Se non sbaglio i Giants cacciarono Fassell lo stesso anno in cui i Bears mandarono via Jauron, ergo Smith e Coughlin arrivarono nelle rispettive sedi nella stessa stagione. Quindi, sempre se non faccio male i conti, è il terzo anno. Al quarto si vince. :gazza:
[align=right][snapback]795653[/snapback][/align]
allora probabilmente avevo capito male io quello che intendevi, perché sulla contemporaneità hai ragione.
tutti e due hanno tre stagioni alle spalle con le rispettive squadre (Lovie ha un record di 29-19, Coughlin di 25-23) e la prossima sarà la quarta.
Giants verso il superbowl :gazza:
Last edited by larrybrown on 10/01/2007, 22:24, edited 1 time in total.
però non ho capito, leggendo l'articolo su ESPN, se gli hanno allungato ulteriormente il contratto (cosa che mi sembra al limite dell'inverosimile) o se si sono limitati a non licenziarlo, dato che comunque il suo contratto attuale scadeva al termine della prossima stagione....
[align=right][snapback]795642[/snapback][/align]
qui si parla di estensione del contratto per un'altro anno
Last edited by Saromy on 10/01/2007, 23:10, edited 1 time in total.
Ancora Coughlin? Azz..Certo ci si deve anche domandare chi puo' essere i sostituto prima di mandarlo via, pero'...Io rimango convinto che Eli possa fare molto meglio e che a danneggiarlo sia anche lo stile aggressivo e poco conservativo di Coughlin. Per questo mi piacerebbe vederlo con un altro sistema, che privilegi un football piu' conservativo, che gli consenta di prendere il ritmo. Io avrei pensato ad un cambio di HC....
qui si parla di estensione del contratto per un'altro anno
[align=right][snapback]795700[/snapback][/align]
quindi, se ho capito bene, adesso dovrete ciucciarvelo per altri DUE anni, perché un'estensione di un altro anno significa scadenza nel 2009.....
mossa totalmente incomprensibile, tanto più che Coughlin ha 61 anni, non è un giovane emergente che speri possa maturare negli anni come i primi Fisher o Cowher.....
adesso mi aspetto solo più la nomina di Gambadilegno o Batman come GM, poi la distruzione della franchigia sarà completa.....
quindi, se ho capito bene, adesso dovrete ciucciarvelo per altri DUE anni, perché un'estensione di un altro anno significa scadenza nel 2009.....
mossa totalmente incomprensibile, tanto più che Coughlin ha 61 anni, non è un giovane emergente che speri possa maturare negli anni come i primi Fisher o Cowher.....
adesso mi aspetto solo più la nomina di Gambadilegno o Batman come GM, poi la distruzione della franchigia sarà completa.....
[align=right][snapback]795877[/snapback][/align]
:lol: :lol:
ottimo dopo il ritiro di Barber e la conferma di Faccia di tolla Coughlin, i Giants puntano direttamente alla prima scelta del draft 2008! :hehe:
ottimo dopo il ritiro di Barber e la conferma di Faccia di tolla Coughlin, i Giants puntano direttamente alla prima scelta del draft 2008! :hehe:
[align=right][snapback]796041[/snapback][/align]
Tranquilli, ci pensera' Shockey. Nel senso che la prossima volta la cuffia a Coughlin la toglie e la infila... in gola, diciamo! :hehe:
A proposito, durante la partita di domenica c'e' stato anche un siparietto tra lui e Manning che mi ha ricordato la mitica scena sulla sideline McNabb-TO. Non la vedo facile nello spogliatoio dei giants...
Last edited by Patamunzo on 11/01/2007, 14:29, edited 1 time in total.
I Giants dovrebbero aver trovato in casa il nuovo GM:
Despite a delay in the announcement, Giants executive Jerry Reese is still expected to be named the team's new general manager, according to a high-ranking NFL executive familiar with the thinking of the Giants' front office. However, the hiring might not be made official until early next week, said the person, who requested anonymity because the announcement has yet to be made. Reese, 42, has been the in-house favorite and became the overall leading candidate earlier this week when Patriots VP of personnel Scott Pioli declined an interview request from the Giants. At that point, it seemed like only a matter of hours before Reese, the current director of player personnel, was announced as the successor to retiring GM Ernie Accorsi.
Tim Lewis was fired as the New York Giants' defensive coordinator on Thursday, a move that will give embattled coach Tom Coughlin two new top assistants in a likely make-or-break season
certo che come difesa non siamo andati molto bene, anche se gli infortuni sono stati tanti
25° difesa totale
28° sui passaggi
forse Lewis cercherà posto come coach a miami, però l'anno scorso ne rifiutò alcune panchine
chissà
CAMPIONE FANTANFL 2006LEGA Hold'em Boyz SAN BENEDETTOGIANTS
QB Eli Manning, Donovan McNabb, Jake PlummerRB Maurice Drew, Tiki Barber, Julius Jones WR Terrel Owens, Jerricho Cotchery, Andre Johnson, Marques ColstonTE Kellen Winslow, Eric Johnson K Robbie Gould, Jay FeelyD/ST Ravens, Broncos
Eagles cornerback Sheldon Brown had a long conversation with New York Giants tight end Jeremy Shockey during Sunday's game at the Linc. The topic? "He wants to come play here," Brown said. That's not likely, since he is signed through the 2011 season.
speriamo che Shockey non vada via
grande Jeremy
come TE gli eagles hanno già LJ smith speriamo non prendano Jeremy
falcix wrote:
Eagles cornerback Sheldon Brown had a long conversation with New York Giants tight end Jeremy Shockey during Sunday's game at the Linc. The topic? "He wants to come play here," Brown said. That's not likely, since he is signed through the 2011 season.
speriamo che Shockey non vada via
grande Jeremy
come TE gli eagles hanno già LJ smith speriamo non prendano Jeremy
Let's go Giants
Beh, con LJ già a roster, non penso che gli Eagles facciano sacrifici per arrivare a Schockey...la vedo come una battuta di quel Burlone di Sheldon...
Certo che prende Schockey non mi dispiacerebbe affatto, anzi, magari potremmo fare anche noi.... finalmente...............
The New York Giants made Kevin Gilbride their offensive coordinator on Thursday, an expected move after he replaced John Hufnagel in the week leading up to the team's final regular-season game.
è ufficiale la conferma di Gilbride come offensive coordinator, ora si pensa alla post season cercando un running back da affiancare a Jacobs, ma si parla anche di un Wide receiver anche perchè l'infortunio di Toomer è parecchio grave