Re: New York "Perfect" Giants - Super Bowl XLII Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Saromy
Newbie
Newbie

New York Giants

Post by Saromy »

senza difesa non si va da nessuna parte , e poi non sono sicuro che toomer il prox anno sarà in divisa blu , cmq dici bene che dipenderà dal prossimo HC ammesso che non resti TC(spero di no)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

New York Giants

Post by Whatarush »

L'upgrade ovviamente va fatto nelle secondarie che restano deboli nonostante un wild card giocato tutto sommato in maniera decente.
Anche tra i LB bisognerà fare qualcosa, considerato che Emmons va per i 34 e LaVar Arrington è stata sulla carta una grande acquisizione, ma i dubbi sulla sua integrità fisica permangono.

Turner potrebbe andare a costituire un'ottima combo con Jacobs, ma ovviamente chiederà parecchi $$$ e onestamente non so come stanno messi i Giants col cap.

L'incognita, oltre a quella fondamentale sulla guida tecnica della squadra, resta legata ad Eli Manning...negli scorci di partita che ho visto quest'anno mi pare che il ragazzo invece di migliorare sia regredito. Diciamo che con Coughlin sulla sideline e i leader dello spogliatoio che gli remavano dichiaratamente contro ne avrebbe sofferto il gioco di chiunque, figurarsi di un ragazzo che non fa della solidità mentale una delle sue armi vincenti.
Image
Saromy
Newbie
Newbie

New York Giants

Post by Saromy »

L'upgrade ovviamente va fatto nelle secondarie che restano deboli nonostante un wild card giocato tutto sommato in maniera decente.
Anche tra i LB bisognerà fare qualcosa, considerato che Emmons va per i 34 e LaVar Arrington è stata sulla carta una grande acquisizione, ma i dubbi sulla sua integrità fisica permangono.

Turner potrebbe andare a costituire un'ottima combo con Jacobs, ma ovviamente chiederà parecchi $$$ e onestamente non so come stanno messi i Giants col cap.

L'incognita, oltre a quella fondamentale sulla guida tecnica della squadra, resta legata ad Eli Manning...negli scorci di partita che ho visto quest'anno mi pare che il ragazzo invece di migliorare sia regredito. Diciamo che con Coughlin sulla sideline e i leader dello spogliatoio che gli remavano dichiaratamente contro ne avrebbe sofferto il gioco di chiunque, figurarsi di un ragazzo che non fa della solidità mentale una delle sue armi vincenti.
[align=right][snapback]794329[/snapback][/align]
analisi perfetta... spriamo che il draft di quest'anno sia piu prolifico dell'ultimo
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

New York Giants

Post by chinasky »

Per me (purtroppo per i Giants) Coughlin resta un altro anno.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Saromy
Newbie
Newbie

New York Giants

Post by Saromy »

[align=right][snapback]794542[/snapback][/align]
nooooooo :shocking: questo è masochismo
larrybrown
Rookie
Rookie

New York Giants

Post by larrybrown »

[align=right][snapback]794542[/snapback][/align]
l'avevo scritto anche in un altro topic, solo che non lo trovo più :hehe:

Coughlin dovrebbe rimanere, anche se a NY non lo sopporta più nessuno, grazie all'esonero di Hufnagel. Così, scaricando tutta la colpa sul suo OC, può sperare di aver salvato la poltrona per un altro anno.
Image  Image Image Image
Il Mago

New York Giants

Post by Il Mago »

l'avevo scritto anche in un altro topic, solo che non lo trovo più :hehe:

Coughlin dovrebbe rimanere, anche se a NY non lo sopporta più nessuno, grazie all'esonero di Hufnagel. Così, scaricando tutta la colpa sul suo OC, può sperare di aver salvato la poltrona per un altro anno.
[align=right][snapback]794925[/snapback][/align]
i dirigenti dei Giants sono cosi' dementi? :penso:
Saromy
Newbie
Newbie

New York Giants

Post by Saromy »

[align=right][snapback]795036[/snapback][/align]
spero di no!!!! sarebbe un suicidio . :piango: Con tutti che gli remano contro non si arriverà a nulla di produttivo :disgusto:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

New York Giants

Post by Whatarush »

Ho letto che il Tonno potrebbe tornare ai "suoi" Giants se non come HC - effettivamente pare che Coughlin abbia concrete chances di conservare il posto :shocking: - come GM - il posto era stato già offerto a Scott Pioli che ha cortesemente rifiutato.

Questo però lascerebbe un "vuoto di potere" a Dallas che non vedo chi potrebbe colmare, considerato l'ambiente, la personalità che ci vuole e chi al momento è a spasso. L'unico che mi viene in mente sarebbe eventualmente Cowher :gazza: , ma pare che il coach sia realmente intenzionato a prendersi un anno sabbatico.
Image
Saromy
Newbie
Newbie

New York Giants

Post by Saromy »

la frittata è fatta: coughlin confermato alla guida dei giants nella stagione 2007 :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:
chinasky

New York Giants

Post by chinasky »

la frittata è fatta: coughlin confermato alla guida dei giants nella stagione 2007 :thumbsdownsmileyanim:  :thumbsdownsmileyanim:  :thumbsdownsmileyanim:  :thumbsdownsmileyanim:  :thumbsdownsmileyanim:  :thumbsdownsmileyanim:  :thumbsdownsmileyanim:  :thumbsdownsmileyanim:  :thumbsdownsmileyanim:  :thumbsdownsmileyanim:
[align=right][snapback]795539[/snapback][/align]

Immaginavo che gli avrebbero dato un terzo anno...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
larrybrown
Rookie
Rookie

New York Giants

Post by larrybrown »

[align=right][snapback]795036[/snapback][/align]
direi di sì, se è stato appena confermato....

la mia convinzione era che rimanesse anche per il prossimo anno da quando licenziò Hufnagel, in pratica addebitandogli tutte le responsabilità per il disastro....

poi è riuscito a centrare anche la qualificazione ai playoff, nonostante un finale di stagione da ciapanò.....
Image  Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

New York Giants

Post by azazel »

[align=right][snapback]795631[/snapback][/align]
poi si sa....il quarto anno è quello in cui si vince :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
larrybrown
Rookie
Rookie

New York Giants

Post by larrybrown »

[align=right][snapback]795631[/snapback][/align]
questo sarà il quarto, credo.

però non ho capito, leggendo l'articolo su ESPN, se gli hanno allungato ulteriormente il contratto (cosa che mi sembra al limite dell'inverosimile) o se si sono limitati a non licenziarlo, dato che comunque il suo contratto attuale scadeva al termine della prossima stagione....
Image  Image Image Image
chinasky

New York Giants

Post by chinasky »

questo sarà il quarto, credo.

però non ho capito, leggendo l'articolo su ESPN, se gli hanno allungato ulteriormente il contratto (cosa che mi sembra al limite dell'inverosimile) o se si sono limitati a non licenziarlo, dato che comunque il suo contratto attuale scadeva al termine della prossima stagione....
[align=right][snapback]795642[/snapback][/align]

Se non sbaglio i Giants cacciarono Fassell lo stesso anno in cui i Bears mandarono via Jauron, ergo Smith e Coughlin arrivarono nelle rispettive sedi nella stessa stagione. Quindi, sempre se non faccio male i conti, è il terzo anno. Al quarto si vince. :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked