Il Nuovo Forum: parliamone

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Libraun Geims
Rookie
Rookie

Re: Il Nuovo Forum: parliamone

Post by Libraun Geims »

Lilpol wrote: un pò più classico rispetto a quello di prima, devo farci l'abitudine
vero, comunque confermo che a me va mooolto lento, ho alice, ho provato sia con firefox che con IE, ho cancellato cookies, cronologia cache e quant'altro ma mi resta lento....
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

E le faccine lasciano  un pò a desiderare  ;D

grazie comunque a Giordan per l'impegno
Image°°Image°°Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

ma quante volte ce lo deve scrivere max, che presto le nostre adorate faccine ci saranno rimesse tutte?  ;D
Oh, ma la Cali non si reiscrive?? :-[
E la Capressa??
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Neanche sa che abbiamo cambiato forum provvederò domani a dirglielo
Image°°Image°°Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

C'è un modo per distinguere i topic con nuovi messaggi dall'ultima visita?
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Grazie Giordan innanzitutto,però la skin fa pietà,è logico che siamo agli inizi e quindi cambierà molto quasi tutto penso,cmq ora come ora il forum è poco leggibile(i topic con le nuove discussioni si vedono male,perchè non sono evidenziati).
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

mattew88 wrote: C'è un modo per distinguere i topic con nuovi messaggi dall'ultima visita?
Grazie Giordan innanzitutto,però la skin fa pietà,è logico che siamo agli inizi e quindi cambierà molto quasi tutto penso,cmq ora come ora il forum è poco leggibile(i topic con le nuove discussioni si vedono male,perchè non sono evidenziati).
I Topic con nuove risposte hanno affianco la scritta new ;)

Faccio una domanda.Come si fa il multiquoe automatico.é possibile farlo solo artigianalmente?Grazie
when you have everything,you have everything to lose.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

The blues brothers wrote: I Topic con nuove risposte hanno affianco la scritta new ;)
Grazie 1000, me ne sono accorto solo adesso, ma dopo aver postato un messaggio è possibile andare sulla pagina del messaggio postato?
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

mattew88 wrote: Grazie 1000, me ne sono accorto solo adesso, ma dopo aver postato un messaggio è possibile andare sulla pagina del messaggio postato?
Si devi spuntare l'opzione nel profilo, come ha scritto Luca10 qualche post fa!

Per il resto, ovviamente bisogna abituarsi un pò alla nuova casa ma non mi sembra così male.
Le cose peggiori mi sembrano quelle grafiche, quindi tutto sommato quelle che con un pò di tempo possono essere sistemate. La skin, le faccine, magari i loghi etc. spero che con calma saranno di nuovo belle come quelle del vecchio forum. Ah gli avatar minuscoli non sono granchè (Pure il mio di ora, così piccolo fa cagare :D )
Certe cose mi sembrano addirittura migliori che nella vecchia casa (A me a volte la segnalazione dei nuovi post ad es non era precisa come qui, e altri dettagli mi sembrano fatti meglio qui.)

Ieri sera mi andava abbastanza lento (non lentissimo, ma decisamente più lento del vecchio) mentre stamattina va decisamente più veloce del vecchio.. Spero resti così ;)
Meglio di così cmq credo fosse difficile chiedere, se abbiamo una "struttura" leggera e solida, e abbiam fatto il passaggio praticamente senza perdere un post... Thanx Max

Ah una cosa, si vede che son scemo ma nn riesco a fare il multiquote :D
Image-ImageImage
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Ora sarà necessario un controllo su firme ed avatar. Questo forum non effettua il ridimensionamento automatico. Quindi ci si trova di fronte ad immagini gigantesche. Penso che il mio avatar (135 x 170) possa essere un modello per le misure.

Image
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

koufax75 wrote: Ora sarà necessario un controllo su firme ed avatar. Questo forum non effettua il ridimensionamento automatico. Quindi ci si trova di fronte ad immagini gigantesche. Penso che il mio avatar (135 x 170) possa essere un modello per le misure.

Image
cioè vuoi dire che per tenere l'avatar che ho devo rimpicciolire l'immagine direttamente dal mio computer?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
GoRedSox

Post by GoRedSox »

koufax75 wrote: Ora sarà necessario un controllo su firme ed avatar. Questo forum non effettua il ridimensionamento automatico. Quindi ci si trova di fronte ad immagini gigantesche. Penso che il mio avatar (135 x 170) possa essere un modello per le misure.

Image
Ma è un problema se sono un pò grandine?? Causa il lungo caricamento delle pagine???  ??? ???
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Image
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

1) Se piccolino, un avatar può essere visto nella sua interezza. Penso che sia un controsenso avere un avatar visibile solo a metà.

2) Il vecchio forum aveva il ridimensionamento automatico. Quindi anche una foto gigantesca poteva essere utilizzata. In questo forum, una foto troppo grande disturba la lettura. Allunga i messaggi inutilmente.

3) Una foto grande è pesante.

Image
Last edited by koufax75 on 14/01/2007, 11:55, edited 1 time in total.
ImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

MattBellamy wrote: Ah una cosa, si vede che son scemo ma nn riesco a fare il multiquote :D
The blues brothers wrote: Faccio una domanda.Come si fa il multiquoe automatico.é possibile farlo solo artigianalmente?Grazie
Io riesco a farlo solo con il Quick Reply....se gli altri ci illuminano penso che ci fanno un favore.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Locked