eh.. special teams = powerplay e penalty kill .. 12ppp a 9 per me e 0 a 1 shp per lui.. vabbe' che ormai anche la stampa e' controllata dal palazzo, ma il doppio zero non so dove l'hai visto dato che i gwg con gli special teams non centrano niente :D
Aspettando lo scoppio di russopoli, qua si gioca mestamente ma onestamente.
Half the game is mental. The other half is being mental.
eh.. special teams = powerplay e penalty kill .. 12ppp a 9 per me e 0 a 1 shp per lui.. vabbe' che ormai anche la stampa e' controllata dal palazzo, ma il doppio zero non so dove l'hai visto dato che i gwg con gli special teams non centrano niente :D
Aspettando lo scoppio di russopoli, qua si gioca mestamente ma onestamente.
[align=right][snapback]793764[/snapback][/align]
ahahah e' vero nella foga ho confuso i gol partita con i punti i pwerplay ma le cose che scrivo bisogna prenderle per come vengono si sa! :lol:
E poi e' notorio che i giornalisti parlano a caso!
PS: tra l'altro anch'io ho un doppio 0 come te, ma la stampa mi ha graziato! :paraculo: :lol:
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
saluto l'ex capolista kachlex. questa settimana contro pera vinco facile, senza se e senza ma :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Perfetto...torno a scommettere su Kachlex :gazza:
Magari vado a pari con la scommessa persa mesi fa.... :lol:
[align=right][snapback]794941[/snapback][/align]
o magari no
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
Alla fine e' successo..niente IR per Spezza e Kelly e' stato preso...qualcuno mi vuole fuori dalla corsa "scudetto"! :lol:
[align=right][snapback]796278[/snapback][/align]
Il palazzo non vorrà farti vincere la lega ma, purtroppo, nemmeno considera squadre minori come Firenze Viola. Sto clamorosamente perdendo 10 - 1.
Se solo il russo potesse........ :segreto: :segreto:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Purtroppo, come già ampiamente previsto, questo settimana perderò mestamente contro i Piranhas....onore ai vincitori.....speriamo nella prossima, anche se non ne sarei così convinto... :)
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
io se riesco ad andare bene il sabato sera, penso di poter vincere e scalare qualche altra posizione, correi solo poter trovare equilibrio con i G e in difesa, tento col rilaschio di Esche e col portiere di TB certamenete meglio di Phila.. :o..
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
bure wrote:
and there goes Lupul
(steal assoluto cit.)
;D ;D ;D