Dazed and Confused wrote:
Ora è perfetto max. è possibile editare solo i propri post.
Ooooh, una buona notizia, ti bacerei !!!
Max Giordan
Ehm... allora no, non funziona nulla max, mi spiace. ;D
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Mi va lento
- Non riesco ad Editare i Posts
- Ti manda fuori dal topic dopo che hai risposto
- E mentre rispondevo mi è apparso un minaccioso "INTERNAL SERVER ERROR"
And counting...
EDIT: l'edit mi funziona
Last edited by Spree on 13/01/2007, 18:21, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Mi va lento
- Non riesco ad Editare i Posts
- Ti manda fuori dal topic dopo che hai risposto
And counting...
Spree il 3° problema si può risolvere mettendo una flag nelle opzioni del profilo. Il secondo si verifica ancora adesso? Sul 1° e sul 4° non so che dire...
Spree wrote:
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, webmaster@playitusa.dreamhosters.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
È la seconda volta in meno di 5 minuti che mi succede. Penso che questo forum non mi voglia.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Mi va lento
- Non riesco ad Editare i Posts - Ti manda fuori dal topic dopo che hai risposto
And counting...
EDIT: l'edit mi funziona
Il boldato è modificabile nelle opzioni personali! ;)
Per Max: il multiquote come su IPB è fattibile oppure va fatto in maniera artigianale?
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Bè, abituato alla grafica vecchia per due anni....mi devo abituare....ma, come si dice, rinnovando si spera di migliorare. :D
Otiimo lavoro
P.S. mi manca :gazza: e
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Diavolo_NJ wrote:
Bè, abituato alla grafica vecchia per due anni....mi devo abituare....ma, come si dice, rinnovando si spera di migliorare. :D
Otiimo lavoro
P.S. mi manca :gazza: e
Su grafica, faccine e quant'altro abbiamo una vita di lavoro davanti, non disperate!
Sul messaggio di errore che ogni tanto appare: il vecchio IPB disattivava proprio il server per sovraccarico, era una opzione volontaria del forum. Questo nuovo messaggio è occasionale, e non voluto, quindi credo (spero) di brevissima durata...
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.