Ragazzi sto perdendo la testa per trovare un avatar in regola ma niente...
Qualcuno potrebbe rimpicciolirmi questa foto con dimensioni 170x200?Mi fareste un favore immenso :)
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
The small Bbrother wrote:
Qualcuno potrebbe rimpicciolirmi questa foto con dimensioni 170x200?Mi fareste un favore immenso :)
koufax75 wrote:
1) Se piccolino, un avatar può essere visto nella sua interezza. Penso che sia un controsenso avere un avatar visibile solo a metà.
2) Il vecchio forum aveva il ridimensionamento automatico. Quindi anche una foto gigantesca poteva essere utilizzata. In questo forum, una foto troppo grande disturba la lettura. Allunga i messaggi inutilmente.
3) Una foto grande è pesante
non è che mi ridimensioni anche la mia così mi risparmio il lavoro? :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
questo è il mio primo post nella nuova casa di ricovero... naturalmente, come la maggior parte di voi, mi sento un pò spaesato, non è facile riprendere i ritmi della "vecchia" vita forumistica.... ho letto nei post precedenti che si parlava di problemi di lentezza, li stessi che purtroppo sto avendo io in questo mio primo login... sarei grato se qualcuno riuscisse a spiegarmi il motivo di questo disagio...
The small Bbrother wrote:
è leggermente più piccola.....
Grazie Pat,va benissimo ;D
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
koufax75 wrote:
1) Se piccolino, un avatar può essere visto nella sua interezza. Penso che sia un controsenso avere un avatar visibile solo a metà.
2) Il vecchio forum aveva il ridimensionamento automatico. Quindi anche una foto gigantesca poteva essere utilizzata. In questo forum, una foto troppo grande disturba la lettura. Allunga i messaggi inutilmente.
3) Una foto grande è pesante
non è che mi ridimensioni anche la mia così mi risparmio il lavoro? :paper:
Koufax lo ha già fatto qualche pagina fa,forse non ci hai fatto caso ;)
when you have everything,you have everything to lose.
Non ho dovuto cambiare orologio. ;D Stamattina mi sono connesso ed era tutto a posto. ???
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Sinceramente a primo impatto non mi piace..skin molto anonima e faccine orrende.
Apprezzo però lo sforzo fatto dall'amministratore per ovviare al problema dell'IPB e confido nei miglioramenti che sicuramente arriveranno.
king KOBE wrote:
Sinceramente a primo impatto non mi piace..skin molto anonima e faccine orrende.
Apprezzo però lo sforzo fatto dall'amministratore per ovviare al problema dell'IPB e confido nei miglioramenti che sicuramente arriveranno.
Nel mentre, non è che daresti una sistematina ad avatar e firma?? Sono enormi.... ;)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
king KOBE wrote:
Nel mentre, non è che daresti una sistematina ad avatar e firma?? Sono enormi.... ;)
c'è bisogno di qualcuno che dia una controllatina e possa ridimensionare le firme e gli avatar di chi ancora non si è accorto del cambiamento del forum e di chi non riesce a farlo da solo.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Dida wrote:
c'è bisogno di qualcuno che dia una controllatina e possa ridimensionare le firme e gli avatar di chi ancora non si è accorto del cambiamento del forum e di chi non riesce a farlo da solo.
Io per questioni di spazio ho perso tutta la Bibbia che avevo in firma.... :'( :'( :'(
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)