrocket wrote:
koufax75 wrote: 1) Se piccolino, un avatar può essere visto nella sua interezza. Penso che sia un controsenso avere un avatar visibile solo a metà.

2) Il vecchio forum aveva il ridimensionamento automatico. Quindi anche una foto gigantesca poteva essere utilizzata. In questo forum, una foto troppo grande disturba la lettura. Allunga i messaggi inutilmente.

3) Una foto grande è pesante
non è che mi ridimensioni anche la mia così mi risparmio il lavoro? :paper:
Koufax lo ha già fatto qualche pagina fa,forse non ci hai fatto caso  ;)Image
when you have everything,you have everything to lose.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

A me va tutt'altro che lento. Anzi, rispetto al "vecchio" è veramente tutta un'altra cosa...
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Non ho dovuto cambiare orologio. ;D Stamattina mi sono connesso ed era tutto a posto.  ???
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
king KOBE

Post by king KOBE »

Sinceramente a primo impatto non mi piace..skin molto anonima e faccine orrende.
Apprezzo però lo sforzo fatto dall'amministratore per ovviare al problema dell'IPB e confido nei miglioramenti che sicuramente arriveranno.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Forse va un po' meno lento, ma comunque io non riesco a usarlo in maniera efficacie. Cristo di un Dio.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

king KOBE wrote: Sinceramente a primo impatto non mi piace..skin molto anonima e faccine orrende.
Apprezzo però lo sforzo fatto dall'amministratore per ovviare al problema dell'IPB e confido nei miglioramenti che sicuramente arriveranno.
Nel mentre, non è che daresti una sistematina ad avatar e firma?? Sono enormi....  ;)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Dida wrote:
king KOBE wrote: Sinceramente a primo impatto non mi piace..skin molto anonima e faccine orrende.
Nel mentre, non è che daresti una sistematina ad avatar e firma?? Sono enormi....  ;)
c'è bisogno di qualcuno che dia una controllatina e possa ridimensionare le firme e gli avatar di chi ancora non si è accorto del cambiamento del forum e di chi non riesce a farlo da solo.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Mike wrote:
Dida wrote: Nel mentre, non è che daresti una sistematina ad avatar e firma?? Sono enormi....  ;)
c'è bisogno di qualcuno che dia una controllatina e possa ridimensionare le firme e gli avatar di chi ancora non si è accorto del cambiamento del forum e di chi non riesce a farlo da solo.
Io per questioni di spazio ho perso tutta la Bibbia che avevo in firma....  :'( :'( :'(
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Io penso che esisterà qualche add-on che permetta la ridimensione automatica comunque

In compenso ha la meravigliosa opzione di informarti del fatto che altri hanno già postato nel frattempo ;D
Last edited by DrGonz0 on 14/01/2007, 14:11, edited 1 time in total.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Tidus

Post by Tidus »

Da Brawl wrote: Image
Ringrazio il bro :notworthy:

Però quando metto il link mi dice che l'avatar o è troppo largo o non è un avatar. Cosa debbo fare? ???
Locked