lephio wrote:
1) Che differenza (pratica, non teorica) c'è tra Pitch Batter e Pitch Around? [leggi anche: in quali situazioni preferite usare il secondo piuttosto che il primo]
Pitch Around lancia attorno alla zona dello strike. In pratica, anche su conti sfavorevoli, il lanciatore cerca il "nero", anche a costo di dare una BB. Se il giocatore gira brutte palle, bene... altrimenti si prende la BB. In Pitch Batter invece c'è una maggiore sfida diretta.
Chiaramente contro un Ortiz, Howard e via dicendo, di solito si darà il Pitch Around. Se si prende la BB, sempre meglio dell'HR...
2) Che differenza c'è tra Hit&Run e Run&Hit? Mi sembra che i corridori vada a rubare sempre ed in ogni caso! (magari per caso non ho ancora visto altre azioni)
Si, ma il primo è più importante. Nell'hit and run il corridore parte un attimo dopo, per aprire un buco nella difesa o per stare fuori dal doppio gioco. E' fondamentale l'hit, perchè altrimenti spesso ci sarà un CS (perchè il corridore parte un attimo dopo). Nell'altro caso invece sostanzialmente il corridore parte per una rubata, e se il battitore fa contatto, tanto di guadagnato.
3) Avete capito in quali casi il computer tende ad accettare le trade?
Non accetta QUASI MAI scambi in cui deve accollarsi dei soldi in più sugli stipendi dei giocatori. Devi pareggiare gli stipendi oppure caricartene tu un po'.
4) Riuscite a gestire tutte e 4 le franchigie? Io mi occupo solo dell'MLB.. altrimenti impazzisco..
ci riesco, ma in manager mode. L'owner mode non mi piace...