Mikeopoli (alias Piu 2007)

Post Reply
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Denylson la trade che mi hai proposto è equilibrata e accettabile solo che bobby jackson nn sta giocando io pensavo si fosse ripreso dall'infortunio invece a quanto pare nn è cosi....prova a vede se mettendo claxton al posto suo te piace ancora....
Image
Image
fmj
Newbie
Newbie

Post by fmj »

ci sono!
non cambio la formazione perchè non ho panchina :D
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

questi sondaggi escono fuori ciclicamente ogni mese, io direi che potremmo anche evitarli. a parte il fatto che 2/3 minimo dei concorrenti (quindi 20 su 30, non pochi) seguono più o meno assiduamente l'andamento delle cose, chi ci perde più tempo non può pretendere dagli altri una frequenza più costante sul forum e sul fantasy: eccapperi io mi auguro per loro che preferiscano coltivare anche la loro vita sociale lontano dal pc :lol:
[align=right][snapback]796062[/snapback][/align]
A parte che non è un sondaggio, ma era solo una lista... a parte che risulta una quindicina su 30 (e non 2/3)...
Nessuno a chiesto a qualcuno una presenza più assidua: hai la coda di paglia per caso? :lol:
In molti seguono assiduamente l'Nba e hanno una vita sociale; non serve stare 5 ore al giorno a consultare i tabellini per stare dietro a un fantasy come il nostro...
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

nuova interessante proposta x lambrate
Send Bobby Jackson
Send Etan Thomas
Send Speedy Claxton
Send Cedric Simmons
Receive Andrei Kirilenko
Receive Luther Head
Receive Marcus Williams

invece x tgh hellraiser...
claxton si te lo potrei mettere ma nn a quelle condizioni.... in mia opinione vale + di salmons.... la sua scarsa efficenza è dovuta al pessimo inzio di stagione quando lo comprato io era circa 3..... quindi qui la matematica sarebbe fallata.... ma se la proposta è cmq interessante x il play titolare di atlanta la valuto.....

se pero riesci te a convincere the professor x sthepen jackson il discorso cambierebbe.....
Last edited by denylson88 on 12/01/2007, 14:55, edited 1 time in total.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

A parte che non è un sondaggio, ma era solo una lista... a parte che risulta una quindicina su 30 (e non 2/3)...
Nessuno a chiesto a qualcuno una presenza più assidua: hai la coda di paglia per caso?  :lol:
In molti seguono assiduamente l'Nba e hanno una vita sociale; non serve stare 5 ore al giorno a consultare i tabellini per stare dietro a un fantasy come il nostro...
[align=right][snapback]796538[/snapback][/align]
1) ma tu chiedendo agli altri di aggiungersi alla lista hai aperto un sondaggio, forse non te ne sei reso conto. e poi a te risulta una quindicina (tra i quali mancavo pure io che controllo quasi tutti i giorni l'andamento, voglio dire: un lavoro fatto proprio male il tuo se permetti), ma a me ne risultano molti di più e perciò ho scritto minimo 20 su 30. ora se vuoi credermi bene, altrimenti pace :ok:

2) se avessi la coda di paglia, questa avrebbe preso fuoco già da molto tempo :forza:

poi si sa chi vince ha sempre ragione :gazza: :lol:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

E poi basta vedere l'ultima vista dalla finestra owners..  :gazza:  :fischia:  :gogogo:

Ah, e Bergamo de sùra merita rispetto anche solo per avere preso Hassan  :forza:  :forza:
Wè prof, che ne dici di quella trade?
[align=right][snapback]796121[/snapback][/align]
Ma secondo te? Chiedi qualcun'altro ma non Wade.
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

[align=right][snapback]797736[/snapback][/align]
oh, io c'ho provato.. e poi t'avevo offerto Gasol e Stojakovic, mica briciole..
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

1) ma tu chiedendo agli altri di aggiungersi alla lista hai aperto un sondaggio, forse non te ne sei reso conto. e poi a te risulta una quindicina (tra i quali mancavo pure io che controllo quasi tutti i giorni l'andamento, voglio dire: un lavoro fatto proprio male il tuo se permetti), ma a me ne risultano molti di più e perciò ho scritto minimo 20 su 30. ora se vuoi credermi bene, altrimenti pace :ok:

2) se avessi la coda di paglia, questa avrebbe preso fuoco già da molto tempo :forza:

poi si sa chi vince ha sempre ragione :gazza:  :lol:
[align=right][snapback]797636[/snapback][/align]
Lascio perdere sennò ci scappa il flame, cmq mi hai un pò aggredito senza motivo tutto lì.
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Rientrando in topic, metto in vendita Jefferson e Mcdyess per un centro-ala, centro o ala grande di buon spessore e una mezza scartina.
Trattiamo un pò :ok:
Last edited by Furious on 12/01/2007, 22:50, edited 1 time in total.
the professor
Rookie
Rookie

Re: Mikeopoli (alias Piu 2007)

Post by the professor »

OnTheBizz wrote:
[align=right][snapback]797736[/snapback][/align]
oh, io c'ho provato.. e poi t'avevo offerto Gasol e Stojakovic, mica briciole..
Lo so che non sono briciole però, Peja quando rientra? piuttosto per quei due ti dò Jackson e boh, basta che non è Wade.
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

nuovo forum... ma io ci riprovo.....
Real Decò sends Damon Stoudamire to FuriousTeam
- FuriousTeam sends Brevin Knight to Real Decò
- Real Decò sends Bobby Jackson to Rome City Sound
- FuriousTeam sends Dale Davis to Rome City Sound
- Rome City Sound sends Stephen Jackson to Real Decò
- FuriousTeam sends Richard Jefferson to Real Decò
- Real Decò sends Etan Thomas to FuriousTeam
- Real Decò sends Darko Milicic to FuriousTeam

lo so è la stessa dell' altra volta, ma nel frattempo eten thomas  tornato, bobby jackson è rientrato anke se adesso nn si sa bene è dato questionable x molti siti, dale davis ieri sera ha preso 10 rimbalzi e 12 punti..... forse è anke + equilibrata di prima.....

cmq ho un altra multitrade in piedi x cui nn ho avuto ankora risposta...

- Real Decò sends Bobby Jackson to TdG HeLLRaiSeR
- Real Decò sends Cedric Simmons to TdG HeLLRaiSeR
- TdG HeLLRaiSeR sends John Salmons to Rome City Sound

fatemi sapere.....
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

denylson88 wrote: nuovo forum... ma io ci riprovo.....
Real Decò sends Damon Stoudamire to FuriousTeam
- FuriousTeam sends Brevin Knight to Real Decò
- Real Decò sends Bobby Jackson to Rome City Sound
- FuriousTeam sends Dale Davis to Rome City Sound
- FuriousTeam sends Richard Jefferson to Real Decò
- Real Decò sends Etan Thomas to FuriousTeam
- Real Decò sends Darko Milicic to FuriousTeam

lo so è la stessa dell' altra volta, ma nel frattempo eten thomas  tornato, bobby jackson è rientrato anke se adesso nn si sa bene è dato questionable x molti siti, dale davis ieri sera ha preso 10 rimbalzi e 12 punti..... forse è anke + equilibrata di prima.....

Adesso a me non conviene più però, perchè l'aumento improvviso di minutaggio di Dale Davis mi dà nuove e interessanti opzioni per cambiare i titolari e inoltre Damon Stoudamire nelle ultime 2 partite è tornato a essere più che inconsistente dopo qualche buona gara.
Infine nè Thomas nè Milicic mi cambiano l'esistenza visto che ho pur sempre un Battie da 9 circa di efficienza.
Sorry  :)
Last edited by Furious on 14/01/2007, 12:35, edited 1 time in total.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Furious wrote:

poi si sa chi vince ha sempre ragione :gazza:  :lol:
[align=right][snapback]797636[/snapback][/align]
Lascio perdere sennò ci scappa il flame, cmq mi hai un pò aggredito senza motivo tutto lì.
e con chi lo faresti il flame? solo tu e tu? io sono qui calmo e tranquillo che ti spiegando come già in precedenza ci siano state lamentale del genere sulla dubbia assiduità di alcuni concorrenti e come siano già sorte liste, o sondaggi chiamali come vuoi, di questo tipo.
magari ti sarà sfuggito che dal mio ruolo di vicecommish posso saperne più di te su quanto sia seguito questo fanta, e te l'ho ricordato: tutto qui.
ora se vuoi credermi è bene, altrimenti pace: te lo ripeto, e senza faccine stavolta così non potrai pensare che ti sto prendendo per il culo.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Io sono sempre presente anche se non faccio movimenti di mercato, anche perchè qui fate proposte di scambi assurdi, e in più tra gli FA non è che ci siano tutti sti giocatoroni essendone rimasti pochi (in un fanta con 30 squadre è normale che sia così).
Se un giocatore gioca bene 3-4 partite non è detto che le altre 3-4 le giochi bene, e a volte non vede nemmeno più il campo.

Io ogni giorno vedo che fa la mia squadra e vede se devo fare cambi di formazioni nel mio roster.
Image
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Post by The small Bbrother »

Cavolo perdo di brutto contro New York Knicks,però con tanti giocatori che o per acciacchi o per prestazioni bruttine hanno reso pochissimo...Mi aspettavo un po di più da Jeffries che era nuovo,vabè mi rfarò la settimana prossima andando a caccia della terza vittoria.D'altronde non c'è due senza tre. ;D

Ah buon nuovo forum a tutti i giocatori. :)
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
Post Reply